• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore posizionamento batteria avviamento Niro Energy 2018

io spero solo che noi che abbiamo preso la versione con i full led, il tettuccio e i sedili riscaldati non arrivino mai
 
Qualcuno sà/ha capito il motivo per cui è stata tolta la batteria?
 
Lo considero come uno sfotto' goliardico ma devo trovare il modo se vi va di essere coinvolti di scrivere a kia Italia una lettera di insoddisfazione nei confronti della clientela che ha acquistato la niro,perche le sorprese sono all'ordine del giorno e non va bene,gli euro che abbiamo pagato, non li otteniamo andando in giro la notte col passamontagna a rapinare la gente,ma sono frutto di sacrifici.Kia esiste perché ci sono persone che hanno dato credito a questo marchio comprando i loro prodotti,ma considero il comportamento della filiale italiana irriguardoso non solo nei confronti dei niromani ma di tutti gli italiani che hanno comprato Picanto,Rio,C'eed,Niro,Sportage,Optima e Sorento e hanno problemi con queste auto.
KIA ITALIA datti una SVEGLIATA che sta perdendo colpi.
 
@Pisia52 a parte lo sfottò goliardico, a me va di essere coinvolto con nome e cognome nel far presente a Kia Italia che sta trattando i clienti con trascuratezza .... Che dobbiamo fare, importare auto dall'estero?
 
@Agar non e che stiamo minacciando nessuno il nome e il cognome io lo metto sempre non ho nessuna remora a confrontarmi con queste persone che prendono lo stipendio perché noi compriamo le auto che distribuiscono, devo solo capire e in questo chiedo aiuto ad un avvocato per sapere come scrivere una lettera che abbia efficacia senza che ci porti ad avere danni materiali.Io saprei cosa scrivere..................................... ma e meglio protestare usando buone maniere e guanti di velluto,anche se queste persone andrebbero trattate con vagonate di improperi,non solo loro ma le aziende di telefonia,del gas e quantaltro .Oggi i clienti non contano niente specialmente in un paese come il nostro.
 
@Pisia52 rinnovo la mia condivisione del tuo modo di pensare e voler agire.
A questo punto mi sorge, ti faccio una domanda; ma nelle altre nazioni europee i listini Kia come sono e cosa comprendono oltre a quello che importa Kia Italia?
 
@Pisia52 rinnovo la mia condivisione del tuo modo di pensare e voler agire.
A questo punto mi sorge, ti faccio una domanda; ma nelle altre nazioni europee i listini Kia come sono e cosa comprendono oltre a quello che importa Kia Italia?
Vai tramite google sui kia France,Germania, Svizzera e vedi cosa c'e e poi tiri giu tutto il calendario.
 
@Pisia52 rinnovo la mia condivisione del tuo modo di pensare e voler agire.
A questo punto mi sorge, ti faccio una domanda; ma nelle altre nazioni europee i listini Kia come sono e cosa comprendono oltre a quello che importa Kia Italia?
sedili e volante riscaldati e tettuccio piu prese di corrente qua e la
 
Vai tramite google sui kia France,Germania, Svizzera e vedi cosa c'e e poi tiri giu tutto il calendario.
Allego listino e dotazione della Niro in Svizzera, con € 33.000 circa hai tutto quello che non possiamo avere in Italia, sensori anteriori, tettuccio apribile, volante riscaldabile, sedili ventilati e riscaldati s.e.& o.
Ma allora dico, Kia Italia mettili come optional fammeli pagare ma dammi la possibilità di averli!
 

Allegati

  • New_Niro_PL_it.pdf
    181,3 KB · Visite: 971
Facciamo una gita in svizzera basta arrivare a Lugano.
 
@luigirani non ricordarmi la presa a 220v il solo nominarla mi provoca l'orticaria :DGli svizzeri hanno anche questa presa credo che abbiano chiamato la NIRO STYLE per prendermi per il cuxo maledetti:D
 
Mi stavo domandando, avendo inglobato la batteria di avviamento a quella al litio; la potenza del motore elettrico aumenta?
Presumo di no ma domandare è lecito...
 
o_O la 12v è solo per i servizi
 
Indietro
Alto Basso