• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Procedo con l'acquisto!!

Infatti la energy MY17 è la più sacrificata da questo punto (aveva sub e batteria), mentre la Style MY18 è quella più capiente (no sub, no batteria). La energy MY18 è una via di mezzo.Avevo capito che il "contenitore" al posto del ruotino fosse più alto e lasciasse quindi meno spazio nel bagagliaio.Per la Plug-in si parla di 324 litri.
 
Infatti la energy MY17 è la più sacrificata da questo punto (aveva sub e batteria), mentre la Style MY18 è quella più capiente (no sub, no batteria). La energy MY18 è una via di mezzo, ma per tutte il ruotino aumenta lo spazio disponibile, almeno così mi par di aver capito.
Avevo capito che il "contenitore" al posto del ruotino fosse più alto e lasciasse quindi meno spazio nel bagagliaio.
Come ti ho risposto, hai capito male, sia il kit, sia il ruotino stanno sotto lo stesso misero pianale di falsa moquette. Quelle con capacità inferiore sono estere ed hanno un costosissimo portaoggetti ed un pianale più curato.
PS: speri che il metal stream arrivi a listino per settembre? ;)
 
Sono stato in concessionaria in pausa pranzo e aveva tutti i colori in officina... quelli che mi piacciono sono questi! (per il bianco, prenderei il perla ma non sono riuscito a fotografarlo)
 

Allegati

  • 20180504_123159.jpg
    20180504_123159.jpg
    105,6 KB · Visite: 421
  • 20180511_133811.jpg
    20180511_133811.jpg
    171,5 KB · Visite: 415
  • 20180511_133830.jpg
    20180511_133830.jpg
    146,5 KB · Visite: 414
  • 20180511_133943.jpg
    20180511_133943.jpg
    149 KB · Visite: 382
In quale concessionario sei stato? Anch'io sono indeciso sul colore, visto che non e disponibile il mio amato metal stream!
 
In quale concessionario sei stato? Anch'io sono indeciso sul colore, visto che non e disponibile il mio amato metal stream!
@Innerten esatto! Non è comodissimo per me, ma mi ha detto che aprono una nuova sede in zona corvetto..Tra l'altro mi sono accorto che su uno dei 3 preventivi che ho, c'è scritto MY17.. Così ho chiamato Clerici, che nel pomeriggio dovrebbe farmi sapere le varie disponibilità dei colori e gli ho detto di guardare solo le MY18!
 
Parere personalissimo, o il grigio (che ho io) o il rosso (che avrei voluto) ;)
 
Parere personalissimo, o il grigio (che ho io) o il rosso (che avrei voluto) ;)
la Clio che ho adesso è rossa e mi han vietato di prenderne un'altra di quel colore.. sto valutando tra il nero e il grigio
 
@Innerten esatto! Non è comodissimo per me, ma mi ha detto che aprono una nuova sede in zona corvetto..Tra l'altro mi sono accorto che su uno dei 3 preventivi che ho, c'è scritto MY17.. Così ho chiamato Clerici, che nel pomeriggio dovrebbe farmi sapere le varie disponibilità dei colori e gli ho detto di guardare solo le MY18!

Io l'ho presa da Clerici e devo dire che sono molto seri, l'officina e fornitissima e sembra una sala operatoria :):).
A me hanno rispettato tutto quanto promesso e mi hanno consegnato la vettura una settimana prima del pattuito.
Chiedi di Ugo Pizzi è molto gentile.
Forse sono un filino piu' cari ma io preferisco pagare un pochino di più ma avere un buon servizio e devo dire che fino ad ora e' andata bene.
 
Io l'ho presa da Clerici e devo dire che sono molto seri, l'officina e fornitissima e sembra una sala operatoria :):).
A me hanno rispettato tutto quanto promesso e mi hanno consegnato la vettura una settimana prima del pattuito.
Chiedi di Ugo Pizzi è molto gentile.
Sto trattando proprio con lui! :)
 
la Clio che ho adesso è rossa e mi han vietato di prenderne un'altra di quel colore.. sto valutando tra il nero e il grigio
La clio rossa, il mio sogno segreto ma, essendo aziendale, l'ho presa bianco panna.
@Innerten esatto! Non è comodissimo per me, ma mi ha detto che aprono una nuova sede in zona corvetto..Tra l'altro mi sono accorto che su uno dei 3 preventivi che ho, c'è scritto MY17.. Così ho chiamato Clerici, che nel pomeriggio dovrebbe farmi sapere le varie disponibilità dei colori e gli ho detto di guardare solo le MY18!
Anche perché sul MY17 avrebbe dovuto farti un fortissimo sconto, oltre ad avvisarti.
 
La clio rossa, il mio sogno segreto ma, essendo aziendale, l'ho presa bianco panna.
Anche perché sul MY17 avrebbe dovuto farti un fortissimo sconto, oltre ad avvisarti.
..se vuoi è in vendita.. :)
 

Allegati

  • 600555_10151715546413534_601149057_n.jpg
    600555_10151715546413534_601149057_n.jpg
    163,4 KB · Visite: 317
Uno dei più bei colori in circolazione, ti ringrazio ma ho già la mia.
 
Indietro
Alto Basso