zell_great
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 26
- Provincia
- MI
- Kia
- Niro
- Anno
- 2018
Mah....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i tempi per me sono stati infiniti dal 21 luglio al ritiro il 16 gennaio arrivata in concessionaria il 5 gennaio sera.. uguale alla tua sia come colore che come cerchi eco. Io ho scelto con kit di gonfiaggio.. Ed i tempi in più di attesa non se li sono spiegati neanche in kia se siano stati perchè avevo preso l'eco pack o perchè senza ruotino o perchè non se lo sono spiegati... Ma alla fine, dopo averla ritirata ed iniziata ad usare, ti passa in batter d'occhio tutta l'ansia dell'attesaHo ordinato la energy cerulean blue con eco pack (x i noti problemi di pneumatici omologati) e mi ha messo 120 gg sul contratto
Esattamente dietro alla mia quando sono andato a vederla ce n'era una blu (penso Cerulean Blu). E' la tua?Ciao Sym989
Secondo me la tua e la mia sono arrivate insieme e credo anche che l'abbiamo presa dallo stesso Conce
Anchi'io vista ieri sera tutto ok, consegna martedi 13
Un saluto
Dyu Frank
Esatto, quella Cerulean Blue dietro la tua era proprio la miaEsattamente dietro alla mia quando sono andato a vederla ce n'era una blu (penso Cerulean Blu). E' la tua?
Comunque io l'ho presa da Auto Zatti a Reggio Emilia.