• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Procedo con l'acquisto!!

mi piace anche quello
 
ecco perché ci vuole tanto tempo per avere la Niro, le ha tutte quel concessionario!:D

chi ne ha 4 pronta consegna e chi non riesce ad averne una neppure a pagarla oro.
beh, tutta esperienza: la prossima auto di ordinarla non se ne parla neppure, pagamento cash e consegna altrettanto cash, in giornata.
 
la Clio che ho adesso è rossa e mi han vietato di prenderne un'altra di quel colore.. sto valutando tra il nero e il grigio
Lo stesso dubbio che avevo io! Poi alla fine ho scelto il Platinum Graphite perchè più "facile" da tenere, il nero è più sporchevole (non che scherzi il graphite, però!) ma, soprattutto, si notano subito quegli impercettibili segni lasciate dalle spazzole o spugne del lavaggio (ho una Y nera bella ma ....è un disastro!!!!).
 
Io avevo la Clio nera ed ora ho la twingo nera. Quando sono pulite sono bellissime, ho avuto anche una Clio blu ed una gialla, nemmeno da metterle vicino.
Il lavaggio lo faccio esclusivamente a mano, ho il posto in giardino, canna dell'acqua con pistola a spruzzo, spugna morbida e pelle per asciugare. Poi il lavaggio lo faccio sempre al tramonto in modo che l'auto asciughi un poco alla volta e non resti macchiata. D'estate è un piacevole passatempo, d'inverno si lava automaticamente quando piove:p
 
Lo stesso dubbio che avevo io! Poi alla fine ho scelto il Platinum Graphite perchè più "facile" da tenere, il nero è più sporchevole (non che scherzi il graphite, però!) ma, soprattutto, si notano subito quegli impercettibili segni

Forse il bianco e il Deep cerulean sono meno problematici?
 
Anche il Deep Cerulean è subito sporco.. Da lontano sembra lucido, ma da vicino vedi subito la polverina o in questi giorni polline.. Neanche il tempo di lavarla e già vedi la polvere giallina, poi piove e la vedi tutta macchioline... Mi sa che su ogni colore noti tutto :(
 
Ok, però secondo me non si può essere schiavo dell'auto. Ogni tanto si lava, si aspira l'interno però se stiamo a guardare la polverina e la microriga ci facciamo un esaurimento.
 
Ok, però secondo me non si può essere schiavo dell'auto. Ogni tanto si lava, si aspira l'interno però se stiamo a guardare la polverina e la microriga ci facciamo un esaurimento.

pienamente d'accordo... anche se mia moglie, ogni tanto dice che dovrei lavare l'auto... solo che tutte le volte che lo faccio, poi piove terra... quindi ci rinuncio...
 
Schiavi no, ma la mia auto cerco di tenerla pulita e in ordine per averla sempre bella per tutti gli anni che resterà con me!
 
Io l'ho presa da Clerici e devo dire che sono molto seri, l'officina e fornitissima e sembra una sala operatoria :):).
A me hanno rispettato tutto quanto promesso e mi hanno consegnato la vettura una settimana prima del pattuito.
Chiedi di Ugo Pizzi è molto gentile.
Forse sono un filino piu' cari ma io preferisco pagare un pochino di più ma avere un buon servizio e devo dire che fino ad ora e' andata bene.
Nel mio caso devo dire che "un filino più cari" sarebbero stati 3950 euro in più e la Niro Energy da ordinare.
Adesso leggo che ne hanno in pronta consegna... :nonso: ...con lo stesso consulente commerciale... :meh:
Comunque quella bianca e quella nera in fotografia non sono Energy MY2018 perché non hanno i fari LED. (se non sbaglio. scrivo anche se non ho ancora la mia. se riesco vado martedì a prenderla :driving:)
@alucarD982 verifica quali colori hanno in pronta consegna per le Energy MY2018.
 
In pronta consegna non hanno nulla quelle fotografate sono già vendute credo, tutte arrivate il 4 insieme alla mia.
Non mi addentro nel discorso prezzi/sconti ma attenzione a chi sconta oltre il decente...
Ciao
 
Ultima modifica:
Forse il bianco e il Deep cerulean sono meno problematici?

Il blu cerulean è straproblematico..bellissimo appena lavato,ma non si fa in tempo di lasciare l'autolavaggio che è già bella che impolverata e soprattutto, quando piove, resta tutta puntinata di gocce di sabbia...oltretutto si vedono controluce i graffietti da lavaggio, e l'ho sempre lavata a mano. Tuttavia, ho avuto una golf bianca per 7 anni ed era sempre bianco sporco, tornando indietro forse la prenderei rossa (il rosso mazda è il top).
 
Il blu cerulean è straproblematico..bellissimo appena lavato,ma non si fa in tempo di lasciare l'autolavaggio che è già bella che impolverata e soprattutto, quando piove, resta tutta puntinata di gocce di sabbia...oltretutto si vedono controluce i graffietti da lavaggio, e l'ho sempre lavata a mano. Tuttavia, ho avuto una golf bianca per 7 anni ed era sempre bianco sporco, tornando indietro forse la prenderei rossa (il rosso mazda è il top).
Secondo me rossa perde moltissimo sembra diventare giocattolosa poi ovviamente il colore è molto soggetivo.
Ciao
 
Io suggerisco di prendere un colore chiaro, sia perché regge meglio lo sporco, ma soprattutto perché attira molto meno il calore rispetto alle auto scure.
 
Indietro
Alto Basso