• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi PROCEED - topic ufficiale

Anche io ho dato il 10%
 
Non sono matto :D. Prezzo totale 27.600€ ,600 per ordinarla , 27000 alla consegna
WOW...1.6 204cv a 27.600€? in contanti (Veneto) ho girato qualche concessionario e a meno di 30k€ non la porto via (1.6 DCT bianco/nero no tetto), con supervalutazione di un veicolo che non vale nulla - 4500€. Il miglior prezzo l'ho trovato a PN a 27.500 € senza rientro con il K-LEASE in 48 mesi compresa assicurazione furto incendio ecc ecc manutenzioni mi viene alla fine 32.295€. Mi conviene più dell'acquisto! MA tu...27.600€ wow..puoi dire dove l'hai trovata (rientro o no?)?
grazie:)
 
Ti dico in dettaglio 1.6 gt manuale 204cv
Prezzo con tetto e vernice Cristal white di listino: 34700+891,31I(PT 685+PTU 6.31+permuta 200)
TOTALE =35,591.31
Sconto + valutazione mitsu Lancer 1. 8 143cv 10 anni 157000km GRANDINATA=7.991, 31
Finale 27600,nessuna formula particolare, semplice bonifico.
Da Zeus car Faenza(RA) .:ciao:
 
Ok, quindi se non erro hai i 4500 euro di supervalutazione più una quota della mitsu, che io non avrei perché la lupo non vale niente. La mia me la fanno 35200 con vernice e automatico, 4500 supervalutazione arrotondato 30000€. Finanziando prezzo auto invece 27500.
 
Anche la mitsu non valeva niente..... dagli altri. Tipo, visto che hai detto Veneto, Da Bona neanche me la ritiravano, noi compriamo auto 2000 da visionare senza sapere che era grandinata. Da Zeus car invece 2000+5991,31 di sconto generale, almeno in fattura è scritto così. In realtà avevamo concordato 3500 per l'auto, quindi alla fine il loro sconto è di 4.491,31.
 
Presa oggi! 27900 modello MY2020 (costa circa 1000 euro di più), la 2019 senza permute veniva via a 27200€. Cambio automatico, bianco perla, display e Navi modello nuovo e Uvo. Sperem ben:) .
Prezzo con finanziamento Leasing, con tutte le altre formule non ci si avvicinava nemmeno con la supervalutazione.
ciaooo
 
Presa oggi! 27900 modello MY2020 (costa circa 1000 euro di più), la 2019 senza permute veniva via a 27200€. Cambio automatico, bianco perla, display e Navi modello nuovo e Uvo. Sperem ben:) .
Prezzo con finanziamento Leasing, con tutte le altre formule non ci si avvicinava nemmeno con la supervalutazione.
ciaooo
Scusa ma di listino è aumentata solo di 250 euro, giusto?
Praticamente ti hanno fatto 8.500 euro di sconto senza permuta sul prezzo comprensivo di ipt, ho capito bene??
 
Scusa ma di listino è aumentata solo di 250 euro, giusto?
Praticamente ti hanno fatto 8.500 euro di sconto senza permuta sul prezzo comprensivo di ipt, ho capito bene??
No, di più. Già scontata c'erano 800 euro circa in più. Il 2019 a 27200 sicuro forse 27100 la portavo via. E si prezzo finito, messa in strada.. C'è da dire che alla fine hai il passaggio da pagarti che devi mettere in conto, ma non c'era niente da fare con scelta kia mi costava 3500 euro in più, in contanti 2100
 
No, di più. Già scontata c'erano 800 euro circa in più. Il 2019 a 27200 sicuro forse 27100 la portavo via. E si prezzo finito, messa in strada.. C'è da dire che alla fine hai il passaggio da pagarti che devi mettere in conto, ma non c'era niente da fare con scelta kia mi costava 3500 euro in più, in contanti 2100
La manuale da 33.000 è passata a 33.250.
Non pensavo ad uno sconto del genere! Io senza finanziamento, cambio manuale, la pago molto di più.
 
La manuale da 33.000 è passata a 33.250.
Non pensavo ad uno sconto del genere! Io senza finanziamento, cambio manuale, la pago molto di più.

Immagino, ho girato un po' e fatto tutte le simulazioni (spero) che potevo. Il Leasing è imbattibile, hai uno sconto base del 22 e sono arrivato a circa il 25%. Tutte le altre scelte erano meno convenienti, chiaramente dipende anche da quanto anticipo dai che nel mio caso è piuttosto alto. In sostanza, considerando un costo di passaggio di c.a.800€ , con 3 tagliandi e assicurazione furto incendio atti vandalici kasko gomme ecc per 3 anni (no RCA) compresi, rientro della vecchia (a costo zero) la macchina verrà poco più di 32mila euro. Quello che rode un po' sono gli 800€ che mi trovo da pagare per il passaggio di proprietà finale.
 
Buongiorno a tutti,
chiedo consiglio a chi ha già comprato la vettura, dato che io son in procinto per acquistarla e ho già in mano un preventivo "concordato".
Il mio dubbio e di conseguenza la mia domanda è la seguente: vado di GT 1.6 DcT 204cv o GT Line plus 1.4 DcT 140cv?
Ho in mano un preventivo per la 1.4 di 23.600€ in cui son inclusi 4896.09€ di sconto e 7200€ di valutazione della C4 di mia moglie... (intanto ditemi se è un buon prezzo!)
questo preventivo riguarda appunto la 1.4 full optional (con ruotino, tetto e vernice deluxe white per intenderci).
Da listino, se aggiungessi 1000€ e rinunciassi al tetto panoramico potrei andare sulla GT (che sarebbe il mio sogno anche se in pratica la macchina la userebbe mia moglie durante la settimana per andare a lavorare... o mio dio!), ma vale la pena rinunciare al tetto e agli interni a led?

consigliatemi! :D
ciao ciao
 
Direi che sia pressoché OBBLIGATORIO da parte tua scegliere il 1.6 per soli 1.000 euro di differenza! 😡😡
Ho una Sportage, ma al tuo posto farei senz'altro la scelta più potente avendo una forbice così stretta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ovviamente io ti direi senza ombra di dubbio 204cv,
Perche?(ragazzi del 1.4 non offendetevi ma sono mie opinioni personali)

1)204cv
2)se si va con il piede leggero i consumi non sono per niente distanti dal 1.4
3)Ambiente più premium e sportivo(sedili alcantara e pelle, cuciture a contrasto, cielo nero etc)
4)esterni più sportivi , posteriore con diffusore, presed'aria anteriori per ventilazione freni(senza fendinebbia),pinze rosse, minigonne rosse, griglia anteriore con logo GT e bicolore, parafango posteriore con cartarifrangenti diversi, doppio scarico vero.
5) soundo più accattivante
6)Impianto JBL anche se non suona super premium, ma comunque non è malaccio.

Io ripeto che per quel prezzo il 1.4 non lo capirò mai.

Preventivo mah , non sembra granchè io la mia GT 204 manuale con tetto panoramico con 3000 della mia vecchia auto, che non voleva nessuno....per quanto valesse di più poverina, l'ho portata via a 27600.

Ti ripeto vai di GT che poi te ne penti.
Il tetto per mè è fantastico ma mi ha dato problemi di rumore diffuso, ma magari è stato solo il mio caso.Cmq ora li ho risolti portandola per il tagliando.
 
Qualcuno tempo fa non aveva tessuto grandi lodi agli interni non led, è vero che a quel punto sarebbero da aggiungere 2.000 e non 1.000, ma sono da scontare anche quelli, un pensierino ce lo farei.

Concordo con @Daniel Assirelli: la 1.4 non è giustificabile a quel prezzo, o magari è troppo svalutata la 1.6 204cv, boh...
 
Indietro
Alto Basso