• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Pio abbandona il SUV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi che vi devo dire sara stata pure la mia fretta anche nel cambiarla e quello vi do ragone ,ma appena me la fatta provare non ho resistito. Il listino che mi ha stampato e riferito al 2019 ed e quello, che ho in mano tuttora con i prezzi che vi ho messo in descrizione ,poi volevo aggiungere al momento del contratto il venditore mi ha detto che se volevo aspettare a Settembre uscira il restyling ,altrimenti ho queste due in pronta consegna ,che satebbe questa che ho acquistata . Un'altra cosa che ho notato stamattina ero in concessonaria e cerano due Sportage uguali alla mia 2019 lo stesso hanno e modello con 28000 km e volevano 26 500 .Io ragazzi vi ringrazio a tutti quanti e rispetto tutti i vostrii consigli probabilmente e colpa mia e del mio carattere che come al mio solito quando si fissa su una cosa non ci sono santi che mi trattiene parto in quarta e questa e una cosa a mio sfavore ne sono consapevole ,anche mia moglie me ne dice sempre dietro ma niente ho un carattete cosi !! non ci puo neanche lei a tenermi sulle mie decisioni quando si trattano, elle mie vetture .
 
Ultima modifica:
Io penso che la fretta conti ma fino a un certo punto... il problema è che, almeno da quanto evince dal tuo racconto, non c’è stata tanta chiarezza dall’inizio. E, fammelo dire, resta il dubbio sulla bontà del trattamento riservatoti dal tuo amico venditore, diciamo che, da esterno alla situazione e basandomi sul tuo racconto, non mi è sembrato così amico insomma
 
Io penso che la fretta conti ma fino a un certo punto... il problema è che, almeno da quanto evince dal tuo racconto, non c’è stata tanta chiarezza dall’inizio. E, fammelo dire, resta il dubbio sulla bontà del trattamento riservatoti dal tuo amico venditore, diciamo che, da esterno alla situazione e basandomi sul tuo racconto, non mi è sembrato così amico insomma
:quoto:
 
Quando la scimmia ti sale sulla spalla ... lo dicevo io! 😊😊
Cumme i figgiò... 😁😁
 
Quella di Pio è GT Penta metal con le pedane laterali e interno in pelle, ecc..
Secondo me se avesse fatto circolare la voce sul forum l'avrebbe venduta a 10.000 euro di più, sapendo come la tiene e che praticamente è nuova in garage ... avremmo fatto circolare la voce
 
Venduta da privato secondo me ci faceva anche 37000, che poi è quello che ci farà in concessionario perché la macchina è nuova praticamente, e paradossalmente se non erro è ancora in vendita così nel senso con le dotazioni del listino attuale, a differenza della Proceed che ha subito la rimodulazione
 
Io penso che la fretta conti ma fino a un certo punto... il problema è che, almeno da quanto evince dal tuo racconto, non c’è stata tanta chiarezza dall’inizio. E, fammelo dire, resta il dubbio sulla bontà del trattamento riservatoti dal tuo amico venditore, diciamo che, da esterno alla situazione e basandomi sul tuo racconto, non mi è sembrato così amico insomma
Non posso neanche darti torto Ilmat Pio e del segno del Capricorno e almeno per me e cosi ,ripeto e stata la fretta nel cambiarla o l'entusiasmo di prendere in mano la Proceed che non mi ha fatto capire piu nulla . Adesso ragazzi io personalmente sono contento credetemi non scherzo ,lo vista ancora stamattina e ne ero entusiasta come un bambino ,vedete che razza di carattere ho io .PIO e cosi nei suoi pregk e difetti nel suo piccolo e contento e felice lo stesso sono sincero con voi
 
È stata un po' variata anche la gamma Sportage ma la GT con quel motore esiste sempre, anzi hanno tolto qualche accessorio e si sono inventati la GT plus.
Dimenticavamo pure che la sua è 4x4!
Altro che Prooced 1.4 vecchia versione, con tutto il rispetto per la Proceed .... 😄
 
Quella di Pio è GT Penta metal con le pedane laterali e interno in pelle, ecc..
Secondo me se avesse fatto circolare la voce sul forum l'avrebbe venduta a 10.000 euro di più, sapendo come la tiene e che praticamente è nuova in garage ... avremmo fatto circolare la voce
Si,Customs e pensare che volevo anche farlo ,ma ti diro la verita che poi mi sono trattenuto per il fatto del problema alla sonda che tuttora e accesa,mi sono dettl sara meglio darla dentro che magari essre magari preso per quello che vuole vendere una macchina difettosa ,passatemi questa frase .
 
Come ho scritto prima sta bene a te ce lo facciamo stare bene anche noi ma prima di fare un altra cavolata del genere pensa bene a meno che i soldi ti piovono in tasca come la grandine.La prox volta giuro che ti banno se non fai funzionare il cervello prima di fare queste cose.;)
 
@Pisia52 Pisia che ti devo dire MIA CULPA MIA CULPA MIA GRANDISSIMA CULPA ma se un giorno cambiero di nuovo la macchina ti giuro e lo faccio VENGO IO A ROMA DI PERSONA TI VENGO A PRENDERTI E TU MI PORTI DOVE VUOI AD ACQUISTARE LA MIA FUTURA KIA !!? T VA BENE COSIIIIIII ovviamente sarai mio ospite anche se scendo a Roma ,ma pretendo che tu mi porti in quelle trattorie Romane dove si mangia divinamente bene e stato sempre il mio sogno andarci ,il giorno ragazzi che mi bannerete chissa le lacrime che dovto fare .
 
il giorno ragazzi che mi bannerete chissa le lacrime che dovto fare .
ma noooo 😂
Al prossimo acquisto che fai, crea una nuova discussione prima di firmare ecc che magari i più smanettoni di noi riescono a guidarti meglio e a farti risparmiare qualcosa! 💪🏼👌🏼
 
@ilmat potevi comprarla tu e ti toglievi la paura (della Renegade) 😁😁😁
La mia Sportage ragazzi e in garage ancora e non e quella che ho visto, sul link ,come dice giustamente Customs la mia ha le pedane .RAGAZZI UNA COSA A CHI E INTERESSATO REGALO I MIEI TAPPTTINI IN GOMMA ANCORA NUOVI DELLA MIA SPORTAGE E ANCHE IL COPRI BAULE ORIGINALE mi dispiace regalarli a loro loro del concessonario se qualquno,di voi e interessato a venirseli a ritirare li regalo a voi a chi sarebbe interessato .
Post automatically merged:

ma noooo 😂
Al prossimo acquisto che fai, crea una nuova discussione prima di firmare ecc che magari i più smanettoni di noi riescono a guidarti meglio e a farti risparmiare qualcosa! 💪🏼👌🏼
Si fabio hai ragione anche Pisia me lo ha detto ,diciamo pure che non vi ho coinvolto prima voi ed e quello che probabilmente non mi ha fatto ragionare ,sono purtroppo cosi io di mio sapessi anche mia moglie quante volte mi rinprovrra ,tu hai sempre frtetta nelle cose e ti trovi male !!! ma che devo fare ragazzi sono,cosi PIO oramai e uno specchio per voi oramai la avrete gia capito come sono fatto io .Una cosa ragazzi ve la dico a tutti voi PIO avra questo difetto di fare sempre a modo mio ,ma e di cuore e animo, grande e questo non e un difetto ve lo garantisco .
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso