• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Buongiorno a tutti, io sono in countdown :)....o domani o venerdì è pronta...appena la provo vi farò sapere anche le mie impressioni, ed è vero, nonostante le varie peripezie dei modelli alla fine piace.

Verissimo, sarà che sono ancora nel periodo di luna di miele con quest'auto, ma vedrete che tutto svanisce quando sarete alla sua guida. Spero tra qualche mese di non rivedere il giudizio molto positivo che ho ora sul progetto Niro dei coreani...
Confermo al 100% !!!!! mai guidato così sereno....
Sei di Genova? Hai preso quella che era in vetrina a Multedo ??
sono di Genova, anche se emigrato in lombardia; no non l'ho presa a Genova; mi facevano storie per il ritiro dell'usato, in Lombardia me l'hanno valutata 3.000 Euro "vista - piaciuta"... a Genova partivano da 3.000 euro ma " ma è PEFRETTA vero? " un'auto di 7 anni lasciata sempre in strada con 118.000 Km.... perfetta ??? o_O

È lo stesso motivo percui sono andato a prenderla a Spezia...

Mi rivolgo a chi aveva come data originaria di arrivo al compound il 4 -2, avete avuto nuovi aggiornamenti dal concessionario?
Io ho mandato una mail chiedendo notizie visto che lui mi aveva detto che arrivava il 9

Nico possibile che ancora non hai notizie e che cavolo.:rage::muted:

ho mandato la mail questa mattina, ma tanto ormai sono deciso se entro domani non mi dicono che è arrivata (avendo il numero di telaio) vado dal concessionario e annullo il contratto

Oggi sento il mio conce e vi dico qualcosa ieri era fuori e non sapeva nulla oggi vediamoChe poi dico cavoli loro più tardi me la danno più km avrà la mia sono già arrivata a 113mila da 111 che erano

Ho whatsappato al mio conce... per ora rimane stabile il 12/2 in compound.io non ho visto navi su rotte interessanti su marinetraffic per oggi né per i prossimi gg. Per me sono già a Livorno le nostre auto. Se domani non cambia e resta 12/2 per me è la volta buona! incrociamo le dita ;)

no infatti, io aspetto notizie dal mio appena so qualcosa vi faccio sapere, secondo me sono arrivate ieri tutte insieme
IMG_5391.webp
comunque non temete io mi sono organizzato bene, mentre sono a lavoro uno sguardo a marine Traffic e uno alla finestra la nave non mi può sfuggire;)

Si ma ti devi mettere in mezzo e te la fai scaricare perche tra il tempo ch arriva a Livorno il tempo che la scaricano il tempo che la ricaricano sul traghetto che te la porta a Palermo penso altro tempo per scaricarla ricaricarla sulla bisarca per portarla in concessionaria immatricolazione ci metti il sedere per fine mese.

si infatti, ora mi organizzo con un gommone in mezzo allo stretto, la prima nave che passa faccio un assalto tipo pirata

Al concessionario il "mio" venditore non c'è fino a sabato, ho smadonnato signorilmente con la reception, mi farà sapere. La cosa buffa è che il venditore è a un corso, quindi qualcosa kia fa per tenerli aggiornati...il problema è che i corsi li faranno gli espertoni di marketing che dipendono dagli espertoni di stocaxxo ai vertici di kia italia, siamo fottuti

Indietro
Alto Basso