• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Primo graffio :(

Concordo con chi mi ha preceduto con il giudizio poco lusinghiero sulle vernici Kia. Ad ogni modo non riesco a capire se nel graffio in questione si è tolta la vernice (e allora c’è poco da fare) o ce n’è altra sopra dell’oggetto che l’ha graffiata, nel caso il rimedio è semplice ed efficace con i prodotti consigliati che è sempre bene avere in casa (o in garage per chi ce l’ha) per riparare questi piccoli segni :)
 
image.jpeg image.jpeg Oggi, bella giornata di sole, giretto a Como e, al ritorno al parcheggio ......sorpresa!!!
Ed ora ....?
 
Vedi l'allegato 15382 Vedi l'allegato 15383 Oggi, bella giornata di sole, giretto a Como e, al ritorno al parcheggio ......sorpresa!!!
Ed ora ....?
Oddio che rabbia! Ti posso capire, ne parlavamo oggi al mini raduno a Sabaudia. Vedi il lato positivo che non hai colto sul fatto l’essere inqualificabile che ha compiuto questo ignobile atto perché altrimenti, personalmente almeno io non so come avrei reagito... spero tu abbia, a differenza mia, la polizza atti vandalici! Massima solidarietà :su:
 
Bastar...i maledetti ma perché???? Mi chiedo perché????

Io oggi ho fatto tutto da solo invece .....
Marciapiede contro cerchio anteriore destro mentre entravo in retro.

Sono troppo incazzuso anche solo per fare le foto.
 
ma che figli di p....a... queste sono le cose che non concepisco... @Fausto Felix, spero che tu abbia la copertura per atti vandalici nella tua polizza assicurativa....
 
Caro @Fausto Felix, hai certamente tutta la nostra sincera solidarietà.
L'augurio che invece porgiamo di cuore all'imbecille codardo, frustrato ed invidioso che ha deliberatamente danneggiato la tua vettura é che, la prossima volta che ci riprova con qualcun'altro, possa essere colto sul fatto dal proprietario dell'auto. Speriamo che sia un brutale e violento energumeno che gliene dia tante, ma tante, da rompergli le ossa e fargli togliere definitivamente questo maledetto vizio. Pace e Bene :cool:.
 
Vedi l'allegato 15382 Vedi l'allegato 15383 Oggi, bella giornata di sole, giretto a Como e, al ritorno al parcheggio ......sorpresa!!!
Ed ora ....?
Aggiornamento: Fortunatamente l'assicurazione risponde per atto vandalico. Franchigia 250 euro .... vabbè, me ne farò una ragione :confused:. Fatta denuncia dell'atto vandalico presso la stazione CC, consegnata all'assicurazione e comunicato il nominativo del carrozziere (il lavoro lo farò con l'anno nuovo). Per questa "bravata" devono riverniciare tutta la fiancata paraurti compresi .... circa 1000 euro il preventivo. Con l'occasione mi faranno sparire anche i segnetti delle sportellate ed un graffio sul paraurti anteriore lato destro in basso (parete del box ... accidenti a Kia per i famosissimi ed ambitissimi sensori anteriori !!!). Work in progress ....

P.s. questa cosa (danneggiamenti vandalici) è talmente frequente :eek: che i Carabinieri hanno predisposto un modulo precompilato dove basta inserire nome, cognome, targa e luogo del misfatto per avere in un battibaleno la denuncia del fatto! Che efficienza .....!!
 
Oggi ho usato lo stick in modalità pennarello. Che dire, perfetto, ha una punta tipo un ago da siringa sottile. Ovviamente la riparazione si vede, magari provo a dare una seconda passata e poi lucidare, comunque la tonalità è assolutamente identica.Il danno è questo, l'auto non è pulita a specchio però riflette l'ambiente
 

Allegati

  • IMG_20181211_200442.png
    IMG_20181211_200442.png
    444,4 KB · Visite: 265
non pensare in negativo e goditi l'auto rimessa a nuovo... :)
 
Indietro
Alto Basso