Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo pienamente Brainstorm....speriamo che in futuro ai piani alti della Kia si diano una svegliata....in questo modo e' un delirio ogni volta che c'è un problema da risolvere
Infatti questa volta l'officina è scusata. Chi ha toppato alla grande è KIA. Speriamo che in caso di ulteriori richiami corregga il tiro.Ciao Carbo.
Personamente,dopo aver ricevuto la lettera ho telefonato in officina per prendere appuntamento.
Se non ho capito male,visto che Kia pare abbia inviato le lettere di richiamo,prima ai clienti e poi alle concessionarie,
l'appuntamento lo danno solo se hanno il pezzo da sostiutuire lo hanno in magazzino,altrimenti i tempi si allungano come nel tuo caso.
Gia' fatto il richiamo solerti e veloci tutto ok kia soul 2015Arrivata anche a me oggi (lettera raccomandata). Soul Eco GPL+ del luglio 2015
Ciao,Buongiorno a tutti, ho acquistato la mia Soul a luglio 2016, premesso che non i è arrivata nessuna lettera l auto ha un mese di vita, io ho scoperto che devo recarmi alla kia perchè registrandomi su APP MYKIA mi è comparso il messaggio relativo allo sterzo inserendo la matricola della macchina. HO chiamato kia che mi ha fissato un appuntamento per fare l intervento ma secondo voi è normale che funzioni cosi? io lettere non ne ho ricevute e se putacaso l app mykia si sbagliasse e la mia non ha bisogno di intervento??? cmq ho notato che lo sterzo anche mettendolo in modalita sport non è cosi duro e non mi fido a portarla a velocita prossime a 180 kmh per ora mi sono fermato a 150 ma giusto per provarla, non mi da l impressione di essere sicura a quelle velocita sara una mia impressione.