• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi PREVENTIVI di acquisto

Quanto ti hanno fatto esattamente compresa la permuta ?
 
Oggi ho fatto un altro preventivo, aveva la sportage mild Hybrid 1.6 bianca design pack Energy e cambio automatico in offerta del mese.

Tolta la mia valutata 7.500 viene 22K

Poi gli ho detto che in un altra Kia la mia era stata valutata 9.500 e mi ha detto che se torno per chiudere ci accordiamo.

Ci penso io weekend ma penso di andare su quella
 
Non mi pare granché, a parte la normale valutazione della tua ti hanno scontato 1.000 euro.
 
Non mi pare granché, a parte la normale valutazione della tua ti hanno scontato 1.000 euro.

Rispetto a cosa?

Conto di chiudere una Energy più vicino ai 20k
Post automatically merged:

La Energy da 35.570 me l han fatta 29k.

Da lì tolto 7.500 più qualcosa viene 22 e poi c'è altro se chiudo il contratto
 
@Rax Caspita se la riesci a chiudere il contratto a 20000 mila mi sembra un buon affare ! per una energy
 
Provo é un idea, mi ha fatto capire che 21 ci si arriva
 
Si è già un buon compromesso ,certo se riesci a togliere 1000 eruro meglio ancora !!!
 
22.000 + 7.500 fa già 29.500 ...
L'auto che interessa a te, se ho capito bene, di listino costa 33.000 euro, mettici pure il colore e la messa in strada e ammennicoli vari arrivi a 34.000, perchè 35.570?
In ogni caso il trattamento mi pare buono.
 
22.000 + 7.500 fa già 29.500 ...
L'auto che interessa a te, se ho capito bene, di listino costa 33.000 euro, mettici pure il colore e la messa in strada e ammennicoli vari arrivi a 34.000, perchè 35.570?
In ogni caso il trattamento mi pare buono.

Ha il pack design
Post automatically merged:

Comunque conto che é un primo preventivo e mi ha detto che se vado a chiudere scende, quindi spero mi tratti anche meglio
 
Ultima modifica:
Aggiorno.

Ho 3 preventivi in mano, macchina identica
Sportage 1.6 mild Hybrid cambio automatico + pack design

Offerta 1 - pronta consegna 23.000 euro rata da 275 in 3 anni valore residuo 14.500 circa con manutenzione e furto e incendio compreso (no Kasko no RCA)

Offerta 2 - pronta consegna 21.000 euro rata da 350 in 3 anni valore residuo sempre uguale 14.700 circa con manutenzione e incendio compreso (no Kasko no RCA)

Offerta 3 - aziendale 5000km 20.000 euro rata da 250 euro con assicurazione su lavoro credito e altre robe obbligatorie. Primo tagliando gratis essendo aziendale valore residuo 14.500 circa

Tutte le offerte sono trattabili, consideriamo un 500 euro l'una in meno io sarei molto tentato dalla aziendale cercando di tirarla a 19.000. sono andato a vederla e ho fatto un test drive é praticamente nuova.

Altra variabile l aziendale ha cambiato gli iniettori a luglio appena uscito il richiamo. Lui mi ha detto che non si trovano ora e se mi han detto che li prendono da un altra auto é una porcata perché sono legati al numero di telaio.

Opinioni?
Post automatically merged:

Ah l aziendale é di luglio. Mi hanno anche detto che le valutazioni le fanno sull anno di produzione, quindi secondo lui anche le pronte consegna saranno delle 2019
 
Anche io propenderei per l l'aziendale ... se non è stata troppo maltrattata in posti poco visibili. Colore?
Non ho capito la faccenda dell'anno, le valutazioni da sempre si fanno sulla data di immatricolazione, se l'auto è nuova!
Non è che spingono un po' troppo per quella aziendale?
Tutte 136 cv comunque?
 
Anche io propenderei per l l'aziendale ... se non è stata troppo maltrattata in posti poco visibili. Colore?
Non ho capito la faccenda dell'anno, le valutazioni da sempre si fanno sulla data di immatricolazione, se l'auto è nuova!
Non è che spingono un po' troppo per quella aziendale?
Tutte 136 cv comunque?

Sono tutti concessionari diversi eh, quindi ognuno spinge la sua. Quello dell' aziendale mi ha solo detto che la pronta consegna potrebbe essere una macchina prodotta nel 2019 quindi valutata come la loro in caso di vendita privata..mentre la maxi rata é la stessa

Colore sono tutte e tre bianche, solo quello da 23k mi ha ipotizzato la possibilità di trovarla nera o rossa ma 4 Mila euro per un colore mi sembra tanto 😂.

Si la macchina é nuova a vista. Sicuramente se vado a chiudere la controllo e ricontrollo bene
Post automatically merged:

Tutte 136cv mild hybrid
 
Ah ecco.
Intendevo la meccanica, comunque bene o male ha ancora oltre 6 anni di garanzia.
Quella dell'anno mi pare una balla.
 
Ah ecco.
Intendevo la meccanica, comunque bene o male ha ancora oltre 6 anni di garanzia.
Quella dell'anno mi pare una balla.

Anche per me, l ho tenuta ben poco in considerazione. E glielo farò notare.

Cosa mi consigliate di controllare sull auto?
 
Indietro
Alto Basso