• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi XCeed - topic ufficiale

@Pavel, ricordo la BMW 520i di un amico che aveva i sedili in pelle così tirata che ad ogni frenata, si scivolava in avanti. Un po meno tesa, aiuta ad avere più "grip".
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@ilpres A vederle dalle foto e venuto un bel lavoro ! :good: Ti capisco che andare col miso duro comprometta ritardi sulla vettura. Comunque adesso goditela !
 
Comunque quando comprai l'ultima auto mi chiamarono per andarla a controllare appena scesa dalla bisarca, credo sia corretto fare così prima di immatricolarla altro che addebitare i costi dei loro sbagli ai clienti.
Comunque ormai quello che è fatto è fatto, ti auguro di godertela. 👍
 
Buongiorno a tutti , stamani in conce Kia per un preventivo per la stonic , mi hanno anche fatto un prezzo per una xceed, leggermente più grande delle mie necessità ma bellissima
Questo il preventivo :
Motorizzazione 1.6 115cv DS style TT
Colore metallizzato
Allestimento :style
Listino 27450 + 400 metallizzato +50 courtesy kit +750 fra ipt messa su strada ecc
Sconto e supervalutazione usato : 11032 per Ford Fiesta White edition anno 2015 77mila km

Totale 17600

Che ne pensate ?
 
Con finanziamento?mi sembra molto buono
 
Ciao e grazie della risposta !! Si mi ha anche offerto un finanziamento , ma ne abbiamo parlato dopo il totale quindi non penso sia un prezzo vincolato alla finanziaria .. come rate mi ha sparato 250 x 84 mesi ( ovviamente il tempo massimo per farmi vedere la rata minima )
 
Se non vincolato a rate con prezzi usurai è ottimo. Ma è lo stesso concessionario dove hai fatto il preventivo per la stonic?
 
Se non vincolato a rate con prezzi usurai è ottimo. Ma è lo stesso concessionario dove hai fatto il preventivo per la stonic?
Si esatto lo stesso concessionario! Mi ha fatto vedere la stonic e poi la xceed, una volta appurato che mi brillavano gli occhi per la seconda , penso abbia puntato tutto sul farmi prendere quella :) la rata è quella scritta prima , 250x 84 chiaramente potrei modulare con un po' di anticipo e ridurre i mesi . Al netto della valutazione della Fiesta , rasentiamo i 4mila euro di sconto
Post automatically merged:

Secondo voi , in caso di finanziamento dovrei fare riferimento allo sconto aggiuntivo ( leggevo 1000 euro )??
 
Ultima modifica:
Discreto, 4.000 euro di sconto per un modello che sta per variare non mi pare fantasmagorico.
Piuttosto mi permetto di farmi i fatti tuoi facendoti notare che forse non è un'ottima manovra economica sostituire una macchina che va bene con un'altra per la quale ci si indebiterà per "decenni": poi l'euforia scompare ma rimangono le rate.
 
Quoto @Customs, soprattutto se la fiesta va bene come vanno bene quelle di due miei amici, con le quali farei volentieri a cambio per la mia kia che pur costando il doppio ed essendo più nuova va sensibilmente peggio. Rimetterci 20000 euro non so quanto valga la pena, inoltre tieni conto che il 115 cv è lo stesso della stonic che però è più leggera, io prenderei il 136 per la xceed
 
Beh per decenni no, al più 5 anni ! Il fatto è che viaggio spesso in auto ,tratte autostradali e superstrada, e la Fiesta mi inizia ad andare stretts, piccola e non troppo comoda . E poi (battuta) non punto a diventare il più ricco del cimitero :)
Vero anche che se l'auto la cambio fra 3 anni, invece di 7-8 Mila me la valuteranno , se va bene , 4 , lo vedo tutto valore perso ..

Grazie comunque dei consigli , che ogni volta montano e smontano le mie sicurezze regalandoni fantastiche notti insonni :) !
 
Relativamente alla Fiesta fra 3 anni avrai perso altri 3.000 euro certo, nel caso della Xceed nuova fra 3 anni avrai perso almeno 15.000 euro ... 😝😝
 
- Motorizzazione: 1.4 T-GDi
- Allestimento: Style, colore dark penta metal
- Optional installati: ruotino di scorta
- Prezzo di listino: 25.750 + 200 rotino + 700 metallizzato + 50 vasca baule + messa su strada e gestione usato + primi 3 tagliandi e catene neve tot 28.150
- Percentuale importo dello sconto: - € 3.400
- Prezzo totale: 11.850
- Auto in permuta: (si/no) si 12.900
 
Ciao a tutti.

XCEED PHEV PLUG IN (37750)
HIGH TECH
COLORE LUNAR SILVER (700)
ADAS PACK (1500)
- Prezzo di listino: 39950 (configuratore), 40045 (concessionario) + messa in strada, ipt ecc 40500 totali
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 10250 (25.3%)
- Prezzo totale: 30250
- Auto in permuta: Sì, euro 4 oltre 10 anni che usufruisce degli incentivi statali (6500 obbligatori tra stato 4000 e concessionario 2500, i restanti 3750 extra sconto del concessionario stesso)

NB Prezzo totale senza sorprese, non legato a finanziamento.

Non vorrei sbilanciarmi, ma fatemi sapere se il prezzo/sconto ottenuto è:
  • Buono
  • Ottimo
  • Straordinario
😂
 
Personalmente come sconto mi sembra buono !
 
Indietro
Alto Basso