• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi PROCEED - topic ufficiale

Buongiorno a tutti, chiedo un parere.
Preventivo realizzato questa settimana su una Proceed GT 204 cv con cambio manuale.
Unici optional: vernice metallizzata e tetto panoramico in vetro.

Prezzo finale del preventivo 29500 (dando dentro una macchina di 11 anni fa).

Pareri? consigli?

La mia GT, MY2019 bianco perlato con DCT ma senza tettuccio e senza permuta né rottamazione 29 mila.
 
Rispondo a tutti dicendo che ho un'Astra GTC (3 porte) 1.4 90cv con più di dieci anni e 150K km. E' messa molto bene ma ovviamente come usato non vale più nulla :arghh:
La proceed sarebbe da ordinare (ovviamente MY2020) penso di togliere il tetto panoramico e scendere a 28500 (ovvio, questo non è uno sconto ma sono io che tolgo un optional :inpain:).
Dite che chiedere un ulteriore sconto non è da spocchiosi?
 
Chiedi sempre, contratta e tira sul prezzo il più possibile.
Al limite ti dicono di no ... 😊
 
MY2020 Dct, metallizzato, No TETTUCCIO, presa a dicembre 2019 pagata 27900€ con klease senza alcun rientro quindi zero rottamazione . Nel kleae ho compreso 3 tagliandi e assicurazione furto incendio eccecc
Post automatically merged:

Rispondo a tutti dicendo che ho un'Astra GTC (3 porte) 1.4 90cv con più di dieci anni e 150K km. E' messa molto bene ma ovviamente come usato non vale più nulla :arghh:
La proceed sarebbe da ordinare (ovviamente MY2020) penso di togliere il tetto panoramico e scendere a 28500 (ovvio, questo non è uno sconto ma sono io che tolgo un optional :inpain:).
Dite che chiedere un ulteriore sconto non è da spocchiosi?
Fatti valutare l'auto da noi compriamo auto o vedila su subito, fatti bene i conti perché non è assolutamente detto che ti convenga la super valutazione. Io ero pronto a prenderla cache o scelta kia..nessuna delle formule era conveniente quanto il k lease a livello di sconto
 
Venderla su noicompriamoauto.it é da suicidio. Ho avuto una marea di feedback di persone alle quali avevano valutato online l'auto superbene, per poi essere trattati a pesci in faccia sul momento della trattativa. Della serie: "ti do 350 euro e ti faccio un favore". Cose che neanche al banco dei pugni su DMAX.

Subito.it lo escludo perché vorrebbe dire aspettare mesi e mesi; senza contare le difficoltà, la perdita di tempo e le possibili fregature, il passaggio di proprietà, etc etc...

Ultimo prezzo che ho spuntato oggi: 28800 full.
Toglierò il tetto e la porterò a casa a 27800.

Non so se é un affare o meno ma mi sembra davvero un buon prezzo per l'auto che é.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Venderla su noicompriamoauto.it é da suicidio. Ho avuto una marea di feedback di persone alle quali avevano valutato online l'auto superbene, per poi essere trattati a pesci in faccia sul momento della trattativa. Della serie: "ti do 350 euro e ti faccio un favore". Cose che neanche al banco dei pugni su DMAX.

Verissimo, fanno schifo , io li ho recensiti malissimo e loro mi hanno risposto con delle falsità.....fortuna avevo le email.

Io fossi in tè farei il sacrificio e terrei il tetto, fidati è troppo bello e sulla linea fa la differenza perchè il nero , al colpo d'occhio , ti abbassa la linea rendendoti la macchina più sportiva e incazzata.Poi oltre al fatto di avere a comando una bellissima luce naturale in abitacolo.
Ovviamente è una mia opinione.
 
Molto bello si, ma dipende da che ci fai.. Io ho preferito senza per la questione delle barre e portatutto che non teoricamente non sono installabili
 
Ciao Ragazzi, preventivo questa settimana, PROCEED 1.6 CRDI GT LINE PLUS + DCT+ METALLIZZATO + TETTO IN VETRO, insomma FULL FULL - Listino completo di IPT e Messa in strada 37.800€

No usato, 31.400€ acquisto con Partita IVA, con o senza finanziamento stesso prezzo!

* Dimenticavo per la GT stesse condizioni, visto che sono ancora indeciso sul Motore o chiesto per entrambe le versioni.

Che dite, aspetto Luglio e gli Econincentivi ( ammesso che li daranno ) :)
 
Ultima modifica:
Ciao Ragazzi, preventivo questa settimana, PROCEED 1.6 CRDI GT LINE PLUS + DCT+ METALLIZZATO + TETTO IN VETRO, insomma FULL FULL - Listino completo di IPT e Messa in strada 37.800€

No usato, 31.400€ acquisto con Partita IVA, con o senza finanziamento stesso prezzo!

* Dimenticavo per la GT stesse condizioni, visto che sono ancora indeciso sul Motore o chiesto per entrambe le versioni.

Che dite, aspetto Luglio e gli Econincentivi ( ammesso che li daranno ) :)

Troppo. Io ho preso la GT con DCT ma senza tetto. Con p. Iva, senza rottamazione e senza finanziamento l'ho pagata 29k. E parliamo di 6 mesi fa...
La tua potrebbe dartela anche a 27k.
 
Ciao Ragazzi, preventivo questa settimana, PROCEED 1.6 CRDI GT LINE PLUS + DCT+ METALLIZZATO + TETTO IN VETRO, insomma FULL FULL - Listino completo di IPT e Messa in strada 37.800€

No usato, 31.400€ acquisto con Partita IVA, con o senza finanziamento stesso prezzo!

* Dimenticavo per la GT stesse condizioni, visto che sono ancora indeciso sul Motore o chiesto per entrambe le versioni.

Che dite, aspetto Luglio e gli Econincentivi ( ammesso che li daranno ) :)

Io ho preso la GT DCT con tetto, senza partita IVA che è un dettaglio non da poco, a 31.1 su strada.
Secondo me potresti tirare giù ulteriormente
 
27.9k€ senza tetto, metallizzata, GT DCT con K Leas, Iva compresa (no p,iva).
Ciao
 
Io ho preso la GT DCT con tetto, senza partita IVA che è un dettaglio non da poco, a 31.1 su strada.
Secondo me potresti tirare giù ulteriormente

Infatti è quello il mio obbiettivo.... ma la tua è MY2020 cioè con strumentazione digitale??
Post automatically merged:

27.9k€ senza tetto, metallizzata, GT DCT con K Leas, Iva compresa (no p,iva).
Ciao

Con K lease ci sono costi aggiuntivi occulti, bisogna fare i conti alla fine....
 
Infatti è quello il mio obbiettivo.... ma la tua è MY2020 cioè con strumentazione digitale??
Post automatically merged:


Sisì la mia è MY2020 full optional, per intenderci da listino viene 36.950€, senza messa su strada.

Considerando il mio 31.1€ su strada, senza partita IVA, tu potresti spuntare pure qualcosa di meglio
 
Infatti è quello il mio obbiettivo.... ma la tua è MY2020 cioè con strumentazione digitale??
Post automatically merged:



Con K lease ci sono costi aggiuntivi occulti, bisogna fare i conti alla fine....
poi immagino tu stia parlando del vecchio listino, NON GT Line PLUS
Post automatically merged:

Cavoli complimenti allora !!!! Eh mi sa di sì, scusa giusto per sapere l'hai acquistata alla KIA di Modena ? perchè potrei andare anch'io...
 
LA mia è la MY2020 digitale UVO ecc. Costi occulti non ce ne sono..ci sono interessi sul leasing più spese varie di incasso/pratica, ma tutte riportate nel contratto..la cifra totale comprendente tutto viene indicata nel contratto. L'importo varia a seconda di quanto fai di anticipo e in quanti mesi.

Ho fatto parecchi calcoli, dando il massimo di anticipo e facendo 36 mesi di leasing, la macchina mi viene a costare tutto incluso allo scadere poco più di 32 mila euro (32.250 se non erro euro piu' euro meno compresa rata finale di c.a. 3500€).

Incluso nel pacchetto ci sono 3 anni di tagliandi e 3 anni di assicurazione furto incendio atti gomme ecc ecc tutto tranne la RCA e la KASCO (e le garanzie personali).

Se avessi fatto l'assicurazione completa da me, avrei speso alla meglio 900 €, invece ne spendo 270 con la minikasko. 650€ di mancata assicurazione per 3 anni arrotondiamo a 1900€ di costo in più al costo base auto ,
+3 tagliandi, non so cosa costano..ipotizzo 250€/300 cad .. ..800€ euro
1900+ 800 = 2700€ 32.250-2700= 29.500 euro (più 600 /700 euro di passaggio di proprietà allo scadere se la tieni).
Dirai , si ma allora vedi che è più conveniente comunque il 27900...si SE me l'avessero data a 27900 senza Leas:) non c'erano santi di scendere sotto i 30.000 pagandola in contanti.. , metti "forse" venica via a 29.800 prendendo la MY2019 ..i contanti non li vogliono.:)

CMQ il mio consiglio è fatti fare una proposta con il LEAS e valuti la cifra finale, hanno o avevano sconti attorno al 22 23% con quella formula.
Spero di non averti fatto fare troppa confusione :)
 
Indietro
Alto Basso