• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Pio abbandona il SUV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ilmat Chiedo Scusa anche io ai moderatori per il mio Solito OT ! e sempre colpa mia Ilmat . non tua .
Tutto ok @Pio no fear, creata questa discussione ad hoc, qui adesso si può discutere sull'abbandono del tuo suv in favore della shooting brake ;)
Intanto complimenti per l'acquisto.. era da un po che ci giravi attorno a questa filante linea, poi volevi liberarti del gasolone = 2 piccioni con 1 fava :applausi:
Nella frenesia ti sei dimenticato di dirci il colore :rolleyes:
 
Grande @Pio.
Alla faccia della "crisi" del momento. Quanto hai perso sullo Sportage? Ti avranno sicuramente trattato con i "guanti bianchi"
Non hai fatto qualche foto alla Proceed?
 
Grande @Pio congratulazioni per la nuova vettura,vedrai che il benzina ti soddisferà. :driving: :drink:
 
Tutto ok @Pio no fear, creata questa discussione ad hoc, qui adesso si può discutere sull'abbandono del tuo suv in favore della shooting brake ;)
Intanto complimenti per l'acquisto.. era da un po che ci giravi attorno a questa filante linea, poi volevi liberarti del gasolone = 2 piccioni con 1 fava :applausi:
Nella frenesia ti sei dimenticato di dirci il colore :rolleyes:
Ciao jack intanto scusa per i miei messaggi qui scritti malamente ,si neanche io ci credo ancora il buon Pio,ieri ha preso la decisione e ho fatto il contratto ,ancora stanotte credimi non ci credevo .allora per il colore c'erano disponibili nero metallizzato e il Silver lunar ,alla fine tra le mie indecisioni lo presa Silver lunar come quella del nostro amico zibebbo . Lo provata assieme al venditore e ti dirò che è uno spettacolo . :driving: :ciao:a mi piace il titolo che avete messo " Pio abbandona il suv " anche se mi dispiace veramente per la mia Sportage che portero con me .
 
@Pio se modifichi l'immagine di copertina non leggerò mai più i tuoi post 🤣 🤣 😂 ormai è l'icona di fabbrica!
 
Grande @Pio.
Alla faccia della "crisi" del momento. Quanto hai perso sullo Sportage? Ti avranno sicuramente trattato con i "guanti bianchi"
Non hai fatto qualche foto alla Proceed?
Si ti,dirò, che ho,cercato di tirare sul,prezzo praticamente la differenza che dovrò dare e di 3500 euro volevo tirare ancora ,mi ha regalato i tappeti in gomma antiturbo e in più mi ha detto che nel caso i miei cerchi da 17 della Sportage non Monteranno per montare le gomme invernali mi cambierà i cerchi e gomme per la proceed mi dara le sue originali da 18 .
Post automatically merged:

Fa piacere leggere finalmente di qualcuno con le idee chiare ...
Grazie Customs lo sai oramai il mio orientamento che volevo sul benzina .
 
Vai Pio...alla grande...bella macchina :driving: :auguri::auguri::applausi::applausi:💪💪💪
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@Pio se modifichi l'immagine di copertina non leggerò mai più i tuoi post 🤣 🤣 😂 ormai è l'icona di fabbrica!
Si adesso ho capito dai bene, allora vuol dire che Pio e diventato per voi una icona abbastanza importante ,non ti preoccupare Pio rimarrà con voi anche con un'altra immagine ma sempre Pio,sarà :ciao::good::D
 
Cambiamento enorme! Ti sembrerà di stare per terra in confronto. Proceed stupenda!
 
Cambiamento enorme! Ti sembrerà di stare per terra in confronto. Proceed stupenda!
Finalmente hai capito Fabio !!! :p si Fabio vettura stupenda veramente provata ieri ,non c'è che dire .
 
Finalemente uno in più con la proceed 1.4 :D hai fatto un ottima scelta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso