• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Ieri il concessionario ha informato che una delle due Niro (la Style di mia sorella) sarà sbarcata a livorno il 13 marzo. Cosa strana però, è che pur avendo ordinato nello stesso giorno anche la Energy di mio padre presso lo stesso concessionario, di quest'ultima ancora non sa la data di arrivo a Livorno. Mi chiedo: ma come cavolo gestisce la Kia gli ordini? MISTERO... :cool::cool:
può essere che vendendo più style di energy la stessa produzione non è allineata, in oltre avendo tre allestimenti "italiani" differenti rispetto a quelli degli altri paesi europei, dove forse la richiesta è comunque superiore a quella italiana, viene privilegiato il mercato non italico
 
Da quello che ho capito le concessionarie effettuano dei pre-ordini in modo da avere i modelli più richiesti in tempi più rapidi. Quindi nello stesso giorno potrei ordinare un'auto che in realtà è già prodotta mentre la seconda ancora da fabbricare.
 
Concondo con @Frengo85, la "storia" dei preordini è nota.
 
Posticipata nuovamente la consegna:
- l'aggiornamento precedente diceva che ormai era definitiva la consegna a metà marzo (dopo aver già posticipato dal 20 febbraio) dato che arrivava a Livorno a fine febbraio...

Aggiornamento di questa mattina: arrivo al faldo il 17/3 (?!?!) e poi un paio di settimane per l'arrivo in concessionaria

:mad::mad::mad::mad::mad:
 
Non voglio chiamare e sentirmi dire un'altra volta che hanno ritardato la consegna :mad:
 
Confermo anche io, appena chiamato, consegna prevista al Faldo il 17/3 e poi un paio di settimane per l'arrivo in concessionaria.
Il conce non credo abbia colpe, lui legge quello che il software dice quindi... pazienza si aspetta e si sogna :rolleyes:
 
Confermo anche io, appena chiamato, consegna prevista al Faldo il 17/3 e poi un paio di settimane per l'arrivo in concessionaria.
Il conce non credo abbia colla niro di mio padre e mia sorella ĺpe, lui legge quello che il software dice quindi... pazienza si aspetta e si sogna :rolleyes:
Confermo. Anche
Confermo anche io, appena chiamato, consegna prevista al Faldo il 17/3 e poi un paio di settimane per l'arrivo in concessionaria.
Il conce non credo abbia colpe, lui legge quello che il software dice quindi... pazienza si aspetta e si sogna :rolleyes:
Confermo anche io. La niro di mio padre e di mia sorella mi hanno comunicato oggi pomeriggio da Kia italia che arriveranno a Livorno il 17 marzo.
 
Ho ordinato l'auto oggi e il conc. ha detto che me la danno fra un mese: mi sa di balla colossale, per questo mi metto l'anima in pace e spero solo che arrivi prima di giugno.mi pare impossibile che arrivi proprio con la dotazione che ho scelto, anche se sul colore sono stato molto elastico: prima scelta grigio grafite,eventualmente anche nero o pearl White. Di sicuro non aspetto sei mesi per il colore, basta che non me la diano marrone...
 
Ok, evito di chiedere alla concessionaria... A questo punto andiamo ad Aprile :old:
 
Cos'è il faldo ?
 
Penso che oramai i tempi di consegna si allunghino, anche io ieri sono stato dal conc.e mi ha già detto che arriverà non più i primi di maggio ma dopo la metà A questo punto credo che slitterà a giugno, poi tra modifica per legge 104 e parti burocratiche arriveremo a metà giugno.
 
Quindi per ora siamo almeno in 3 a cui hanno detto che arriverà una nave il 17/03...arriverà davvero?
 
contattato ieri il mio concessionario! la nave sbarca a livorno il 13 aprile! ci siamo quasi....
 
Quindi per ora siamo almeno in 3 a cui hanno detto che arriverà una nave il 17/03...arriverà davvero?

Continuo a non capire come sia possibile che una nave ritardi 10gg rispetto a quanto programmato... Hanno finito il carburante? È stata assaltata dai pirati? Su un viaggio di 25gg potranno esserci un paio di giorni di differenza, non 10.
Basta che me la consegnino entro aprile se no devo anche fare la revisione alla Bravo...
 
Indietro
Alto Basso