• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Ciao a tutti,

ordinata oggi con consegna entro fine Maggio (speriamo...).
Modello Niro Hybrid + ecopack + ruotino + sensori anteriori.

Benvenuto :welcome:
Puoi dire qualcosa di più su di te nella sezione presentazioni ;)
 
D'accordo.....ma dove trovo la "Sezione Presentazioni"?

Grazie....
 
Sto provando a cercare cargo di altre compagnie oltre alla Eukor, anche a me hanno detto consegna metà marzo quando l'unica nave che sicuramente arriverà è prevista a Livorno per il 24/03.

A me il venditore un paio di settimane fa aveva detto che sarebbe arrivata a Livorno il 19 febbraio. Oggi mi ha chiamato dicendomi che l'auto dovrebbe essere arrivata in Italia perché gli è stato comunicato il numero di telaio. Che fosse a bordo della nave Tarifa arrivata a Livorno il 10/2 ? Non ho visto altre navi arrivare dal 10 ad oggi.
Trattasi di Energy con cerchi 18" e ruotino, acquistata a fine gennaio ma era un preordine della concessionaria fatto a dicembre 2017.
 
Possibile, se la concessionaria ha il telaio vuol dire che è già al Faldo.
 
Sto provando a cercare cargo di altre compagnie oltre alla Eukor, anche a me hanno detto consegna metà marzo quando l'unica nave che sicuramente arriverà è prevista a Livorno per il 24/03.
Ordinata ieri, mi hanno detto che arriva a Livorno il 21 marzo e in una decina di giorni al concessionario.
Però poi sulla data stimata di consegna sul contratto ho visto 20 aprile! Mah... o_O :depressed:
 
Con i tempi ci si starebbe anche , ma sono strettini, se entra in produzione lunedì, in una settimana circa è fuori linea, poi ci vogliono 25 giorni circa per arrivare in Italia. Il 21 marzo la vedo difficile, a meno che non sia un'auto già in produzione, allora guadagnando una settimana ci sarebbe più agio.
 
Dovrebbe essere un'auto preordinata e se risulta a Livorno il 21 marzo anche essere già imbarcata...
 
Il concessionario ha detto proprio così. Speriamo.
 
macchina ordinata il 25/11/2017
ad oggi è stata reinviato 4 volte il suo arrivo, la prima volta doveva arrivare in 10 giorni, ma mi chiamano nel giro di 1 giorno o 2 per avvisarmi che tardava a fine dicembre... poi a fine gennaio, andato 2 settimane fa e in 7 giorni doveva essere qui, ma ancora nulla.
scritto oggi al concessionario e mi dicono che è in stock e che sarà qui a giorni, da livorno doveva partire per il 7, speriamo sia stato cosi!

e oggi finalmente a mezzogiorno mi chiama il concessionario per andare a vederla! po**a miseria sono riuscito ad andare solo a 15 minuti dalla chiusura ç_ç , purtroppo ci vuole un p'ò per l'immatricolazione per la legge 104 ma se tutto va bene per fine settimana finalmente posso fare il primo viaggio borgomanero-treviglio senza aver paura di rimanere a piedi!
 
Ho chiamato in concessionaria, arrivo previsto al Faldo 07/03. Mah, non ci sono navi Eukor in arrivo... :rolleyes:
 
Ordinata 5gg fa, risulta in preparazione ed il concessionario mi ha gia fornito il numero di telaio. Secondo voi quanti giorni devo aspettare?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso