• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Pio abbandona il SUV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcosa non mi torna ... tu non hai preso il gt line ?
20200601_222953.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ottimo @Pio! Allora è questione di giorni al ritiro, sono stati veloci 🔝
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@Nick92 Caspita lo sai che haii ragione perché stavo riguardando è la stessa scheda che mii ha dato il venditore . come i cerchi che leggo da 17 mentre la mia a i 18 ,mercoledì devo ritornare e li chiedo se i fari ,sono a full led e poi vi aggiorno .
 
@ilmat Si ilmat oggi lo vista e arrivata !! mi ha detto ci vorrà una ventina di giorni il tempo che me la preparano e poi a casa !!! :good:
Post automatically merged:

E beh,,,,, neanche una foto???????
Hai ragione tu pensa che oggi non ho potuto farle non avevo con me il mio tablet dietro ,vi prometto che mercoledì devo ritornare e faccio le foto .
 
Ultima modifica:
@ilmat Si ilmat oggi lo vista e arrivata !! mi ha detto ci vorrà una ventina di giorni il tempo che me la preparano e poi a casa !!! :good:
Post automatically merged:


Hai ragione tu pensa che oggi non ho potuto farle non avevo con me il mio tablet dietro ,vi prometto che mercoledì devo ritornare e faccio le foto .
Di la verità,,,,,,, ti tremavano le mani dall'emozione.......
 
Non capisco. Si parte da una GT Line per poi metterci le pezze per farla diventare una GT Line Plus?
 
Non capisco. Si parte da una GT Line per poi metterci le pezze per farla diventare una GT Line Plus?
Boh, parecchie cose non tornano.
Smontare completamente gli interni di un'auto nuova, pannelli compresi, per farli rivestire in pelle da un'artigiano?!
Che senso ha quando esiste una versione che li ha di serie?
E il tutto compreso nel prezzo (un lavoro del genere costa diverse migliaia di euro, quando lui ne aggiunge in totale per avere la macchina 4.000, che già ... vabbe').
E la misura dei cerchi che non si capisce?
E i led che un po' ci sono e un po' no?
E l'auto anziché in 20 gg è arrivata in 2?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Customs personalmente la vedo piu semplice di quanto possa essere e ti spiego ,la versione che ho scelto io LA GT LINE 1.4 140 cv ,non ci sono di serie i sedili in pelle non è come la mia Sportage che esce di serie , ho semplicemente chiesto al venditore se c'era la possibilità di averla con isedili in pelle ci siamo accordati su prezzo finale che ho da contratto scritto da lui . E credo neanche che li fanno per la GT quindi Customs il prezzo pattuito e quello che vi ho scritto e non sono bugie semplicemente che a me sedili in stoffa non mi sono mai piaciuti ma solo per una questione di pulizia avendo dei cagnolini per il pelo si fa molto più veloce a pulire anche se metto sotto una copertina e anche perché la pelle mi piace esteticamente Il volante non lo toccano perché è già in pelle .Per quanto riguarda Per i led i fari sono a led ,ma la mia domanda che chiederò, domani al venditore se invece questa versione è a full led dato che sulla scheda non c'è scritto e questo vi aggiorno .La vettura l'avevano già nella loro sede di Milano CLERICI AUTO quando Venerdi ho fatto il contratto ho chiesto i tempi per averla e chiaro che ci vogliano circa venti giorni per prepararla ai lavori che magari non sono venti magari in 15 capisci ,la vettura è arrivata ieri in concessonaria qui nella mia zona a Como dove vado sempre e sarebbe la mia concessonaria di fatti ieri lo anche controllata ,adesso devo semplicemente aspettare che sia pronta per i ritiro .Questo e tutto Pio non vi racvonta le barzellette ma i fatti sono sincero e tutto alla luce dl sole più chiaro perché a Pio piace il sole quando cammina . :D :cool:
Post automatically merged:

Allora questa versione no e la plus ! anche se ieri lo, controllata e cerchi sono,da 18 .
 
Ma non è che forse è una versione pre-restyling di quelle senza il quadro digitale e quindi sono cambiate le dotazioni?
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Una Proceed personalizzata modello Pio.
Attenzione che si può anche dire customized ed allora @Customs potrebbe reclamare qualche diritto 🙃
mi piace tantissimo questa versione poi quella di Customs sarà ancora più bella ,
Post automatically merged:

Ma non è che forse è una versione pre-restyling di quelle senza il quadro digitale e quindi sono cambiate le dotazioni?
Probabilmente Ilmat sarà così io,sinceramente non so che dirvi .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso