• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Pio abbandona il SUV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non posso neanche darti torto Ilmat Pio e del segno del Capricorno e almeno per me e cosi ,ripeto e stata la fretta nel cambiarla o l'entusiasmo di prendere in mano la Proceed che non mi ha fatto capire piu nulla . Adesso ragazzi io personalmente sono contento credetemi non scherzo ,lo vista ancora stamattina e ne ero entusiasta come un bambino ,vedete che razza di carattere ho io .PIO e cosi nei suoi pregk e difetti nel suo piccolo e contento e felice lo stesso sono sincero con voi
Che tu sia contento della macchina ci fa solo piacere, mi auguro solo che con i messaggi che hai ricevuto da tutti noi ti abbiamo messo una pulce nell’orecchio sul comportamento dell’amico venditore... tutto qui. Perché se la pensiamo tutti nello stesso modo pur senza conoscerci tra noi penso che un motivo ci sarà
Post automatically merged:

@ilmat potevi comprarla tu e ti toglievi la paura (della Renegade) 😁😁😁
Io mi devo togliere dalla paura della Kia 😂😂😂
 
Devi solo respirare e accendere il cervello prima di combinare danni alle tasche,mia moglie leggeva insieme a me quello che ti avevamo scritto e mi ha detto che siamo degli stro.zi ad averti trattato cosi,mi sono messo a ridere e gli ho risposto che te lo meritavi per acquisto compulsivo senza riflessione.😁😁😁
 
ma noooo 😂
Al prossimo acquisto che fai, crea una nuova discussione prima di firmare ecc che magari i più smanettoni di noi riescono a guidarti meglio e a farti risparmiare qualcosa! 💪🏼👌🏼
Ecco bravo Fabio!
Post automatically merged:

Devi solo respirare e accendere il cervello prima di combinare danni alle tasche
Concordo e aggiungo il consiglio di non farsi abbindolare da gente che comunque per lavoro deve vendere e fare gli interessi della concessionaria, non certo i tuoi (come si è visto...).
 
Devi solo respirare e accendere il cervello prima di combinare danni alle tasche,mia moglie leggeva insieme a me quello che ti avevamo scritto e mi ha detto che siamo degli stro.zi ad averti trattato cosi,mi sono messo a ridere e gli ho risposto che te lo meritavi per acquisto compulsivo senza riflessione.😁😁😁
Caro Pisia oramai Pio e abbastanza comosciuto nel club anche per i suoi colpi di testa ,una cosa e certa o quasi cinquantanni ho sempre lavorato con sacrifici e non ho mai fatto atti inpropi a nessno ,siamo io e mia moglie ,non ho figli ,sono dell'idea che me la voglio anche godere questa vita se e possibile sempre al meglio o sofferto tantissimo nel mio passato e appena vedo una cosa che mi piace parto in quarta per averla ovviamente sempre nei miei limiti .
 
Penso di esprimere un parere comune a tutti noi nel dirti che siamo felicissimi del tuo entusiasmo..... L'errore (se così si può definire) li abbiamo commessi tutti..... A causa delle fretta, della scimmia, o di altre situazioni che ci hanno fatto fare passi senza ponderarli.... Buona strada con la tua proceed.........
 
@Customs Customs dato che tu hai la tua bellissima Sportage ,se ti interessano ti regalo i miei quattro tappeti in gomma originali acquistati in Kia in piu ti regalo anche la vasca in originale marcata SPORTAGE se ti interessano vieni a trovare il tuo amico PIO QUI A COMO .
 
Penso di esprimere un parere comune a tutti noi nel dirti che siamo felicissimi del tuo entusiasmo..... L'errore (se così si può definire) li abbiamo commessi tutti..... A causa delle fretta, della scimmia, o di altre situazioni che ci hanno fatto fare passi senza ponderarli.... Buona strada con la tua proceed.........
A me è capitato solo con le donne ... e i danni sono decisamente maggiori rispetto a quelli delle auto! 😊😊
Post automatically merged:

@Customs Customs dato che tu hai la tua bellissima Sportage ,se ti interessano ti regalo i miei quattro tappeti in gomma originali acquistati in Kia in piu ti regalo anche la vasca in originale marcata SPORTAGE se ti interessano vieni a trovare il tuo amico PIO QUI A COMO .
Ti ringrazio di cuore, ma sono oggetti che non uso comunque; magari c'è qualche amico più vicino.
 
Penso di esprimere un parere comune a tutti noi nel dirti che siamo felicissimi del tuo entusiasmo..... L'errore (se così si può definire) li abbiamo commessi tutti..... A causa delle fretta, della scimmia, o di altre situazioni che ci hanno fatto fare passi senza ponderarli.... Buona strada con la tua proceed.........
Grazie tante ancora a tutti voi ,ma Pio non c'e la assolutamente con voi ,una cosa che ho capito ieri nei vostri messaggi a me indirizzati che sono,voluto bene da tutti voi e vi ringrazio .Lo,sbaglio e stato mio per la mia stupida fretta ,pero non vi nego che sono veramente contento credetemi .
 
A me è capitato solo con le donne ... e i danni sono decisamente maggiori rispetto a quelli delle auto! 😊😊
Post automatically merged:


Ti ringrazio di cuore, ma sono oggetti che non uso comunque; magari c'è qualche amico più vicino.
Ragazzi vedete voi qui sul club se vi interessano a qualquno di voi ve li regalo di cuore fatemi sapere ,io qui a Como,non conosco nessuno che abbia una Sportage.
Post automatically merged:

Gna 'a fa' ...🙄🙄
che vuol dire Customs ?
 
ho letto tutti i messaggi,e non posso non essere d'accordo con quello che ti hanno detto gli altri utenti Pio.
Sono da poco su questo forum e nel "mondo" Kia ma mi sembra di capire che potevi davvero prendere molto di più
dalla vendita della tua, l'importante è che tu sei contento e ti auguro di goderti al meglio la tua nuova auto :)
 
Quel che piace fortemente, caroPio, a volte non ha prezzo. C'è gente che per pura passione spende una fortuna per oggetti di antiquariato sapendo già in partenza che difficilmente riuscirà a piazzarli nuovamente sul mercato a meno che non riesca a trovare un altro appassionato come lui. Si chiamano passioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Quel che piace fortemente, caroPio, a volte non ha prezzo. C'è gente che per pura passione spende una fortuna per oggetti di antiquariato sapendo già in partenza che difficilmente riuscirà a piazzarli nuovamente sul mercato a meno che non riesca a trovare un altro appassionato come lui. Si chiamano passioni.
Tutto vero... Però qui parliamo di un’auto in commercio a 25000€ pagata molto di più non di un pezzo unico e inimitabile o rarissimo 🤷🏻‍♂️😱
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso