• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

a me hanno detto che era in arrivo al faldo il 17... boooh!
 
Ma non è che le auto sono già a Livorno semplicemente sono in coda per la registrazione nel sistema? Qualcuno sa come funziona effettivamente la procedura?

In effetti mi lascia perplesso questo slittamento di giorno in giorno visto che le navi hanno un arrivo previsto più o meno costante e come vi dicevo il concessionario non fa altro che vedere cosa gli riponde Kia (ho visto la riga della mia macchina con la data segnalata con i miei occhi).
 
Ciao anch'io mi sono trovato nella situazione .. ho ordinato al sabato la macchina style , consegna per fine aprile ... con cerchi da 18 ... il lunedi ho chiesto però con i cerchi da 16 ... mi hanno detto prima a fine giugno .. e poi dopo le ferie ..
Ho rinunciato e la prendo con le 18 ... ora data comunicata prevista a livorno 24/04 ...

Domanda .. come fate voi con l'assicurazione ? qualcuno ha messo o ha intenzione di metter la scatola nera?
 
Ciao anch'io mi sono trovato nella situazione .. ho ordinato al sabato la macchina style , consegna per fine aprile ... con cerchi da 18 ... il lunedi ho chiesto però con i cerchi da 16 ... mi hanno detto prima a fine giugno .. e poi dopo le ferie ..
Ho rinunciato e la prendo con le 18 ... ora data comunicata prevista a livorno 24/04 ...

Domanda .. come fate voi con l'assicurazione ? qualcuno ha messo o ha intenzione di metter la scatola nera?
mia opinione personale/professionale
scatola nera=grande fratello :old::finger:
o mega sconto oppure niente :stop::D
 
Ciao anch'io mi sono trovato nella situazione .. ho ordinato al sabato la macchina style , consegna per fine aprile ... con cerchi da 18 ... il lunedi ho chiesto però con i cerchi da 16 ... mi hanno detto prima a fine giugno .. e poi dopo le ferie ..
Ho rinunciato e la prendo con le 18 ... ora data comunicata prevista a livorno 24/04 ...

Domanda .. come fate voi con l'assicurazione ? qualcuno ha messo o ha intenzione di metter la scatola nera?

Io metterò quella della compagnia assicuratrice presso cui lavoro.
Ha il solo collegamento per la alimentazione a 12V presa dalla scatola fusibili e nessuna interferenza sull'impianto (a differenza di alcuni sistemi con trasponder).
Ma non è che le auto sono già a Livorno semplicemente sono in coda per la registrazione nel sistema? Qualcuno sa come funziona effettivamente la procedura?

In effetti mi lascia perplesso questo slittamento di giorno in giorno visto che le navi hanno un arrivo previsto più o meno costante e come vi dicevo il concessionario non fa altro che vedere cosa gli riponde Kia (ho visto la riga della mia macchina con la data segnalata con i miei occhi).

Non so esattamente come funzioni, un utente ha postato una foto del PC di una concessionaria dove era indicata la data di arrivo al compound (il Faldo). Dopo lo sdoganamento e le verifiche tecniche alla concessionaria viene comunicato il numero di telaio e l'auto è pronta per essere portata a mezzo bisarca (tempo complessivo circa 15gg).
Chiaro se la data di arrivo al compound viene posticipata vuol dire che non è ancora arrivata a Livorno...
 
Grazie @Frengo85 ... il mio conce ha detto di avere già il telaio ... allora sono in "pole".
 
Grazie @Frengo85 ... il mio conce ha detto di avere già il telaio ... allora sono in "pole".
Prima di firmare il contratto a me hanno detto per metà aprile di qualsiasi colore e cerchi da 16. Dopo firma e acconto siamo passati a cerchi da 18 obbligatori (a meno di non aspettare fino a luglio ) e consegna a fine aprile. Domani dovrebbe richiamami, spero per non posticipare ancora, altrimenti lo mando a f. e mi faccio ridare i soldi
 
Uscito qualche ora fa dal concessionario, con prospettiva di consegna indicata per fine Aprile.. Sarà vero? Speriamo che non mi contattino per posticipare(o al massimo non di troppoo_Oo_Oo_O)
 
Ma quindi come pensate di gestirvi le gomme da 18? Mi spiego gomme invernali sullo stesso cerchio, monta e smonta ad ogni cambio stagioni oppure doppi cerchi oppure four seasons
 
Ma quindi come pensate di gestirvi le gomme da 18? Mi spiego gomme invernali sullo stesso cerchio, monta e smonta ad ogni cambio stagioni oppure doppi cerchi oppure four seasons
Per fortuna per me le gomme non sono un problema: qui al mare nevica una volta ogni 10 anni e poco poco. Sinceramente trovo i cerchi da 18 bellissimi, però con la ragione avrei puntato al 16. Quello che mi consola è che oggi, parlando col gommista mi ha detto che per tenuta di strada e frenata il 18 va molto meglio a causa della spalla ridotta. Di necessità virtù.
 
qualsiasi colore e cerchi da 16
A meno che non sia Urban questo accoppiamento è alquanto strano per auto disponibili o in viaggio. I 16 pronti li trovi con il contagocce.
 
A meno che non sia Urban questo accoppiamento è alquanto strano per auto disponibili o in viaggio. I 16 pronti li trovi con il contagocce.
Io ho stipulato proprio il contratto per una style+eco, e sul momento mi hanno dato la disponibilità per fine Aprile.
A sto punto mi viene un grosso dubbio e quasi quasi domani ripasso dal concessionarioo_Oo_O
 
Io ho stipulato proprio il contratto per una style+eco, e sul momento mi hanno dato la disponibilità per fine Aprile.
A sto punto mi viene un grosso dubbio e quasi quasi domani ripasso dal concessionarioo_Oo_O
A me aveva detto metà aprile. Dopo l'acconto siamo passati a fine aprile(forse) e senza eco pack
 
Indietro
Alto Basso