• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro Portale aggiornamento mappe

Io ho inserito il modello ed ho scaricato il software che diceva lui. Non ho avuto nessun problema e neanche errori temporanei.
 
secondo me si deve dare retta alla versione software...
 
Anch'io ho installato quello della Ceed PE 2022 nonostante il modello fosse differente (cdau invece che cdbu o qualcosa del genere) ed ha funzionato tutto senza problemi
 
Ultima modifica:
Grazie per le risposte.
Oggi sento l'assistenza presente nel sito 💪🏼

EDIT:

ho sentito l'assistenza in chat, gli ho spiegato il problema e mi ha risposto così:

70B061BB-1E7F-4D67-A42D-22FF5F297558.jpeg


il mistero così si infittisce
 
Ultima modifica di un moderatore:
Aggiornato stasera. Tutto liscio aggiornando la Ceed col firmware scaricato inserendo MODELLO e non VERSIONE FIRMWARE. Tempo totale 2.5 h
 
Io ho cercato in base al modello e il Sw ha trovato XceedPHEW/Ceed CUV Phew (My 22), ho aggiornato senza problemi in un'ora e mezza tramite USB.
Non ho solo capito perché nell'impostazioni del display, non è possibile cambiare i colori, c'è il tasto ma è disattivato. Comunque ora non mi da più il messaggio che le mappe sono obsolete
 
Ragazzi dopo aggiornamento funziona tutto benissimo tranne il limite di velocità in mappa, mi esce così come in foto? Qualcuno sa come risolvere? Grazie
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    27,4 KB · Visite: 167
Dopo l'ultimo aggiornamento, sulla Sportage però, anche la mia visualizzazione dei limiti (letti dalla telecamera) appare spesso così; non perchè non vengano letti ma perchè "durano" molto meno rispetto al pre-aggiornamento.
 
con l'aggiornamento di novembre, il riconoscimento dei limiti di velocità ha cambiato il suo modo di funzionamento: se all'accensione non rileva nessun cartello, dà quell'indicazione; quando riconosce un cartello, segna il limite rilevato, ma la segnalazione resta attiva per poco tempo e se, nel frattempo, non rileva altri cartelli, l'indicazione sparisce e ritornano i tre trattini...
proprio una bella miglioria... :mad:
 
Dipende anche dal modello di head unit: a dicembre hanno rilasciato l’update per il gen5w che mantiene l’indicazione del limite fino al prossimo cartello o fino a quando la mappa gli dice che il limite è cambiato.
sembra che siano nel mezzo di una migrazione da HERE a TomTom con il limite di velocità via rete: per cui l’informazione della telecamera anteriore viene usata in maniera un po’ diversa dal passato.
Mi dicono che nei prossimi giorni dovrebbe uscire un nuovo update (che tra l’altro io ho già scaricato su chiavetta ma non l’ho ancora installato aspettando la release ufficiale)
 
Grazie a tutti per la spiegazione. La mia auto ieri durante un tragitto di 200 km non ha più segnato mezzo cartello, tanto che ho tolto la spunta "mostrare limiti velocità" dalle impostazioni del navigatore.
Ieri sera ho probabilmente risolto ma non chiedetemi come. Ho riattivato per curiosità quel flag, a distanza di ore dal suo spegnimento, e i cartelli sono magicamente tornati a comparire.
 
Un conto sono i limiti di velocità che ha in memoria il navigatore, un altro sono i cartelli riportati in tempo reale dalla telecamera.
 
Indietro
Alto Basso