• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Pio abbandona il SUV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Pio ti capisco! :D anche io ho abbandonato la sportage per passare alla proceed , è stato amore a prima vista! vedrai che non te ne pentirai sotto nessun aspetto, neanche per l'altezza, almeno per il mio caso, poi certo ognuno è fatto a modo suo ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@Pio ti capisco! :D anche io ho abbandonato la sportage per passare alla proceed , è stato amore a prima vista! vedrai che non te ne pentirai sotto nessun aspetto, neanche per l'altezza, almeno per il mio caso, poi certo ognuno è fatto a modo suo ;)
Premetto che arrivo dalla mia quinta Sportage e mi rimarra dentro di me e lo sapete tutti ,però dai ci sta ad cambiare modelli per avere delle esperienze differenti ,la Proceed mi è sempre piaciuta e la mia seconda vettura che amo😍 ieri alla prova di guida mi sentivo un ragazzino alle sue prime armi ,credetemi non capivo più nulla in quel momento una vocina mi diceva ma che stai guidando ?mi scappava pure da ridere ma allo stesso modo ero contento non lo nego ,comunque dai dovrò abituarmi , ma sono contento ! ragazzi .
 
Ragazzi sulla proceed che mi dovrà arrivare il venditore ha aggiunto a penna nel contratto gli inteni in pelle da me richiesti .
 
Ragazzi sulla proceed che mi dovrà arrivare il venditore ha aggiunto a penna nel contratto gli inteni in pelle da me richiesti .
Ciao Pio..quindi hai preso la GTline plus giusto?
 
Oggi pomeriggio ragazzi sono passato dalla concessonaria e indovinate era parcheggiata nel piazzale e arrivata stamattina ,il venditore me la aperta e me la sono gustata tutta quanta lo vista estarnamente ,e tutto a posto di carrozzeria ,'ho aperto il portellone elettrico ,ho guardato dentro che non mancasse nulla ,ruotino di scorta insomma non mancava nulla . e bellissima ragazzi ,mi veniva da piangere dalla contentezza credetemi 😍 😢 adesso il tempo necessario che mi preparano gli interni in pelle e poi ci siamo .
 
Grande @Pio :good::good: partecipiamo tutti alla tua gioia:)
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
complimenti per il coraggio di fare un cambiamento del genere caro Pio,sicuramente avra' molta piu' tenuta di strada la proceed, personalmente non la comprerei perché' con le chiappe tocchi quasi per terra e mi sono stancato di avere una macchina bassissima ( kia rio ), per il resto la linea e' molto bella, ci sono entrato dentro mentre stavo in concessionaria ad ordinare la niro.
 
E beh,,,,, neanche una foto???????
 
complimenti per il coraggio di fare un cambiamento del genere caro Pio,sicuramente avra' molta piu' tenuta di strada la proceed, personalmente non la comprerei perché' con le chiappe tocchi quasi per terra e mi sono stancato di avere una macchina bassissima ( kia rio ), per il resto la linea e' molto bella, ci sono entrato dentro mentre stavo in concessionaria ad ordinare la niro.
Si quello ti ragione ,oggi mentre la guardavo mi sono seduto e devo dire che rispetto alla Sportage ha una seduta decisamente diversa, mi dovrò abituare ragazzi però è veramente bella ,la guardavo oggi al riflesso del sole questo colore Silver Lunar e fantastico abbinato al l suo tetto panoramico a specchio nero e meravigliosa . 😍
Post automatically merged:

Cioè ?
Te li montano loro ?
Da quello che mi ha spiegato il mio amico venditore smonteranno i quattro sedili e i 4 pannelli e li porteranno in una azienda che lavorano per la Kia dove appunto rifanno i sedili in pelle ,in più le ho detto di fare il bordo dello stesso colore della cucitura del volante giusto per avere tutto una cosa uniforme .
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso