• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Quello della sportage è bellissimo come rosso spero sia uguale
 
image.jpeg
Ciao, la mia è arrivata oggi in concessionaria, tra 5 gg verrà immatricolata. Versione Energy!
 
Ciao a te quando era previsto l'arrivo?
 
Era già in nave quando l'ho ordinata! Poi mi hanno avvisato che il 4/5 sarebbe arrivata a Livorno , il 5 sdoganata, oggi arrivo in concessionaria (Pescara).Comunque, il rosso non è lo stesso della sportage.
Quello è più arancio, la Niro mi sembra più brillante.
 
Praticamente la tua è stata ordinata dal concessionario per il loro come pre-ordine per averne di disponibili in breve tempo.. Io sono passato lunedì dal mio per saldare il conto e ho chiesto ora come sono i tempi di attesa... Se ordinata oggi si attende 6 mesi e l' ultima che ha in salone e stata venduta il sabato prima..
 
A te è arrivata come a tutti il 4 com'è che noi non sappiamo ancora quando arriverà in conce??
Praticamente la tua è stata ordinata dal concessionario per il loro come pre-ordine per averne di disponibili in breve tempo.. Io sono passato lunedì dal mio per saldare il conto e ho chiesto ora come sono i tempi di attesa... Se ordinata oggi si attende 6 mesi e l' ultima che ha in salone e stata venduta il sabato prima..
A te quando è sbarcata?
 
A me avevano detto, dai 10 ai 20 giorni dallo sdoganamento.Non vedo l'ora di averla tra le mani.
 
Direi che torna tutto, anche la mia bimba dovrebbe essere arrivata il 4 e mi hanndo detto consegna tra il 20 e il 25
 
Quindi settimana prossima dovrebbe arrivare ?
 
Ragazzi, aspetta che sia mia e vi inonderò di foto !
 
Ritirato ieri la Niro, l'auto va bene ma il servizio non altrettanto...
Il signore che mi ha consegnato i documenti alla mia richiesta di rete bagagliaio e apple car play mi ha risposto: La rete bagagliaio non esiste e non è prevista, nonostante gli avessi fatto notare che era a brochure di serie, mi ha invitato in maniera seccata a scrivere a kia italia perchè non è un problema loro ma un errore di Kia.
Per l'apple car play: "lo sapete benissimo che non è ancora arrivato, lo sapete che è arrivata una circolare da kia ecc..."
Ma come fa a dire che lo so benissimo?! forse segue il forum? e anche se fosse, si risponde così a un cliente che si vede consegnare l'auto senza delle funzionalità? mi poteva dire che gli dispiaceva ma non era ancora arrivato e che sarebbe arrivato a breve; ok ci sta. Ma rispondere quello che mi ha detto no.
Ovviamente i tappetini originali non sono ancora arrivati, ma avendo ordinato quelli in gomma come optional, ho montato quelli che erano già arrivati.
L'auto va bene, però l'ho ritirata con il nervoso e l'amaro in bocca. Ho già scritto a Kia Italia e non so se compilare subito il questionario che ho ricevuto per email o aspettare la risposta.
 
purtroppo i alcuni venditori fanno un sorriso a 99 denti quando devi firmare il contratto e poi si scocciano alla prima domanda. Io sono stato fortunato dal lato concessionaria (sino ad ora). Ho a casa la prima brochure della niro e sinceramente la rete bagagliaio non è nemmeno menzionata, nonostante ci siano gli attacchi. Poi non so se è stata una tua richiesta e ti avevano detto che c'era; il mio venditore disse che non c'era nemmeno come optional... poi non so...
Goditi l'auto che è una gran macchina;)
 
Indietro
Alto Basso