• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Pio abbandona il SUV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace dirlo ma personalmente perderei volentieri la caparra, andrei da un altro concessionario e tratterei per una proceed 2020 piu che accessoriata.
 
ecco due auto che propongono in vendita gli Amici.
 
Queste sono comunque ibride.
 
sono come quella di @Pio
Ma non era diesel?? Mi ero sbagliato allora
Post automatically merged:

Confermo, errore mio... :facepalm:
Post automatically merged:

Continuo comunque a pensare che sarebbe da perdere la caparra piuttosto...
 
Ma non era diesel?? Mi ero sbagliato allora
Post automatically merged:

Confermo, errore mio... :facepalm:
Post automatically merged:

Continuo comunque a pensare che sarebbe da perdere la caparra piuttosto...
e un mild hybrid diesel.
 
Quindi guadagnano sulla sua almeno 10000€ puliti! Oltre ai 4000 per la Proceed del 2019... Scioccante!
E la Sportage la venderanno in un lampo, la Proceed non saprei ... infatti era ancora lì!
Pio ci ha sempre parlato di quella concessionaria elogiandola e dicendoci, più o meno, che sono sempre stati "amici seri ed onesti" ... io andrei a rivedere le trattative precedenti! 😊
 
E la Sportage la venderanno in un lampo, la Proceed non saprei ... infatti era ancora lì!
Pio ci ha sempre parlato di quella concessionaria elogiandola e dicendoci, più o meno, che sono sempre stati "amici seri ed onesti" ... io andrei a rivedere le trattative precedenti! 😊
A questo punto la curiosità viene anche a me!
 
Tirando le somme, @Pio credo avresti dovuto verificare almeno un paio di cose prima di lasciarti trasportare.
A quanto si vende uno Sportage come il tuo.
A quanto viene proposta una Proceed 2019.
Bastava questo, credo.
Per il resto, buona strada con la tua Proceed Pio-Customized.
 
Tirando le somme, @Pio credo avresti dovuto verificare almeno un paio di cose prima di lasciarti trasportare.
A quanto si vende uno Sportage come il tuo.
A quanto viene proposta una Proceed 2019.
Bastava questo, credo.
Per il resto, buona strada con la tua Proceed Pio-Customized.

Con i sensori anteriori aftermarket, un buco nella plancia per accenderli, i sedili in pelle rivestiti aftermaket, la garanzia azzerata su varie parti dell'impianto elettrico........spero che almeno gli ricolleghino bene i cavi degli airbag e dei pretensionatori. Non aggiungo altro.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso