• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Procedo con l'acquisto!!

Raga, l'unico colore dove si nota meno lo sporco e il grigio argento metellizzato (avuto con l'astra con la panda e ce l'ha la mercedes di mio figlio), peccato che per la Niro questo colore non esiste (credo):(
 
Esiste all'estero

Posso concordare sul fatto del bianco che assorbe meno calore, però visto dal vivo bianco e nero fanno due auto diverse, il nero rende la Niro molto ma molto più bella
 
Il famigerato metallo stream.
 
Esiste all'estero

Posso concordare sul fatto del bianco che assorbe meno calore, però visto dal vivo bianco e nero fanno due auto diverse, il nero rende la Niro molto ma molto più bella

Questione di gusti... Prima che facessero il marrone, il nero era il colore che meno mi piaceva (visto anche dal vivo).
 
Raga, l'unico colore dove si nota meno lo sporco e il grigio argento metellizzato (avuto con l'astra con la panda e ce l'ha la mercedes di mio figlio), peccato che per la Niro questo colore non esiste (credo):(

Concordo con te e l'avrei acquistato di corsa.
Posso concordare sul fatto del bianco che assorbe meno calore, però visto dal vivo bianco e nero fanno due auto diverse, il nero rende la Niro molto ma molto più bella

Premesso che son gusti e su questo non si discute. Sicuramente i colori scuri, in generale, anch'io li ritengo più belli (avendo avuto una macchina blu scuro metalizzato)...ad auto pulita però, 5 minuti usciti dal lavaggio un po' meno ;) Scherzi a parte, per puro caso mi son trovato a comprare la Niro bianco perlato e ti posso dire che anche in questo caso, ad auto pulita, si fermano gli orologi :D

P.S. Al raduno di Rimini predominavano le bianche...ed era un bel vedere ;)
 
Certo, questione di gusti. A me il marrone, se fosse metallizzato sarebbe piaciuto parecchio, più del nero. Visto che metallizzato non era ho scelto il platinum graphite, ma poi per averla consegnata il 15 aprile ho dovuto accettare il nero.
Ah, non mi hanno detto solo una cosa, il 15 aprile di quale anno. Ma questi sono dettagli.
 
IMG_20180512_132456.jpg
Però le sfumature del blu cerulean appena lavata.....
IMG_20180512_121944.jpg
 
In pronta consegna non hanno nulla quelle fotografate sono già vendute credo, tutte arrivate il 4 insieme alla mia.
Non mi addentro nel discorso prezzi/sconti ma attenzione a chi sconta oltre il decente...
Ciao
Cosa intendi dire a proposito degli sconti?
Comunque per quanto mi riguarda non è uno sconto impossibile perché avevo pochi giorni prima ottenuto un altro preventivo presso un altra concessionaria, più alto di 450 euro, con la Niro da ordinare. Quindi 3500 euro in meno di quello ottenuto da Clerici.
Credo sia tutto da riferire alla valutazione dell'usato che la concessionaria può offrire.
Lungi da me esprimere opinioni sulla serietà di Clerici. Non ne ho titolo e soprattutto non ne hanno bisogno. Ho solo riportato la mia esperienza a proposito del mio preventivo.
Alla fine ho scelto il più conveniente e con la pronta consegna.
 
Cosa intendi dire a proposito degli sconti?
Comunque per quanto mi riguarda non è uno sconto impossibile perché avevo pochi giorni prima ottenuto un altro preventivo presso un altra concessionaria, più alto di 450 euro, con la Niro da ordinare. Quindi 3500 euro in meno di quello ottenuto da Clerici.
Credo sia tutto da riferire alla valutazione dell'usato che la concessionaria può offrire.
Lungi da me esprimere opinioni sulla serietà di Clerici. Non ne ho titolo e soprattutto non ne hanno bisogno. Ho solo riportato la mia esperienza a proposito del mio preventivo.
Alla fine ho scelto il più conveniente e con la pronta consegna.

Molto spesso chi sconta molto ha bisogno urgente di vendere e spesso non è bene, in 30 anni di lavoro ho visto fare dei numeri con i documenti delle macchine che voi umani non avete idea.
Ciao.
 
Il motivo per cui non ho preso quella energy pronta consegna. Troppo sconto, troppa valutazione del mio usato senza neppure vederlo. Tutto troppo facile, non mi sono fidato. Dove la ho presa ora, tempi di consegna a parte, mi pare che siano stati onesti : la mia auto ritirata alla valutazione listino usato Quattroruote, applicato ulteriore sconto di 4500€.
 
Avevo capito che le fotografie fossero delle Niro Energy in pronta consegna. Scusate il fraintendimento.
Per gli sconti/valutazione usato, le proposte che ho ottenuto non sono arrivate da concessionarie poco conosciute.
La scelta è poi ricaduta sulla pronta consegna, ma se così non fosse stato, avrei scelto la concessionaria che comunque mi aveva fatto un prezzo finale inferiore di 3500 euro rispetto a Clerici.
Non metto in dubbio la serietà di un consulente commerciale e nemmeno della concessionaria, ma 3500 euro per me fanno la differenza, se posso scegliere.
 
Avevo capito che le fotografie fossero delle Niro Energy in pronta consegna. Scusate il fraintendimento.
Per gli sconti/valutazione usato, le proposte che ho ottenuto non sono arrivate da concessionarie poco conosciute.
La scelta è poi ricaduta sulla pronta consegna, ma se così non fosse stato, avrei scelto la concessionaria che comunque mi aveva fatto un prezzo finale inferiore di 3500 euro rispetto a Clerici.
Non metto in dubbio la serietà di un consulente commerciale e nemmeno della concessionaria, ma 3500 euro per me fanno la differenza, se posso scegliere.
Sconti di questa quantità a Torino e provincia neanche con il binoccolo... le differenze tra concessionari erano plafonate a poche centinaia di euro
 
Nel mio caso devo dire che "un filino più cari" sarebbero stati 3950 euro in più e la Niro Energy da ordinare.
Adesso leggo che ne hanno in pronta consegna... :nonso: ...con lo stesso consulente commerciale... :meh:
Comunque quella bianca e quella nera in fotografia non sono Energy MY2018 perché non hanno i fari LED. (se non sbaglio. scrivo anche se non ho ancora la mia. se riesco vado martedì a prenderla :driving:)
@alucarD982 verifica quali colori hanno in pronta consegna per le Energy MY2018.
Non erano in pronta consegna, erano degli ordini arrivati.. infatti la rossa sabato pomeriggio non c'era più, erano passati a ritirarla. In pronta consegna non hanno niente, solo qualcosa in arrivo per fine giugno.

Comunque sono stato anche alla concessionaria di Monza e mi hanno abbassato ancora il preventivo a 21.350. In settimana decido!
 
Indietro
Alto Basso