• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Premessa a me la rete non interessa ma da brochure koreana che mi portero' dietro domani se riesco a ritirarla si vede la rete.
 

Allegati

  • IMG_2129.JPG
    IMG_2129.JPG
    166,1 KB · Visite: 199
  • IMG_2130.JPG
    IMG_2130.JPG
    142,8 KB · Visite: 194
Premessa a me la rete non interessa ma da brochure koreana che mi portero' dietro domani se riesco a ritirarla si vede la rete.
Però è la brochure coreana, per il loro mercato. Per quello italiano, sempre da brochure, non c'è.
 
Questo è il listino che avevo scaricato dal sito kia dopo aver acquistato l'auto nel 2016, a pagina 2 è riportata la voce "Rete bagagliaio".
 

Allegati

  • listino-kia-niro-pubblico-06_09_2016.pdf
    541,1 KB · Visite: 227
Ieri sono passato in concessionaria per farmi installare il benedetto Remote Assistance e mentre aspettavo sapete che i ha detto il concessionario? (Riferisco solo quello che mi ha detto lui e quindi prendetelo con le pinze)
Ci sono state talmente tante lamentele per i cerchi in lega da 16" che poi non erano in lega... che "probabilmente" arriveranno dei veri cerchi in lega da 16"... stay tuned
 
email appena ricevuta da kia italia
Gentile signor Scionti,



abbiamo dedicato attenzione alla sua richiesta.

Desideriamo informarla che la sua vettura sarà consegnata alla concessionaria di riferimento entro questa settimana.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi sua ulteriore necessità

Cordialmente









0


KIA SERVICE

Ufficio Relazioni Clienti Kia

Servizio Clienti: 848 58 25 88



Kia Motors Company Italy
Via Gallarate 184, Milan 20151, Italy

T. : +39 02 334821

Fax: +39 02 36215652
@: [email protected]ovviamente ho già girato il tutto al concessionari dicendogli che sabato vado a firmare i documenti
 
@miniraziel: visto che sei di MB come me, mi diresti dove hai preso l'auto? Grazie.
 
Nico che fi**ta... finalmente:):) ti arriva, io avevo scritto e chiamato la Kia ma non ho ricevuto mai risposta da loro solo dopo un po' di giorni dal mio concessionario
 
Ho ricevuto mail dal concessionario, pensavo fosse finalmente una comunicazione sulla consegna dell'auto...era un virus...Adesso ho scritto anche io a Kia lamentandomi un po' di tutta la trafila, vediamo se mi rispondono
 
Sig Scionti sono veramente felice fatti istallare se hai l'iphone l'apple car play:D:good::applausi::applausi::applausi:
 
si certo (iphone 6), ma da quello che ho letto da parte degli altri possessori di optima, arriva già configurata con tutto. speriamo sia anche per me cosi
 
Stamattina sono andato per vedere se era riuscito a configurare la niro con sto benedetto apple car play e notiziona ci e riuscito mi sono scordato di fare la foto comuque la mia niro ha l'acp
 
Apple Car Play :D:D:D:D:D
applausi.gif
Io spero sia vero quello che mi ha detto il concessionario sui cerchi....
 
Indietro
Alto Basso