• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi PROCEED - topic ufficiale

non esattamente: il contributo rottamazione è di 4.500 .... + 1000 se con finanziamento. E ripeto, non fa distinzioni tra privati e p.ivaquindi se mi fai 3600 mi stai prendendo in giro
Probabilmente lo sconto è fino a 4500 per la rottamazione, forse dipendente anche dal tipo di auto che si va a rottamare.
 
Probabilmente lo sconto è fino a 4500 per la rottamazione, forse dipendente anche dal tipo di auto che si va a rottamare.

Mi ha detto che in caso di rottamazione da privato fanno una valutazione dell'auto, non uno sconto fisso.
Anche a me sembrava strano e gli ho fatto presente che lo sconto da rottamazione ce lo metto lo Stato... mi ha risposto "solo in parte".
 
- Motorizzazione: 1.6 benzina 204 cv
- Allestimento: GT
- Optional installati: colore perlato
- Prezzo di listino: € 34.700 = 33.000 + 700 + messa in strada
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: circa 20% - € 6.700 di sconto
- Prezzo totale: € 28.000
- Auto in permuta: si
- Valore auto in permuta: new beatle diesel euro 3, del 2002 con 156.000 km (la porteranno all'estero).

In altra concessionaria mi avrebbero fatto 29.300 su pronta consegna o 29.600 su altri colori...
 
- Motorizzazione: 1.6 benzina 204 cv
- Allestimento: GT
- Optional installati: colore perlato
- Prezzo di listino: € 34.700 = 33.000 + 700 + messa in strada
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: circa 20% - € 6.700 di sconto
- Prezzo totale: € 28.000
- Auto in permuta: si
- Valore auto in permuta: new beatle diesel euro 3, del 2002 con 156.000 km (la porteranno all'estero).

In altra concessionaria mi avrebbero fatto 29.300 su pronta consegna o 29.600 su altri colori...

Ottimo 28k!
 
- Motorizzazione: 1.6 benzina 204 cv
- Allestimento: GT
- Optional installati: colore perlato
- Prezzo di listino: € 34.700 = 33.000 + 700 + messa in strada
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: circa 20% - € 6.700 di sconto
- Prezzo totale: € 28.000
- Auto in permuta: si
- Valore auto in permuta: new beatle diesel euro 3, del 2002 con 156.000 km (la porteranno all'estero).

In altra concessionaria mi avrebbero fatto 29.300 su pronta consegna o 29.600 su altri colori...
Il contratto quando l’hai fatto?
Mia curiosità perché da giugno non è più ordinabile (esclusi i modelli già prodotti) e sembra che tornerà ordinabile ad ottobre.
 
Ho firmato mercoledì e l'ho presa bianca, era l'unico colore disponibile presente in kia Italia con le caratteristiche che volevo..Se avessi voluto un altro colore mi hanno detto che sarebbe arrivata a gennaio.
.
 
- Motorizzazione: 1.6
- Allestimento: GT DCT
- Optional installati: colore white deluxe
- Prezzo di listino: circa 36k con ipt e messa in strada inclusa
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: quasi 20%
- Prezzo totale: 29k
- Auto in permuta: noPer chi ha pagato cash, quando avete pagato? al momento della firma del contratto o al momento del ritiro?
 
- Per chi ha pagato cash, quando avete pagato? al momento della firma del contratto o al momento del ritiro?

Ti ho risp anche su FB.. ahaha il prezzo per me è ottimo se non hai dato dentro nulla e paghi cash..
Se anche l'acconto fosse un pò alto, non mi fascerei la testa.. tanto poco dopo salderai......
Io come acconto/caparra ho dato € 2.500.
 
Ultima modifica:
Ti ho risp anche su FB.. ahaha il prezzo per me è ottimo se non hai dato dentro nulla e paghi cash..
Se anche l'acconto fosse un pò alto, non mi fascerei la testa.. tanto poco dopo salderai......
Io come acconto/caparra ho dato € 2.500.

Grazie.
Dimenticavo di dire che l'ho presa p.IVA.
 
Sapevo che l’acc Non dovrebbe essere più del 10% secondo i contratti Kia...
 
Tanto quello che non dai prima lo dai dopo.
Se il concessionario è una struttura seria e solida che differenza fa.
 
Tanto quello che non dai prima lo dai dopo.
Se il concessionario è una struttura seria e solida che differenza fa.
Bhè la differenza la fa il fatto che non tutti sono onesti, a volte neanche sulle date di consegna, vedrai che se devono avere ancora il 90% dell'ammontare si sbrigano più in fretta e così io dormo un pò più tranquillo.
 
Indietro
Alto Basso