• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Prima e-Niro

complimenti facci sapere :applausi: :applausi: :drink:
 
Bella vettura anche da parte ti faccio i miei Complimenti tienici aggiorati !!!!!? :beer: :drink::applausi::applausi::applausi:dopo tutto l'importante che tu sia contento poi tutto il resto e Noia !!!! :D:driving::good:Buona strada .
 
Complimenti! Molto bella :) tienici aggiornati.
Piccolo OT: ma perchè Kia ha questa abitudine di consegnare le auto con alcuni livelli non al massimo? A me l'AdBlue era al 70% circa, ad un mio amico era poco sopra la metà, lui la carica della batteria al 48% !?!? Mah :rolleyes::nonso:
 
Risparmiano su tutto ma almeno la preconsegna la facessero in modo decente e almeno 5 litri di gasolio o benzina c'e la possono anche mettere nel serbatoio , dimenticavo quando la ritirate fate sempre controllare la pressione degli pneumatici che ha causa del viaggio dello stoccaggio nei piazzali sono sempre piu alte del solito.
 
Io spero che Kia faccia un contrallo con le ditte di energia enel x, ionity ecc.. in modo tale da poter risparmiare è avere un bel servizio.
 
Io spero che Kia faccia un contrallo con le ditte di energia enel x, ionity ecc.. in modo tale da poter risparmiare è avere un bel servizio.
Kia non e Tesla che ti da le ricaririche gratis e ha anche le sue colonnine.
 
Kia non e Tesla che ti da le ricaririche gratis e ha anche le sue colonnine.
Beh ma @forza72 non ha parlato di ricariche gratis ma di contratti di cooperazione. Alla fine con un piccolo sconto si possono fidelizzare un cliente che vuol dire vendita assicurata.
Spero vivamente che lo facciano, anche perché tra Kia e Hyundai il numero di auto che richiedono ricariche non è così basso.
 
Per biberonaggi volanti e gratuiti c'è l'Esselunga e anche la Lidl, ma non so se a VR hanno le colonnine di ricarica.
 
Per biberonaggi volanti e gratuiti c'è l'Esselunga e anche la Lidl, ma non so se a VR hanno le colonnine di ricarica.
Lidl in paese da me non ha colonnine, non so le altre sedi. Esselunga invece a Verona ha anche le fast a 50kw, quindi direi che sono veramente avanti. Nel tempo di fare la spesa praticamente fai il pieno!
 
Lidl ha iniziato l'anno scorso con le nuove aperture poi con le installazioni anche nei vecchi punti vendita. Al momento nemmeno a Mantova ci sono le colonnine.
 
Ve la volete fare una risata?

Oggi ho giocato un po' l'auto, impostato OBD, guardato un po' le varie funzioni, cercato di organizzare i cavi ecc... Poi ad un certo punto mi sono reso conto che non vedevo il triangolo. Ho cercato ovunque e niente, manca il triangolo, il giubetto, il kit di primo soccorso, insomma tutto il bel Kit che mi hanno fatto pagare 270€.

Ho scritto al venditore che si è scusato dicendomi che il preparatore avrà dimenticato di metterli nel baule. Di passare lì domani che mi da tutto.

Ora mi chiedo, ma un "preparatore" come lo ha chiamato lui, che altro deve fare oltre a pulire e mettere queste cose, dato che non me l'hanno neanche ricaricata? E poi mi dicono di mettere 10 come voto?
 
Controlla visto che passi in officina la pressione degli pneumatici se non l'hai gia fatto sul cluster.
 
Indietro
Alto Basso