• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Pio abbandona il SUV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se Proceed dev'essere... allora sia la GT!!
...anche se le modanature rosse non mi piacciono ...
 
Innanzitutto benvenuto!!!
Post automatically merged:

Se Proceed dev'essere... allora sia la GT!!
...anche se le modanature rosse non mi piacciono ...

Eeemadaiii custom!!!! Nn te ne va mai bene una 🤣🤣🤣🤣
 
Caro Pio,

Ammetto di essere un po' in imbarazzo: non so se devo esprimere il mio dispiacere per il trade-in del tuo (ormai ex) Sporty :(, oppure farti i miei più vivi complimenti per l'acquisto della bella e filante Proceed :good:.

Ad ogni modo, sono d'accordo con il vecchio adagio che recita: "Dove c'è gusto non c'è perdenza" ;).

Quindi, ti auguro sinceramente di fare tanta Buona Strada con la tua nuova vettura :driving:. Attendiamo foto,

:ciao:
 
Ma come può essere solo 3500 euro di differenza?
Vabbe' che la Sportage è superaccessoriata e nuova, è richiesta presso le concessionarie e la venderanno in due giorni, magari anche al posto di un nuovo;
vabbe' che la Proceed è di più difficile vendita e magari quella presa da Pio è ferma in concessionaria da un po' e sarà ancora euro6Dtemp, comunque mi pare troppo poca la differenza ... e magari con un treno di ruote extra mi pare di aver capito!
C'è qualcosa che non torna ... 🤔🤔
 
Ma come può essere solo 3500 euro di differenza?
La sportage nuova veniva 40000€, questa sta sui 30000, tieni conto che il buon @Pio ha comprato 5 sportage e 1 Picanto dallo stesso venditore, e che la sportage che ha dato dentro a parte cambiarci la sonda Lambda non la devono nemmeno lavare per come la tiene bene e la possono già vendere
 
Quindi ha rimesso un pacco di soldi (15.000 euro +accessori di svalutazione Sportage) per acquistare un'auto di classe inferiore.
Si fa tanto per dire, i soldi sono i suoi ci mancherebbe.
 
Posso solo dire che @Pio domina incontrastato in tutta kia e forum, oltre ad essere una delle persone più gentili e cordiale che ci sia... Senza nulla togliere a tutti gli altri grandi membri del gruppo.
Beato chi erediterà il suo sportage e tanti auguri per la nuova vettura!
Post automatically merged:

.. mentre @Customs è il più cattivo dei buoni 🤣 😂 ;)
 
Posso solo dire che @Pio domina incontrastato in tutta kia e forum, oltre ad essere una delle persone più gentili e cordiale che ci sia... Senza nulla togliere a tutti gli altri grandi membri del gruppo.
Beato chi erediterà il suo sportage e tanti auguri per la nuova vettura!
Post automatically merged:

.. mentre @Customs è il più cattivo dei buoni 🤣 😂 ;)
O il più buono dei cattivi?!
Perchè dire che tutto è sempre bellissimo e ben fatto e magnifico ... è pari a non dire nulla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
@Pio è una bravissima persona, molto umana, ha sempre un pensiero per tutti e si immedesima nei problemi di tutti... certo non è di quelli che si rompono il cervello in calcoli complicatissimi quasi fosse una gara a chi ha L’ auto che consuma meno, senza aver ancora capito qual’ è il premio in palio; ci ha rimesso 15.000 euro? bene, evidentemente per lui non sono un problema. Aveva da tempo in mente di tornare al benzina, e così ha fatto .... bravo @Pio :applausi: :applausi: :applausi: hai tutto il mio appoggio:good:...in questo momento hai sicuramente L’ invidia di molti di noi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso