• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore posizionamento batteria avviamento Niro Energy 2018

Io credo che sia più probabile che abbiano derivato i 12 volt dalla batteria EV lasciando la stessa inalterata.
Così avrebbe senso:

0001.jpg
 
Ragazzi finalmente ritirata! Per la batteria confermo che é sparita dal baule e si é integrata con la batteria di "trazione" ( così mi é stato spiegato al momento del ritiro)...ed é comparso un pulsante di batteria 12v reset nel cruscotto da azionare in caso la Niro non parta
 

Allegati

  • IMG_20170906_191837.jpg
    IMG_20170906_191837.jpg
    118,2 KB · Visite: 865
  • IMG_20170906_191757.jpg
    IMG_20170906_191757.jpg
    112,5 KB · Visite: 966
In america insegnano la via da seguire in europa ci hanno messo un anno per fare questa una modifica.
 
Sul manuale trovi qualcosa sull'argomento??
 
Sai che questa cosa mi infastidisce più dei led o di altro?
In USA l'avevano fin da subito. Perché da noi (e non solo) han fatto diversamente? Misteri gaudiosi di Kia
 
Il Signore abbia in gloria questa decisione... quando andai a vedere la Niro così per curiosità che non mi interessava neanche lontanamente nell'aprire quello sportellino traballante che non si richiudeva pensai "certo che sto sportello chi si compra sta macchina gli resta sullo stomaco". Ed era già allo studio, dopo l'ordine, una qualche soluzione.
 
@Papinik sta storia mi incomincia a dare sui nervi perché tutte ste modifiche non le hanno messe subito sin dal lancio e infatti sto pensando di coinvolgere tutti gli amici del forum niro compresi anche gli ultimi che pur avendo la energy con i full led non hanno ne sensori anteriori ne pedaliera cromata,tetto apribile ,volante e sedili riscaldati. Sto pensando di inviare una mail collettiva a firma di tutti i Niromani iscritti nel forum dove si evidenziano le mancanze delle niro italiane rispetto alle niro estere.
 
Appoggio pieno.
 
Premesso che a meno ché io non sia lo sfigato del villaggio avrò la fortuna di ritrovarmi con tutte queste novità sulla mia in arrivo, però concordo con Pisia52 sul fatto che avrebbero quantomeno dovuto avvisare visto che nemmeno il mio concessionario ne sa niente e quindi ora la domanda che mi pongo è "non è che magari a gennaio febbraio vedrò sparire pure quel ridicolo pedale del freno a mano?"
 
@Papinik sta storia mi incomincia a dare sui nervi perché tutte ste modifiche non le hanno messe subito sin dal lancio e infatti sto pensando di coinvolgere tutti gli amici del forum niro compresi anche gli ultimi che pur avendo la energy con i full led non hanno ne sensori anteriori ne pedaliera cromata,tetto apribile ,volante e sedili riscaldati. Sto pensando di inviare una mail collettiva a firma di tutti i Niromani iscritti nel forum dove si evidenziano le mancanze delle niro italiane rispetto alle niro estere.
:quoto:
In america insegnano la via da seguire in europa ci hanno messo un anno per fare questa una modifica.
Perchè da noi hanno commercializzato prima i "fondi di magazzino" che in USA non potevano più vendere, poi, esauriti quelli, stanno arrivando quelle "regolari" .... sti koreani gli italiani non se li :poo: !!!!:su:
 
Premesso che a meno ché io non sia lo sfigato del villaggio avrò la fortuna di ritrovarmi con tutte queste novità sulla mia in arrivo, però concordo con Pisia52 sul fatto che avrebbero quantomeno dovuto avvisare visto che nemmeno il mio concessionario ne sa niente e quindi ora la domanda che mi pongo è "non è che magari a gennaio febbraio vedrò sparire pure quel ridicolo pedale del freno a mano?"
Puo essere come puo essere che ti arrivi l'auto con altre modifiche, perché come ho scritto dal primo momento sto vizietto di fare modifiche in corso d'opera Kia Italia non se l'e' mai levato ,non c'e il benche minimo rispetto di chi acquista l'auto,vedi adesso anche la situazione con il remote assistant che in molte niro funziona alla ca**o di cane .
 
Ritirata stamattina Niro Energy.
Confermo anche io batteria sparita dal baule e presenza tasto reset batteria in basso a sx.
 
Ultima modifica:
ed é comparso un pulsante di batteria 12v reset nel cruscotto da azionare in caso la Niro non parta

:banghead::banghead:...benissimo...E' da gennaio che avevo questo mistero da risolvere di questo tasto reset 12v sulla dotazione Us.... E io che ci ho speso pure 70 euro per comprare un boosterino da tenermi in auto visto che ero rimasto a piedi con la batteria. No 'ste cose proprio non le capisco :arghh::vomit:
 
@Papinik sta storia mi incomincia a dare sui nervi perché tutte ste modifiche non le hanno messe subito sin dal lancio e infatti sto pensando di coinvolgere tutti gli amici del forum niro compresi anche gli ultimi che pur avendo la energy con i full led non hanno ne sensori anteriori ne pedaliera cromata,tetto apribile ,volante e sedili riscaldati. Sto pensando di inviare una mail collettiva a firma di tutti i Niromani iscritti nel forum dove si evidenziano le mancanze delle niro italiane rispetto alle niro estere.
più che d'accordo>>> d'accordissimo>>> ti appoggio ;)
 
Indietro
Alto Basso