• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Problema consegna rio 2015

Prova a chiamare comunque, io la vidi li' ad agosto quando iniziai a fare i giri dei concessionari, pero' magari mi confondo e il motore non era gasolio oppure la macchina e' un'altra. Ci sono una cee'd e una rio esposte che si vedono dalla strada con su scritto km0; sono quasi certo che la cool+techno fosse il 1400 crdi, il concessionario e' conero car.
 
Aggiorno con la conclusione della mia avventura:

Alla fine ho optato per una 1.1 Diesel Cool Nera con sensori di parcheggio.
Consegnatami in settimana e per un prezzo di 13.800.
Delle GPL non si sa ancora nulla.

Una domanda. Ma il triangolo non è compreso nel pacchetto con la ruota di scorta? Perché ho controllato oggi e non ne ho trovata traccia...
 
No il triangolo...è a parte...anche se avrebbero fatto una figura migliore a mettertelo,visto che parliamo di pochi euro..:rolleyes:
Ma alla fine hai una 2014 o una 2015?
Mi raccomando,postaci le foto della tua vettura e lasciaci una piccola recensione;)
 
2015, ovviamente.
Per le foto vedrò di postarle quanto prima, per la recensione aspetto di far qualche chilometro in più. Per adesso posso solo dire di sentire il motore bello scattante. Di non amare alla follia il suono del clacson. Di elogiare la comodità dei sedili e la funzionalità delle chiamate al volante.

Un'altra domanda. Avendo avuto finora solo motori benzina ho notato con questo diesel che sopratutto nelle prime corse sentivo dal motore un leggero odore di "bruciato". è normale e devo preoccuparmi?! XD
 
Dovrebbe essere l'antiparticolato che rigenera...ricordati di farti un giretto in extraurbano di tanto in tanto..
 
Ragazzi ma come vanno queste consegne? Io sono in attesa delldella mia rio 2015 gpl che sarebbe dovuta arrivare da un po.. volevo sapere se si era sbloccata la situazione
 
La 1.2 benzina mi hanno confermato l'arrivo seppur con tre giorni di ritardo rispetto alle loro previsioni
 
Per quanto ne so i tempi sono ancora gli stessi
 
Ossia? Quando dovrebbero arrivare?Mi sto cominciando a stufare. Perché ho scelto questa macchina in quanto era l'unica che a febbraio mi aveva promesso di avere il gas sulla versione nuova (gli altri avrebbero ordinato il gas dopo maggio). Invece la promessa era solo una presa in giro e serviva a convincerti per un servizio che sarebbe arrivato contemporaneamente agli altrii concessionariE voglio aggiungere che uno ordina una macchina perché gli serve e la deve usare, non per stare un anno a aspettare con le mani in mano
 
Ossia? Quando dovrebbero arrivare?Mi sto cominciando a stufare. Perché ho scelto questa macchina in quanto era l'unica che a febbraio mi aveva promesso di avere il gas sulla versione nuova (gli altri avrebbero ordinato il gas dopo maggio). Invece la promessa era solo una presa in giro e serviva a convincerti per un servizio che sarebbe arrivato contemporaneamente agli altrii concessionariE voglio aggiungere che uno ordina una macchina perché gli serve e la deve usare, non per stare un anno a aspettare con le mani in mano
Ciao tutti ragazzi,
Vi racconto la mia storia infinita.
Ho comprato la rio 1.2 + techno a fine gennaio e mi deve ancora essere consegnata.
Al concessionario dove l'ho comprata è stato tolto il mandato dopo il mio acquisto e per tre mesi non ho saputo dove e quando poter ritirare la macchina. L'unico riferimento che avevo era un numero di telefono del servizio clienti di kia Italia, gente scostumata e poco formata. Dopo tutto questo calvario finalmente mi chiama la nuova concessionaria per farmi firmare la compravendita del mio contratto dal vecchio concessionario a loro. Mi hanno assicurato che tra massimo una decina di giorni avrò la macchina, ma oramai sono sfiduciato. Ho passato momenti veramente bruttissimi k. Cui nessuno sapeva come aiutarmi.
 
Scusa ma che senso ha citare la tua storia senza citare il nome della concessionaria che ha perso il mandato?....Segnala la cosa nella sezione concessionarie,almeno potrai evitare il tuo stesso intoppo ad altre persone ignare della cosa..giusto?:hungry:
Quanto al call center non so che dirti..io di solito vado di mail...carta canta e verbo volant:rolleyes:...
Quanto alla tua vettura penso che hai tutti gli strumenti per dire la tua nel caso non ti venga consegnata....Fatti ridare la caparra e prendine una in pronta consegna:)....in fondo non ci sono solo loro che vendono le Kia ...;)
 
Ciao non ho citato la concessionaria uno perché è stata l'unica che mi ha dato una mano in questa circostanza e due perché non avendo più il mandato nessun altro cliente può ritrovarsi nella mia stessa condizione, visto vhe non vende più kia ma altri marchi adesso! Il nuovo concessionario, Autotorino, mi ha assicurato che rispetterà i tempi di consegna (qujndi Massimo altri 10 gg) qualora non lo facesse mi avvarrò del contratto per la restituzione della caparra e valuterò l'acquisto da un altro concessionario.
 
In effetti mi pare l'unica soluzione concreta.Speriamo che vada tutto per il meglio allora ;)
 
Io ancora attendo la mia.. eppure il servizio clienti mi aveva assicurata che entro 15 giorni mi sarebbe arrivata visto che era a Livorno per passare a gas. Invece probabilmente era un'altra delle innumerevoli fesserie che mi hanno detto. Che vergogna
 
Indietro
Alto Basso