• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Problemi di iniettori - Sportage 2019

Ciao Massimiliano sono d'accordo con te ! Non e giusto che oltre che dobbiamo pagare con sacrifici per ognuno di noi le nostre auto come dici tu non le puoi neanche guidarla girano veramente le p..... Ci siamo capiti , ma come fa a non essere disponibile la centralina ? Non sono vetture fuori produzione ! Mi sembra strano da parte loro ,tu non mollare perché e un tuo diritto che ti diano la tua Kia aposto capisco il tua disagio e la rrabbbbia !!!! Sia motivata anche io se fossi al tuo posto fossi uguale .Ti raccomando Massimiliano tienici ovviamente aggiornati tifo per te ETI Auguro che possa guidarla e godertela al piu presto . Salutoni .
 
Ciao Massimiliano intanto ti volevo mandarti un saluto,, la Tua Sportage e ancora in officina ? Ti hanno fatto sapere qualcosa in merito al problema che hai avuto ?
 
ciao Pio purtroppo si, lauto è ancora ferma in attesa della centralina del cambio.
Pur vero che mi è stata data una Xceed nuova in sostituzione, che è anche un bel modello ma non è questo il punto ormai... evidentemente c'è qualche ulteriore problema di progettazione o comunque più serio che il semplice pezzo di ricambio, magari sbaglio io ma una centralina del cambio.... di un modello in produzione.... mah... sono passati 15 giorni dall'ordine... oggi ho rinnovato l'invito a spiegare in modo esaustivo le cose come stanno... vediamo! grazie e ricambio il saluto
 
Ciao Massimiliano ma caspita ancora in officina ! Ma scusa ma esattamente che problema di da al cambio ? Ma poi e possibile aspettare così tanto per una centralina , ci scommetto che se dovevi aquistarla aqciest'ora era già arrivata , potevo capire se la vettura era fuori produzione era difficile da reperire , ma in questo caso stiamo parlando di vetture nuove ancora in produzione , comunque spero al piu presto che te la diano , volevo chiederti se hai avuto problemi di iniettori ? Perché io le ho avute come tu sai . Salutoni
 
ciao anche io ho riscontrato un problema simile sulla 1.6 CRDi 2WD 136 CV 7DCT M.HYBRID acquistata il 24 settembre scorso. Tutto è iniziato con la segnalazione della spia motore, portata alla Kia di Catanzaro, dopo il test, dicono che sono gli iniettori e che vanno sostituiti. Nel frattempo il cambio automatico si blocca su alcune marcie e negli ultimi giorni il motore non è fluido, va ad intermittenza. inoltre mi chiamano che gli iniettori non ci sono a Milano e che aspettano che gli arrivino dall'Olanda. spero non finisca male.
 
Ciao Giusolo e ben venuto tra noi nel club, anche io con la mia nuova Sportage ibrida aquistata , a fine giugno , dopo un mese che la guidavo ho avuto problemi con gli iniettori per ben due volte , portata in officina e tempo 10 giorni hanno sostituiti tutti e quattro gli iniettori devo dire che col cambio non ho avuto problemi, ma non ti preoccupare vedrai che una volta sostituiti la tua sportage ritornerà splendidamente come e successo a me .
 
inizio a pensare che la mia 2017 varrà molto più delle 2019 :confused:
 
Ciao Patatoso infatti molti di noi che abbiamo aquistato le ibride hanno avuto problemi con questi iniettori , me lo ha confermato anche il capoofficina Kia della mia zona una partita difettosa !
 
L'altro giorno parlavo con uno dei responsabili di gierre della questione iniettori e mi ha detto che anche da loro le sportage hanno avuto problemi trattasi di fornitura difettosa.
 
Ciao Pisia ,infatti ti confermo anche io come ho detto prima questa partita di Iniettori difettosi , spero di non avere piu di problemi di questo tipom, un ragazzo iscritto ha avuto in piu anche problema al cambio , spero di non averlo anche io .
 
Non ho capito se c’è correlazione tra il problema degli iniettori e quello del cambio i se sono problemi distinti. Se c’è correlazione è il problema degli obiettori che influisce sul cambio o viceversa?
 
Ciao Matteo a questo punto non saprei cosa dirti , Molti di noi iscritti abbiamo avuto problemi di iniettori me compreso , ma la tua e ancora in officina ?
 
ciao anche io ho riscontrato un problema simile sulla 1.6 CRDi 2WD 136 CV 7DCT M.HYBRID acquistata il 24 settembre scorso. Tutto è iniziato con la segnalazione della spia motore, portata alla Kia di Catanzaro, dopo il test, dicono che sono gli iniettori e che vanno sostituiti. Nel frattempo il cambio automatico si blocca su alcune marcie e negli ultimi giorni il motore non è fluido, va ad intermittenza. inoltre mi chiamano che gli iniettori non ci sono a Milano e che aspettano che gli arrivino dall'Olanda. spero non finisca male.
Ciao giusoloso,
Io ho ritirato un'auto identità alla tua il 31/10, hai per caso avuto anche dei problemi tra il Cruise controll adattivo e il cambio?
 
Ciao Giusolo e ben venuto tra noi nel club, anche io con la mia nuova Sportage ibrida aquistata , a fine giugno , dopo un mese che la guidavo ho avuto problemi con gli iniettori per ben due volte , portata in officina e tempo 10 giorni hanno sostituiti tutti e quattro gli iniettori devo dire che col cambio non ho avuto problemi, ma non ti preoccupare vedrai che una volta sostituiti la tua sportage ritornerà splendidamente come e successo a me .
Giovedì l’ho portata in officina e hanno sostituito gli iniettori. Tutto risolto anche con il cambio aut. Era tutto collegato.
Ciao giusoloso,
Io ho ritirato un'auto identità alla tua il 31/10, hai per caso avuto anche dei problemi tra il Cruise controll adattivo e il cambio?
Ciao giusoloso,
Io ho ritirato un'auto identità alla tua il 31/10, hai per caso avuto anche dei problemi tra il Cruise controll adattivo e il cambio?
No questo no.
 
Ciao Giusolo a caspita ! Quindi cambiando gli iniettori e andata a posto col cambio ? Quindi era coorrelato ? tienici Aggiornati nel caso ci fosse bisogno , comunque sono contento per te che ti hanno sistemato la tua Kia Sportage !! Salutoni .
 
Indietro
Alto Basso