• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Prima e-Niro

carlomanda

Utente attivo
Registrato
5 Luglio 2020
Messaggi
226
Punteggio reazioni
228
Provincia
VR
Kia
Niro
Anno
2020
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ciao a tutti,

Sono Carlo e vivo in provincia di Verona. Settimana scorsa ho acquistato la Kia e-Niro. A quante pare sono anche uno dei primi in Italia, se non il primo, ma seguendo tanti video su youtube me ne ero innamorato a prima vista e appena arrivata in Italia l'ho provata e non ho potuto fare altro che comprarla!
:D


Ho preso quella che era arrivata dal concessionario per l'esposizione. Poverino gli è durata giusto una settimana nel salone!

Adesso attendiamo le targhe per portarla a casa. Non ho mai avuto una Kia, ma tutti ne parlano bene. Per la questione trazione elettrica invece, so che mi ci troverò benissimo.

Spero che non mi cacciate subito perchè ho l'auto a pile! :cool:

Ciao

Carlo
 
Benvenuto tra noi :driving: :good:anche alla tua Niro !
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani appena la ritirerai fai un resoconto dei primi km perche anchio dopo due niro voglio passare alla ev.
 
Benvenuto nel forum 😃 hai coppia da vendere
 
Ciao a tutti,

Sono Carlo e vivo in provincia di Verona. Settimana scorsa ho acquistato la Kia e-Niro. A quante pare sono anche uno dei primi in Italia, se non il primo, ma seguendo tanti video su youtube me ne ero innamorato a prima vista e appena arrivata in Italia l'ho provata e non ho potuto fare altro che comprarla!
:D


Ho preso quella che era arrivata dal concessionario per l'esposizione. Poverino gli è durata giusto una settimana nel salone!

Adesso attendiamo le targhe per portarla a casa. Non ho mai avuto una Kia, ma tutti ne parlano bene. Per la questione trazione elettrica invece, so che mi ci troverò benissimo.

Spero che non mi cacciate subito perchè ho l'auto a pile! :cool:

Ciao

Carlo
Benvenuto, dato che sono di Mantova e abbiamo anche qualche socio a VR, ci si potrebbe trovare per un elettro spritz 😉
 
Benvenuto nel club. Sarai "elettrizzato" dalla voglia di averla presto.
 
Benvenuto..........
 
Benvenuto nel KiaClub e complimenti per l'acquisto :welcome:
 
:welcome: :welcome:
Anche io sono curioso delle impressioni di guida e dell'utilizzo di una ev... attendiamo una tua recensione ...
 
@carlomanda come e dove la ricaricherai? A casa hai un impianto potente o ti affiderai alle colonnine?
 
Indietro
Alto Basso