• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi CEED - topic ufficiale

Ciao ragazzi nuovo preventivo di una pronta consegna.
Kia ceed lunar silver 1.6 136 cv evolution dct dell'anno scorso prezzo totale 32 33000 euro. Scontato a 25500, come vi sembra? Su strada tutto incluso.
 
Nuova da immatricolare, aziendale o km 0? Sempre dando indietro la giulietta?
 
Nuova da immatricolare, senza la Giulietta.
 
Controlla che abbia la radio DAB.
Ad ogni modo, ad occhio, il prezzo sembra buono, anche se è il modello "vecchio" (dovrebbe esserci qualche aggiornamento a livello di sistemi).
 
È un po dura vederla, è alla sede centrale della kia. Beh più o meno me la darebbe allo stesso prezzo della business. Avendo ovviamente più cose. Sono stato io a chiedere e cercare specificatamente una evolution.
 
Ragazzi penso che ho scelto, sono andato da un altro concessionario a 40 km da casa mia e mi ha fatto 20800 su strada(secondo me ancora un pelo trattabili) domani lo chiamo se arriva a 20500, domani vado e firmo. Lunar silver 1.6 136 cv dct evolution.
 
Ragazzi penso che ho scelto, sono andato da un altro concessionario a 40 km da casa mia e mi ha fatto 20800 su strada(secondo me ancora un pelo trattabili) domani lo chiamo se arriva a 20500, domani vado e firmo. Lunar silver 1.6 136 cv dct evolution.
Complimenti! Io fossi in te non tirerei troppo la corda è già un ottimo prezzo! Aspettiamo le foto😃
 
Complimenti! Io fossi in te non tirerei troppo la corda è già un ottimo prezzo! Aspettiamo le foto😃
Lo so, infatti comunque firmerei per lui però questi 300 euro mi farebbero davvero comodo....
 
Tirala tirala la corda ... al limite ti dicono di no!
 
Eri disposto a firmare a 5000 euro di più, non penso che siano 300 euro che ti pesano 🤣😅🤣
Ovvio che se vuoi arrivare e fare conto pari, ci sta
 
Si 5000 euro di più però vendendo la mia macchina da privato 😄 conti pari e patta. Ma oda vediamo tranquilli però, ci siamo.
 
Dai ottimo, mi fa piacere! Chiedere il ribasso è lecito, male che va ti dice di no 😉
 
Indietro
Alto Basso