Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo per le pastiglie dei freni???65+ iva per le pasticche le avrei fatte sostituire ..mi sembra pochissimo. Per tutto il tagliando io ho pagato 310 euro
Confermo l'esattezza dei modelli linkati, ordinatiPer tutto il secondo tagliando e ho scritto che le pastiglie non le ho fatte sostituire perche' ancora possono andare.
Cmq garanzia o no io le cambio da me, ho letto di prezzi assurdi dalle 160 alle 240.
Poi vediamo se si rompe una cosa del motore se fanno storie per le pasticche..Trovate queste ad ottimo prezzo ho chiesto conferma se sono quelle giuste:
https://www.espertoautoricambi.it/brembo-7517672
https://www.espertoautoricambi.it/brembo-7702867
Non saprei, sembrano ancora buone
Posto foto, la 338 finale è quella posteriore (meno usurate rispetto le anteriori) . L'immagine ...256 è Pastiglia anteriore . L'auto ha 29.500km circa
Altri 30.000 Km sicuri. Probabilmente anche oltre 50.000 kmNon ho esperienza con il marchio Kia, visto che la Optima è la prima macchina che ho acquistato da questa casa. Posso però dire che avendo avuto Fiat, NSU, Alfa, Peugeot e Citroen, mai ho cambiato le pastiglie dei freni prima degli 80mila Km. Questo significa che in alcune macchine non ho mai cambiato le pastiglie perché le ho vendute prima. Per questo non capisco perché sia conveniente cambiarsele da soli, magari acquistandole in buona fede di qualità inferiore alle originali. Mi limito a controllarle ogni volta che cambio le gomme estate/inverno (e viceversa) due volte all'anno.