• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Ragazzi è arrivata oggi sono andato a vederla, domani saldo e venerdi ritiro .
Ciao

Con tutti questi arrivo sembra che le Niro siano tutte al Faldo da tempo e piano piano le stiano sdoganando. Ci saranno anche le nostre previste in arrivo il 5? Speriamo
 
Con tutti questi arrivo sembra che le Niro siano tutte al Faldo da tempo e piano piano le stiano sdoganando. Ci saranno anche le nostre previste in arrivo il 5? Speriamo
Ne sono fermamente convinto. L'ultima nave utile che è arrivata a livorno è stata la grand diamond, dopo nulla. Secondo me i concessionari non vedono quando scaricano la nave ma quando sdoganano i mezzi. probabilmente il nostro turno sarà per il 5 maggio, ma le macchine sono già li. la prossima nave prevista per Livorno è la morning prosperity il 10, possiamo non sapere quale vettore usino per il trasporto, ma se di navi in porto non ce ne sono c'è poco da fare.
 
Cari amici del forum
Sono felice per chi fra poche ore/giorni andrà a zonzo con la Niro, e fra poco arriverà anche al sottoscritto.
Ho dato un'occhiata alle vendite auto pubblicato oggi da UNRAE.
Aprile 2018 n. 360 immatricolazioni contro le 103 di aprile 2017
periodo gennaio - aprile 2018 n. 1112 immatricolazioni contro le 721 dello stesso periodo 2017
Dai che il virus nironiano si sta diffondendo............. tutto il resto sono chiacchiere
da bar....................:D:D:D:D:D;);););)
Sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta.
 
Teoricamente dal
Ne sono fermamente convinto. L'ultima nave utile che è arrivata a livorno è stata la grand diamond, dopo nulla. Secondo me i concessionari non vedono quando scaricano la nave ma quando sdoganano i mezzi. probabilmente il nostro turno sarà per il 5 maggio, ma le macchine sono già li. la prossima nave prevista per Livorno è la morning prosperity il 10, possiamo non sapere quale vettore usino per il trasporto, ma se di navi in porto non ce ne sono c'è poco da fare.
Teoricamente dal 10 in poi dovrei iniziare a contare i giorni pure io.... se i tempi tra arrivo nave e consegne sono confermati. Ma non mi non mi faccio tanti problemi per eventuali ritardi.
 
Speriamo che sia vero che lo sdoganamento sia a blocchi, io pensavo che il faldo fosse un piazzale del porto, invece è un autoparco dove arrivano le auto sui camion e poi vendono smistate ai vari concessionari
 
al Faldo fanno anche già una prima preparazione della macchina, controllo di eventuali danni, controllo livelli dei liquidi ecc... il concessionario da quello che mi hanno detto vede sul cuo sistema informativo la data prevista di arrivo al faldo della macchina. una volta che la macchina è al Faldo la vede nello stato "In preparazione", quando è pronta per essere spedita al concessionario la vede nello stato "in spedizione". Queste sono le varie notifiche che ami ha detto il concessionario dove ho acquistato la macchina, e non capisco come mai invece altre concessionarie facciano così fatica a dare informazioni precise.
 
:muted: non dico quello che penso... troppo offensivo ed è meglio che rimanga un mio pensiero
 
al Faldo fanno anche già una prima preparazione della macchina, controllo di eventuali danni, controllo livelli dei liquidi ecc... il concessionario da quello che mi hanno detto vede sul cuo sistema informativo la data prevista di arrivo al faldo della macchina. una volta che la macchina è al Faldo la vede nello stato "In preparazione", quando è pronta per essere spedita al concessionario la vede nello stato "in spedizione". Queste sono le varie notifiche che ami ha detto il concessionario dove ho acquistato la macchina, e non capisco come mai invece altre concessionarie facciano così fatica a dare informazioni precise.

Confermo, anche per me i passaggi sono stati: in arrivo, arrivata a Livorno (mi hanno comunicato n. telaio), in preparazione (risulta fatturata al conc.), in spedizione (in realtà sono ancora in attesa della spedizione).
 
Teoricamente dal

Teoricamente dal 10 in poi dovrei iniziare a contare i giorni pure io.... se i tempi tra arrivo nave e consegne sono confermati. Ma non mi non mi faccio tanti problemi per eventuali ritardi.
Passato questa mattina dal concessionario, confermato l'arrivo a Livorno per l'8 di maggio, consegna nel mese....a dire la verità a questo punto sono in anticipo di 15 gg visto che era stato inizialmente indicato sul contratto il mese di giugno come riferimento.
 
Il Faldo
upload_2018-5-3_11-57-31.png
 
si, ma la foto di google non è in tempo reale...
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e fresco di contratto per una Niro Energy.
Il venditore mi ha detto che è disponibile in una mesata (sarà). Ha controllato sul gestionale e mi ha detto che "acquistata direttamente da Kia Italia ci sono disponibile 20 unità" per quanto riguarda il modello richiesto.
Ora non so cosa voglia dire "direttamente da Kia Italia" ma ha provato anche a vedere altri colori (ero indeciso) e ad esempio per il bianco perlato non risultavano disponibili.
Forse le unità disponibili sono quelle prodotte e attualmente in viaggio o in procinto di ma non ancora vendute?
In ogni caso aspetterò, spero paziente!
 
infatti c'è solo da sperare che mobilitino le auto nel più breve tempo possibilein teoria sono quelle che i vari concessionari ordinano per avere una "pronta consegna" disponibile... se gli dai l'ok per una di quelle la opzionerà a tuo nome e la consegna sarà sicuramente più rapida che se aspetti che la costruiscano da zero
 
Indietro
Alto Basso