• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Ordinata 5gg fa, risulta in preparazione ed il concessionario mi ha gia fornito il numero di telaio. Secondo voi quanti giorni devo aspettare?

Grazie
Se ti ha dato il numero di telaio e' gia a Livorno sara' una di quelle ordinate dal concessionario.
 
Ciao ragazzi, io ho ordinato la mia 2 settimane fà, teoricamente da quello che ho capito era un loro preordine, ed il concessionario ha messo come data prevista consegna fine aprile.... vuol dire che ancora sta in korea? cioè ancora neanche è stata imbarcata vero?
ciao grazie
 
Probabilmente è così.
 
e oggi finalmente a mezzogiorno mi chiama il concessionario per andare a vederla! po**a miseria sono riuscito ad andare solo a 15 minuti dalla chiusura ç_ç , purtroppo ci vuole un p'ò per l'immatricolazione per la legge 104 ma se tutto va bene per fine settimana finalmente posso fare il primo viaggio borgomanero-treviglio senza aver paura di rimanere a piedi!

ultimo aggiornamento, finalmente, dopo 258.765 documenti e "manca questo manca quello" per sta cavolo di 104, fra poco vado a ritirare la macchina! e botta di c**o ha anche smesso di nevicare da una mezz'oretta! assicurazione, pieno e domani finalmente si usa come si deve!
 
Penso sia un refuso ed intendesse scrivere produzione, altrimenti così la frase non avrebbe molto senso.
 
Si scusate ho letto adesso. Volevo dire produzione.......
Giovanni
 
Ciao a tutti, io ho ordinato la STYLE, in concessionario a Padova, sabato 24 febbraio, mi hanno messo come data di consegna il 31/04, ma dicono che per metà aprile dovrebbe arrivare...speriamo ;) ... dopo 2 bmw usate a 2 posti.... sconvolto tutto....prima macchina nuova e..... grandissima :D:D:D
 
E con trazione dalla parte sbagliata...
 
Attenzione, il 31 aprile non esiste:D:D:D:D
 
Scusate mi dite dove trovo le navi in arrivo?

A me hanno detto che arrivava il 7 o il 10 Marzo a Livorno ed in un paio di settimane era ready to go, vi torna?
 
Stessa cosa hanno detto a me (arrivo a Livorno il 7/3).
La loro data di arrivo però è quella al Faldo, la nave non ho ben chiaro quanti giorni prima arrivi. Ho guardato oggi su Marine Traffic e non mi è parso di vedere navi...
 
Indietro
Alto Basso