• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Pio abbandona il SUV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbeh non credo sia più necessario continuare a mettere il dito nella piaga.
Lunga vita, senza problemi, alla proceed! (Ma stavolta fattela durare eh :D :D )
 
Sicuramente il 1.4 benzina si confà molto di più all’uso del buon Pio ;)
 
Sì sì contento lui di aver pagato l'auto nuova 8.000 euro di più ed averne presi 10.000 in meno di quella vecchia ... 😊😊
Post automatically merged:

Vabbeh non credo sia più necessario continuare a mettere il dito nella piaga.
Lunga vita, senza problemi, alla proceed! (Ma stavolta fattela durare eh :D :D )
Vero ... tanto ormai non rinsavisce più ... 😁😁
 
Sì sì contento lui di aver pagato l'auto nuova 8.000 euro di più ed averne presi 10.000 in meno di quella vecchia ... 😊😊
Ormai è così! È PIO! E PIO ormai ha preso questa strada e non guarda più indietro!
 
No, va già bene se ha la telecamera di retromarcia ... 🤨
Post automatically merged:

Ragazzi vedete voi qui sul club se vi interessano a qualquno di voi ve li regalo di cuore fatemi sapere ,io qui a Como,non conosco nessuno che abbia una Sportage.
Post automatically merged:


che vuol dire Customs ?
È romanesco, chiedi a Pisia 😊
 
„Ho telefonato a Hermut. […] Hermut? Hermut Kohl er sindaco da 'a Germagna, dice che gna 'a fa. A 'n ce credi? 'O chiamamo? Lo chiamiamo? [compone un numero sul cellulare] Pronto Hermut? Ha' magnato? Ch' ha' magnato? I bruster? I biuster, c' 'a peperonella? Ja 'a famo? gna 'a fa, 'a Germagna, gna 'a fa.“

Fonte: https://le-citazioni.it/frasi/218603-corrado-guzzanti-a-gente-se-stufata-gna-a-fa-piu/
Post automatically merged:

Ce la Fa
 
Si ragazzi ....ma basta!!!!!!!!!!!! Glielo avete detto più volte , fatto i conti in tasca, e dopo 12 pagine siete ancora qui a fargli notare la differenza di prezzo, l'ha capita non serve rimarcarlo ancora....

Poi voglio dire , @Pisia52 , sei un moderatore supermegaglobale ed invece noto sempre risposte molto "dure" e prive di comprensione nei confronti di Pio, dai retta a me ,dovresti ascoltare di più tua moglie.

Stessa cosa @Customs , scusa eh ,abbiamo finito 2 pagine fà di far capire a Pio che aveva perso soldi cosa stai a rimarcare ancora rispondendo ad altri.

Cavolo lui ci fa partecipi della sua felicità e sembrate tutti dei bambini che continuano a dire puntando il dito "tu hai sbagliato pappappero"....

Poi c'è modo e modo di dire le cose, alcuni di voi dovrebbero proprio imparare a scendere dal loro piedistallo di "io ottengo sempre il meglio perchè sono più intelligenge ed accorto nelle scelte"

L'avete avvertito, mi sembra abbia capito.....bona!
 
E non dirmi così che ci resto male! :arghh::arghh::arghh:
In effetti ci abbiamo dato dentro a dismisura ... è che poi ognuno risponde ad un altro, ecc....
 
@Daniel Assirelli in questo caso non me la sono sentita di stare zitto perche @Pio considerato da me e da tutti voi una brava persona non meritava qualsiasi scelta avesse fatto di essere trattato da un concessionario al quale aveva dato molti soldi come un pinco pallino qualsiasi.Mi sono sentito offeso come essere umano e non essendo un ipocrita ho scritto quello che pensavo sperando che il mio fosse uno spunto per far riflettere e ponderare quando si fa un acquisto.
 
E fin qui ok sono d'accordo , ma allora bisogna rivolgesi a @Pio in tutt'altra maniera , alla maniera di @ilmat o di @Fabio Kia , giusto per citarne alcuni. Si dice la propria opinione cercando di denigrare il concessionario "furbetto" non la poca attenzione di @Pio nel prendere delle decisioni o la sua volontà nello spendere soldi.

Risposte del tipo
Dai sta bene a lui sta bene a tutti i soldi sono i suoi e fa quello che vuole ma io che non sono un ipocrita non mi sento ne sentiro mai partecipe della tua gioia,mi spiace davvero perche ti reputo una brava persona.

Oppure

Come ho scritto prima sta bene a te ce lo facciamo stare bene anche noi ma prima di fare un altra cavolata del genere pensa bene a meno che i soldi ti piovono in tasca come la grandine

Non mettono in evidenza il comportamento truffaldino del concessionario, ma solo una certa ingenuità e poca accortezza di Pio che infatti ti ha risposto:

Pisia che ti devo dire MIA CULPA MIA CULPA MIA GRANDISSIMA CULPA ma se un giorno cambiero di nuovo la macchina ti giuro e lo faccio VENGO IO A ROMA DI PERSONA TI VENGO A PRENDERTI E TU MI PORTI DOVE VUOI AD ACQUISTARE LA MIA FUTURA KIA !!? T VA BENE COSIIIIIII

Ossia, ho sbagliato io e la prossima volta vieni anche tu che ne sai a pacchi.....

Per fortuna che PIO ha due personalità , l'altro PIO di cui parla 😂, perchè se fosse stata una sola sono sicuro che avrebbe trasformato la gioia dell'acquisto in amarezza per il trattamento ricevuto in concessionaria....

Ma per fortuna sul forum bazziga solo la personalità solare......😂😂😂, si scherza Pio eh...;)
 
Si ragazzi ....ma basta!!!!!!!!!!!! Glielo avete detto più volte , fatto i conti in tasca, e dopo 12 pagine siete ancora qui a fargli notare la differenza di prezzo, l'ha capita non serve rimarcarlo ancora....

Poi voglio dire , @Pisia52 , sei un moderatore supermegaglobale ed invece noto sempre risposte molto "dure" e prive di comprensione nei confronti di Pio, dai retta a me ,dovresti ascoltare di più tua moglie.

Stessa cosa @Customs , scusa eh ,abbiamo finito 2 pagine fà di far capire a Pio che aveva perso soldi cosa stai a rimarcare ancora rispondendo ad altri.

Cavolo lui ci fa partecipi della sua felicità e sembrate tutti dei bambini che continuano a dire puntando il dito "tu hai sbagliato pappappero"....

Poi c'è modo e modo di dire le cose, alcuni di voi dovrebbero proprio imparare a scendere dal loro piedistallo di "io ottengo sempre il meglio perchè sono più intelligenge ed accorto nelle scelte"

L'avete avvertito, mi sembra abbia capito.....bona!

non mi sono arrivate le notifiche di tuttgli gli altri ma solo la tua ultima @Daniel Assirelli
....adesso ho visto e ripercorso un attimo i vari post

...povero @Pio , come si dice ...omen nomen

un cristiano, dei propri soldi ci fa quello che vuole...detto questo non è una gara a chi ha macchina più f**a o chi ha fatto l'affare migliore

la nostra "razza" è come la Y10 , per lo meno, quello che recitava la pubblicità "Piace alla gente che piace" ...tutto il resto è NOIA!

ed adesso abbaio un pò come dice @Customs aauhauhauhauhauhauhauhauhauhauh 🤣 🤣 🤣 🤣
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso