• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro Portale aggiornamento mappe

Un conto sono i limiti di velocità che ha in memoria il navigatore, un altro sono i cartelli riportati in tempo reale dalla telecamera.
Si infatti nel mio post parlavo di limiti di velocità mostrati nella mappa del navigatore. Sulla mia ceed non penso nemmeno ci sia la telecamera anteriore sai?
 
Si infatti nel mio post parlavo di limiti di velocità mostrati nella mappa del navigatore. Sulla mia ceed non penso nemmeno ci sia la telecamera anteriore sai?
C'e sicuramente; i limiti di velocità e i cartelli di divieto di sorpasso non li visualizzi anche nel quadro?
Io ho notato che la mappa mostra comunque i limiti letti dalla telecamera.
 
Un conto sono i limiti di velocità che ha in memoria il navigatore, un altro sono i cartelli riportati in tempo reale dalla telecamera.
Tutto questo sta cambiando:
I limiti in memoria nel navigatore saranno aggiornati in tempo reale (come le informazioni del traffico)
Su alcune kia, i limiti mostrati nel navigatore sono quelli della telecamera se la funzione ISLW è abilitata. Se disabilitata, tu fa vedere quelli sulla mappa (o pre-caricati o aggiornati in tempo reale)
Su alcune kia le due funzioni non sono separabili però.
 
C'e sicuramente; i limiti di velocità e i cartelli di divieto di sorpasso non li visualizzi anche nel quadro?
Io ho notato che la mappa mostra comunque i limiti letti dalla telecamera.
No no non li mostra.
per quello penso che non ci sia telecamera.
 
Oh, la telecamera si vede, eh? Da fuori il parabrezza la vedi sicuro davanti allo specchietto centrale.
"Oh"........
Comunque vengo da un veicolo molto più analogico e chiedo scusa se non sono così studiato. Da fuori non si vede nulla. Se non una piccola rientranza della parte scura. Allego foto
 

Allegati

  • EA5D5665-A34F-465B-B53F-C5EF1AD39FA6.jpeg
    EA5D5665-A34F-465B-B53F-C5EF1AD39FA6.jpeg
    92 KB · Visite: 169
"Oh"........
Comunque vengo da un veicolo molto più analogico e chiedo scusa se non sono così studiato. Da fuori non si vede nulla. Se non una piccola rientranza della parte scura. Allego foto
Quella è la telecamera ;)
 
la telecamera c'è. c'è anche una funzione nei menu per l'abilitazione/disabilitazione della lettura dei cartelli...
 
La telecamera c'è per LKA e LFA, ma sulla GTLine (non Plus) non c'è la rilevazione dei cartelli stradali da quanto ne so io... Le indicazioni mostrate sull'infotainment sono presi dalle mappe, non dalla telecamera.
Riguardo invece alla segnalazione del limite che "sparisce" se non legge altri cartelli: anche dopo aggiornamento x me non è cambiato niente, e mi trovo nella ridicola situazione che se sulla rampa di entrata di un'autostrada c'è il limite ad es. di 40kmh l'auto suona fino a che non capisce che ormai sono in autostrada e il limite è 130kmh. Mi capita sempre a Legnano entrando in direzione Milano, per minimo 3km si lamenta 🤬
 
Indietro
Alto Basso