• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Pio abbandona il SUV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao @Pio
Ehilà! Colpo di scena improvviso!
La Proceed l'ho sempre trovata bellissima, come estetica esterna ti fa girare gli occhi verso di lei al suo passaggio.
Ti dovrai abituare alla seduta più bassa, all'inizio sembrerà di "precipitare" quando ti siederai.
Non ho ancora capito che colore di carrozzeria hai preso, il 1.4 T-GDI 140 cv benzina l'ho provato sulla Xceed è l'ho trovato un ottimo motore per regolarità di funzionamento, non t'inchioda al sedile ma diciamo che è sveglio.
Facci sapere come ti troverai.
 
Bravo @Pio,,,,, hai seguito il cuore...... Ottima scelta, la proceed è bellissima
 
Cambiamento enorme! Ti sembrerà di stare per terra in confronto. Proceed stupenda!
Si carissimo infatti ieri nel provarla quando mi sono seduto mi sembrava di stare su un'altro pianeta ,ma ragazzi mi ha divertito molto e bella da guidare,la cosa che mi ha colpito è la gente che si volava ai semafori .quella era venduta con targa prova e la stessa mia motorizzazione .
Post automatically merged:

Finalemente uno in più con la proceed 1.4 :D hai fatto un ottima scelta.
Grazie mille .spero di trovarmi bene ,la mia prima impressione nel provarla ieri e stata bellissima .
Post automatically merged:

Finalemente uno in più con la proceed 1.4 :D hai fatto un ottima scelta.
Grazie mille .spero di trovarmi bene ,la mia prima impressione nel provarla ieri e stata bellissima .
Caro Pio,

Ammetto di essere un po' in imbarazzo: non so se devo esprimere il mio dispiacere per il trade-in del tuo (ormai ex) Sporty :(, oppure farti i miei più vivi complimenti per l'acquisto della bella e filante Proceed :good:.

Ad ogni modo, sono d'accordo con il vecchio adagio che recita: "Dove c'è gusto non c'è perdenza" ;).

Quindi, ti auguro sinceramente di fare tanta Buona Strada con la tua nuova vettura :driving:. Attendiamo foto,

:ciao:
Grazie mille Rosso Antico credimi non è stato facile per me ,ma ieri mi sono deciso oramai sapevate tutti per il mio orientamento per il benzina ,oggi sono sceso in garage per fare qualche foto,la mia Sporty vi ringrazia a voi tutti per averla scelta "mese di Aprile " compreso io ,almeno mi rimarrà un suo ricordo qui sul club. . tranquilli appena mi arriva foto agogo ! :) :good: )
Post automatically merged:

Ma come può essere solo 3500 euro di differenza?
Vabbe' che la Sportage è superaccessoriata e nuova, è richiesta presso le concessionarie e la venderanno in due giorni, magari anche al posto di un nuovo;
vabbe' che la Proceed è di più difficile vendita e magari quella presa da Pio è ferma in concessionaria da un po' e sarà ancora euro6Dtemp, comunque mi pare troppo poca la differenza ... e magari con un treno di ruote extra mi pare di aver capito!
C'è qualcosa che non torna ... 🤔🤔
Allora customs, la differenza al saldo sono 3500 ,vi chiedo,scusa ma ieri non ci stavo più a capire nulla tra i miei messaggi il totale della differenza da contratto sono 4000 euro ,di qui ho dato ieri 500 di acconto ,rimanenza al saldo vettura 3500 ,sono rimasto d'accordo col venditore che i cerchi me li cambiano nel caso che i 17 non vanno bene , la settimana prossima sono rimasto d'accordo col ragazzo dell'officina di portali il,cerchio così, da verificare se montano con quella che hanno li.poi vi aggiorno ,comunque ripeto al saldo e 3500 euro .
 
Ultima modifica:
@Pio ma che optional/pack ha in dotazione il nuovo mezzo?
 
Posso solo dire che @Pio domina incontrastato in tutta kia e forum, oltre ad essere una delle persone più gentili e cordiale che ci sia... Senza nulla togliere a tutti gli altri grandi membri del gruppo.
Beato chi erediterà il suo sportage e tanti auguri per la nuova vettura!
Post automatically merged:

.. mentre @Customs è il più cattivo dei buoni 🤣 😂 ;)
Intanto ti ringrazio del tuo pensiero.
Anche mia moglie preferisce la Sportage perché secondo lei ha un bel designer però alla fine mi ha dato campo libero anche se le è dispiaciuto cambiare modello ma lei già lo sapeva che la mia intenzione era di ritornare al benzina, solo che per la Sportage non la fanno più, se no non l'avrei mollata.
 
O il più buono dei cattivi?!
Perchè dire che tutto è sempre bellissimo e ben fatto e magnifico ... è pari a non dire nulla.
Comunque per fugare ogni dubbio, ti considero un pilastro del forum... per questo ti ho citato @Customs!
Post automatically merged:

Intanto ti ringrazio del tuo pensiero.
Anche mia moglie preferisce la Sportage perché secondo lei ha un bel designer però alla fine mi ha dato campo libero anche se le è dispiaciuto cambiare modello ma lei già lo sapeva che la mia intenzione era di ritornare al benzina, solo che per la Sportage non la fanno più, se no non l'avrei mollata.
Intendi solo benzina e che puntano tutto su ibrido?
 
mi ha regalato i tappeti in gomma antiturbo

e.....no caspita così vanno ad inficiare sulle prestazioni della vettura!!! Tanto vale prendevi un semplice aspirato... 😂 😂 😂 🤣 🤣 🤣

Scherzi a parte, hai fatto proprio bene, era dalle prime apparizioni della proceed qui sul forum che avevi l'attrazione verso di lei, ed una sorta di dubbio amletico per non averla scelta.

La vita, se si può, deve essere vissuta con meno rimpianti possibili, quindi viva i colpi di testa.
Unico appunto , come continuo a sostenere, avrei scelto la GT e il suo 1.6.
 
Ultima modifica:
@Pio ma che optional/pack ha in dotazione il nuovo mezzo ?
Ciao Ilmat aspetta che guardo il contratto me lo a detto ieri il venditore ma adesso non me lo ricordo ,da quello che leggo e tecno pach con cambio automatico DCTa 7 rapporti Smart Key con start button ,sistema automatico di parcheggio Smart Parking Assist ,sensori di parcheggio anteriori ,cerchi in lega da 18 GT Line , tetto panoramico, illuminazione interna a led .Ti sto leggendo la scheda che mi ha dato ieri il venditore sottolineato in evidenza .
 
Comunque per fugare ogni dubbio, ti considero un pilastro del forum... per questo ti ho citato @Customs!
Post automatically merged:


Intendi solo benzina e che puntano tutto su ibrido?
La Sportage benzina aspirata e turbo è ancora presente in altri mercati europei, ma per l'Italia Kia ha deciso di importare soltanto l'aspirato e soltanto a GPL ...altrimenti Pio non avrebbe mai mollato la Sportage!
 
e.....no caspita così vanno ad inficiare sulle prestazioni della vettura!!! Tanto vale prendevi un semplice aspirato... 😂 😂 😂 🤣 🤣 🤣

Scherzia parte, hai fatto proprio bene, era dalle prime apparizioni della proceed qui sul forum che avevi l'attrazione verso di lei, ed una sorta di dubbio amletico per non averla scelta.

La vita, se si può, deve essere vissuta con meno rimpianti possibili, quindi viva i colpi di testa.
Unico appunto , come continuo a sostenere, avrei scelto la GT e il suo 1.6.
Grazie Daniel si lo sempre scritto qui sul club ,che dopo la Sportage la mia seconda vettura nel cuore era la proceed ,ma ai me anche ieri mi ha confermato che la Sportage a benzina non lo fanno più .d'altro canto la proceed e stata la mie seconda visione . e ripeto sono rimasto sempre in linea con quello che vi avevo scritto ,però dai ragazzi nella vita e una sola e bello anche cambiare era la mia quinta Sportage .
Post automatically merged:

La Sportage benzina aspirata e turbo è ancora presente in altri mercati europei, ma per l'Italia Kia ha deciso di importare soltanto l'aspirato e soltanto a GPL ...altrimenti Pio non avrebbe mai mollato la Sportage!
Grazie customs ai perfettamente appreso il mio pensiero. Comunque ragazzi appena mi arriva vi mando foto qui sul club,devo solamente aspettare .
 
Tutto sommato, se non calcoli la svalutazione e quello che hai speso in optional sulla Sportage, te la cavi pure con pochi soldi.
 
Tutto sommato, se non calcoli la svalutazione e quello che hai speso in optional sulla Sportage, te la cavi pure con pochi soldi.
Customs purtroppo la svalutazione si sa che è quella ma e per tutte così non è solo per la mia,dai alla fine la saldo con 3500 euro ho provato a spingere di più ,ma il venditore più di questo non ha potuto ,adesso aspetterò i tappetini in gomma originali kia GTLINE ,i antiturbo e le gomme invernali che dovranno sostituire le con le mie dato che hanno la spalla più alta per i cerchi drovanno vedere se montano ,altrimenti mi hanno detto mi dai i tuoi completi ,che ti montiamo i cerchi in lega da 18 con spalla bassa invernali . vedremo customs .
 
Guarda che io dico cose per "amor di conversazione", è logico poi che ciascuno di noi possa fare ciò che più gli aggrada senza aver bisogno dell'approvazione di nessuno.
Questo è un forum, o piazza virtuale, e si chiacchiera come facevano i Romani nei loro "forum" e prima ancora i Greci nelle loro Agorà. 😊
 
@niromane Si infatti era quello che le ho detto anche io ,il problema che c'era troppo da aspettare ,però dai per il mio utilizzo è km all'anno che faccio basta e avanza ,il 140 cv poi alla fine non posso dire che mi ha trattato male ,questa almeno è già in sede a Milano e se tutto va bene mi ha detto ,che tra una ventina di giorni mi arriva .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso