Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Volpe42 Ragazzi oggi mi sono deciso a malincuore al lasciare la mia Sportage ,ma oggi mentre aspettavo in officina per aggiornamento mi si è ancora accesa la pia del motore e mentre aspettavo sono andato dal mio amico venditore e d'ali e partito il tutto credetemi non è stato facile la mia decisione ma lo scrissi qui sul club, che dopo la Sportage la Proceed era la mia seconda punta di diamante e quindi ripeto mentre aspettavo oggi ho fatto il contratto della Proceed , devo dire che mi ha trattato bene ! e stato anche per questo motivo, che lo fatto .
Intanto ti ringrazio Ilmat oggi lo provata assieme al venditore ,il 1.4 turbo a benzina da 140 cv e uno spettacolo e davvero una vettura divertente ,mi dovro abituare ragazzi .questa in tempi circa venti giorni perché l'anno già in casa .Grande Pio! Hai fatto bene a prendere il benzina, certo ti dovrai abituare a “scendere” in auto invece che “salire” dopo 5 sportage. Però sarà divertente vedrai! Quando te la consegnano?
Allora la versione e una Gt Line 1.4 140 cv tetto panoramico ,interni in pelle .Dai, dai... come l'hai ordinata? Colore? optional? Dì qualcosa, sono curioso come una scimmia!?
Certo che è un bel cambiamento, da un SUV abbastanza alto ad una coupè/station molto bassa.