• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi CEED - topic ufficiale

Benissimo! I miei migliori auguri:)
 
Preventivo e contratto firmato:

- Motorizzazione: 1.6 136 cv evolution dct
- Allestimento: evolution
- Optional installati: vernice luna silver + ruotino
- Prezzo di listino: 31200 euro
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 6000 euro €
- Prezzo totale: 20500 euro
- Auto in permuta: Si
- Valore auto in permuta:4500 euro.
 
Preventivo di oggi:

- Motorizzazione: 1.6 diesel / 136cv DTC 7 marce
- Allestimento: Evolution
- Anno 2018
- Km 27000
- Colore bianco metallizato
- Prezzo totale: 18.200€ (ufficialmente è a 17.500€ ma chiavi in mano a 18'200€)
- Station wagon
- Optional: tettuccio, cruise addattivo, etc..

Opinioni? buono o posso trattarlo?
 
Che significa chiavi in mano sull'usato?
Al limite il passaggio...
A naso non mi pare granché.
 
a me sembra un buon prezzo. qui da me per la stessa macchina uguale uguale con 15000 km hanno chiesto 240000 euro chiavi in mano.
 
Secondo me non è male, magari prova a chiedere di scendere un altro po’ e chiudi a 18000
 
Ceed SW 1.4 T-gdi dct Evolution anno 06/2019
km 15000 certificati
colore bianco
tetto apribile,ruotino,cruise...
prezzo 16.200 passaggio compreso
 
Buonasera a tutti,
Volevo acquistare la ceed 1,6 115 CV business Club cambio manuale nuova in pronta consegna utilizzando i 1500 euro di incentivo statale di rottamazione, preventivo:

prezzo di listino: 26.754,00 compreso optional ruotino, supplemento colore Blue flame, spese rottamazione messa in strada ed accessori e servizi
sconto: 5.243,00 compresi 1.500 di incentivo
Totale: 21.500,00
Speravo di meno che ne pensate?

In alternativa mi hanno proposto la nuova ceed my21 con motore 1,6 136 CV Hybrid cambio manuale versione STYLE colore bianco listino 28.104,00 comprese le spese come sopra
sconto: 5.004,00 compreso incentivo statale
Totale: 23.100,00

Forse vale la pena prendere quella nuova che dovrebbe consumare anche meno e andare di più, ma quanto di meno ?!
 
In quanto a consumi inferiori non ci giurerei, però con soli 1600 euro di differenza porti a casa l'ultima versione, più potente, finta ibrida e, soprattutto, con un ottimo cambio doppia frizione.
 
ciao e benvenuto....
io sinceramente a queste "mild hybrid" ci credo poco.
vengono prodotte solo per ottenere l'omologazione come auto ibrida e godere dei vari incentivi statali e regionali,ma sul fatto che consumi meno ci sono varie prove che attestano un consumo inferiore del neanche 10%.
poi bisogna vedere come usi l'auto..autostrada.città ecc...
sicuramente nella rivendita avrà un valore maggiore.
 
Grazie per le risposte, di solito tengo la macchina a lungo minimo10 anni e percorro circa 18000 km all anno 90% extraurbano poco trafficato, purtroppo non trovo dati certi sui consumi del nuovo ibrido
 
secondo me basta che fai un giro su internet sulle varie prove delle auto con questa tecnologia per vedere quanto sia diverso il consumo...non credo che Kia abbia fatto miracoli...
 
Ma ho letto male sul sito o nel configuratore della ceed sw è disponibile la sola vettura 1.6crdi mild hybrid col manuale o automatico come optional?
 
Indietro
Alto Basso