• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Pio abbandona il SUV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nooo! Rinunci alla tua amata Sportage e ti butti sulla Proceed?
 
@Volpe42 Ragazzi oggi mi sono deciso a malincuore al lasciare la mia Sportage ,ma oggi mentre aspettavo in officina per aggiornamento mi si è ancora accesa la pia del motore e mentre aspettavo sono andato dal mio amico venditore e d'ali e partito il tutto credetemi non è stato facile la mia decisione ma lo scrissi qui sul club, che dopo la Sportage la Proceed era la mia seconda punta di diamante e quindi ripeto mentre aspettavo oggi ho fatto il contratto della Proceed , devo dire che mi ha trattato bene ! e stato anche per questo motivo, che lo fatto .
 
Hai capito @Pio! Hai interrotto la serie delle Sportage allora! Con questa era iniziata male dal principio, ti auguro le migliori soddisfazioni con questa 🔝
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Dai, dai... come l'hai ordinata? Colore? optional? Dì qualcosa, sono curioso come una scimmia!😆
Certo che è un bel cambiamento, da un SUV abbastanza alto ad una coupè/station molto bassa.
 
Allora ragazzi sono,qui adesso che vi, sto scrivendo ,ma credetemi che ancora non sto capendo nulla praticamente ho fatto nel pomeriggio il contratto e una turbo a benzina 1.4 140cv tetto panoramico sedili in pelle .
 
@Volpe42 Ragazzi oggi mi sono deciso a malincuore al lasciare la mia Sportage ,ma oggi mentre aspettavo in officina per aggiornamento mi si è ancora accesa la pia del motore e mentre aspettavo sono andato dal mio amico venditore e d'ali e partito il tutto credetemi non è stato facile la mia decisione ma lo scrissi qui sul club, che dopo la Sportage la Proceed era la mia seconda punta di diamante e quindi ripeto mentre aspettavo oggi ho fatto il contratto della Proceed , devo dire che mi ha trattato bene ! e stato anche per questo motivo, che lo fatto .

Grande! Stesso percorso mio, da Sportage a Proceed, magari GT anche nel tuo caso...

Spero solo ti vada un po' meglio con i tempi di consegna, la mia è ancora ferma a Livorno (dal 4 Maggio 😡), no comment...
Mi sono arrivati prima gli accessori da Hong Kong
 
Grande Pio! Hai fatto bene a prendere il benzina, certo ti dovrai abituare a “scendere” in auto invece che “salire” dopo 5 sportage. Però sarà divertente vedrai! Quando te la consegnano?
 
Grande Pio! Hai fatto bene a prendere il benzina, certo ti dovrai abituare a “scendere” in auto invece che “salire” dopo 5 sportage. Però sarà divertente vedrai! Quando te la consegnano?
Intanto ti ringrazio Ilmat oggi lo provata assieme al venditore ,il 1.4 turbo a benzina da 140 cv e uno spettacolo e davvero una vettura divertente ,mi dovro abituare ragazzi .questa in tempi circa venti giorni perché l'anno già in casa .
Post automatically merged:

Dai, dai... come l'hai ordinata? Colore? optional? Dì qualcosa, sono curioso come una scimmia!😆
Certo che è un bel cambiamento, da un SUV abbastanza alto ad una coupè/station molto bassa.
Allora la versione e una Gt Line 1.4 140 cv tetto panoramico ,interni in pelle .
 
Ah ottimo! Allora fai l’estate con il mezzo nuovo! Ti faccio di nuovo i miei migliori auguri, ora devi “solo” aspettare 😂
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@ilmat Credimi Ilmat non mi sembra ancora vero ,ero andato nel pomeriggio per l'aggiornamento e alla fine sono arrivato con il contratto in mano ,credimi la mia Sportage la lascerò con molto dispiacere ,ma spero che il futuro acquirente almeno la sfrutti piumdi me .ha soli 3000 km .Mi Auguro che con questa mi vada meglio come motorizzazione .
Post automatically merged:

@ilmat Grazie ancora Ilmat sei sempre gentile ,tu penza che mentre stavo andando in officina mi si è accesa di nuovo la spia motore ,una volta arrivati li il capo officina la presa e dopo dieci minuti mi ha confermato che si tratta della sonda ,adesso l'anno ordinata ma poi quando la darò dentro si arrangieranno poi loro .Al ritorno a casa mi si è di nuovo accesa .
 
Ultima modifica:
In pratica lo stesso problema che mi diede la mia Soul a inizio marzo. Ora sono passati quasi due mesi e ci avrò fatto tipo 200 km soltanto ma forse anche meno, però fortunatamente non si è più accesa. Comunque dai, vuol dire che doveva andare così con la Sportage, sono sicuro che con la Proceed saranno soddisfazioni!
chiedo scusa ai mods per l’OT :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@ilmat Chiedo Scusa anche io ai moderatori per il mio Solito OT ! e sempre colpa mia Ilmat . non tua .
 
.. Bhe...pio dai.. 'Benvenuto' '' allora 😂
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@homer Grazia carissimo ancora non ci credo ancora continuo a guardarmi il contratto fatto oggi pomeriggio . tra poco anche io farò parte di voi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso