• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Portachiavi logo Stonic

Portachiavi Stonic

  • Si, sono interessato.

    Voti: 8 100,0%
  • No, non sono interessato.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
a me piacerebbe una scritta tipo STONIC cosi come stà sul portellone dietro...che a mio parere spacca :)
 
26000957_10210951808567440_63142804445963892_n.jpg

io mi sono fatto fare questo in ottone, se vi può interessare posso farvelo fare e spedirlo
 
Con o senza spedizione?
 
Con o senza spedizione?
io l'ho pagato così, se ne ordinassi diversi forse anche 10€ l'uno credo si possa arrivare la spedizione è a parte ma con la posta non si spende tanto dovrei informarmi
Non è male vediamo che ne pensano gli altri bello davvero ma cè anke l’anellino
Per mettere la chiave oltre all’occhiello?
io ho fatto fare l'occhiello perchè è bello robusto sennò come lo colleghi alla chiave?
 
io l'ho pagato così, se ne ordinassi diversi forse anche 10€ l'uno credo si possa arrivare la spedizione è a parte ma con la posta non si spende tanto dovrei informarmi
io ho fatto fare l'occhiello perchè è bello robusto sennò come lo colleghi alla chiave?
Si dico oltre all occhiello ci vuole anche l anellino per farlo girare nella chiave
 
Ciao complimenti per il portachiavi molto bello e anche a me piacerebbe averlo.
 
aspettiamo a vedere a quanti utenti interessa poi mando avanti il tutto
 
Vedi l'allegato 9926
io mi sono fatto fare questo in ottone, se vi può interessare posso farvelo fare e spedirlo
Ragazzi quando ho creato questo post la. Ha idea di portachiavi era proprio questa, ho chiesto un po in giro ed ho trovato a che chi me lo farebbe ma vogliono un ordine minino di 100 pezzi che dovrei ovviamente pagare prima io e poi riuscire a smerciare in tutta Italia. Per quanto riguarda la spedizione, visto il peso irrisorio si può benissimo spedire con posta ordinaria, abbattendo i costi.
 
Il problema della posta ordinaria che non essendo tracciabile se sparisce cosa abbastanza recente alle poste in questi ultimi tempi non ne avremmo più notizia.
 
Indietro
Alto Basso