• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi CEED - topic ufficiale

Ad occhio direi di sì: considerando una media di 4000 euro di sconto kia (almeno ricordo così, quando comprai la mia), ti ha valutato la giulietta solo 2500 euro... Va bene che ha 9 anni, ma la distinctive dovrebbe essere un buon allestimento, oltre il fatto che ha pochi chilometri.
 
In più considera che quando dai una permuta Kia da un ulteriore sconto di 1000€ come bonus permuta quindi a conti fatti sono 4000€ di sconto e 2500€ di Giulietta abbastanza ladri
 
Giusto per curiosità, ho dato un occhio su autoscout, impostando come filtro GPL e anno 2011: a Terni ce n'è una, distinctive GPL con 86.000 km, ed è in vendita a 9.000 euro, da privato. Quella che viene meno è di un privato in provincia di Brescia, ed è venduta a 6000 euro, con 220.000 km.
Le concessionarie le mettono in vendita a circa 8 / 8500, con una media di circa 120.000 km.

Secondo me, se non hai fretta di venderla, da privato potresti metterla a 6500 euro ed a 6000 la vendi senza problemi, se l'auto è in condizioni impeccabili.
 
Ora sono passato a fare preventivi anche da altri concessionari infatti.. Comunque anche l'idea del privato non è niente male... Mi piange il cuore a vedere valutata la mia bimba 2500 euro. Comunque ora vi faccio sapere ho un pó chiamato in giro e ho anche trovato una aziendale di marzo business a 20300 euro su strada senza permuta.
 
Ora sono passato a fare preventivi anche da altri concessionari infatti.. Comunque anche l'idea del privato non è niente male... Mi piange il cuore a vedere valutata la mia bimba 2500 euro. Comunque ora vi faccio sapere ho un pó chiamato in giro e ho anche trovato una aziendale di marzo business a 20300 euro su strada senza permuta.
Assicurati però che sia una my 2020 ovvero con cerchi da 17 schermo da 10" con uvo connect. Altrimenti altissimo come prezzo
 
Come vi sembra una km0 di gennaio 2020 evolution 1.6 136 cv dct (mi deve mandare la lista optional) a 24600 euro col passaggio. La mia Giulietta la valuta 4600 euro e gli devo dare 20000 euro.
 
Niente sconto commerciale, sono obbligati a farti i 3000€ di sconto più premio di 1000€ per permuta quindi se con la tua Giulietta ti hanno chiesto 20.000€ vuol dire che la tua Giulietta è valutata 600€...
 
...il brutto di Kia è che nel preventivo non vedi quanto sia effettivamente sconto e quanto valore auto, lo vedi solo dopo quando firmi il contratto.
Anche nel mio caso pensavo mi avesse trattato bene con la permuta, invece applicò lo sconto di 4000 euro...
 
...il brutto di Kia è che nel preventivo non vedi quanto sia effettivamente sconto e quanto valore auto, lo vedi solo dopo quando firmi il contratto.
Anche nel mio caso pensavo mi avesse trattato bene con la permuta, invece applicò lo sconto di 4000 euro...

Stessa identica situazione successa a me.
 
Probabilmente per questo è stata immatricolata dalla concessionaria a km0.
Post automatically merged:

...il brutto di Kia è che nel preventivo non vedi quanto sia effettivamente sconto e quanto valore auto, lo vedi solo dopo quando firmi il contratto.
Anche nel mio caso pensavo mi avesse trattato bene con la permuta, invece applicò lo sconto di 4000 euro...
Io non ho avuto problemi ad avere un preventivo chiaro ma, sapendo che usano fare il gioco delle tre carte, altre volte ho fatto fare il preventivo tirato al massimo senza usato ... per poi tornare dicendo che ho pensato di dare dentro una macchina chiedendone quindi un altro ...
 
Come vi sembra una km0 di gennaio 2020 evolution 1.6 136 cv dct (mi deve mandare la lista optional) a 24600 euro col passaggio. La mia Giulietta la valuta 4600 euro e gli devo dare 20000 euro.
Scusatemi, questa auto è km0, di listino costava 33000 euro ora lui la da a 24600 su strada. Non usufruisce ne dello sconto pronta consegna ne dello sconto permuta kia(almenl credo).
L'auto sarebbe questa.
 
Oggi ho provato la xceed(la ceed non c'era) 1.6 136 cv full optional 1. 6 136 cv dct. Dico solo una cosa, eccezzionale. Sopratutto il cambio dct la cosa che mi ha colpito di più.
 
È una gran bella accoppiata ;)
 
Indietro
Alto Basso