• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Procedo con l'acquisto!!

Sconti di questa quantità a Torino e provincia neanche con il binoccolo... le differenze tra concessionari erano plafonate a poche centinaia di euro
Insomma... a Torino 1700€ di differenza tra Borgaro (preventivo più basso) e corso Cosenza...
 
Alla fine, dopo lunga partecipazione al forum da simpatizzante, mi unisco al coro degli acquirenti!
Ieri sera ho firmato, a dire il vero ha firmato mia moglie alla quale sarà intestata la macchina, per una Niro Style ADAP e ruotino di colore Platinum Graphite (come si diceva probabilmente meno problematico per lo sporco e un classico che non stanca mai) con Eco Pack, quindi ruote da 16" (lo so, sono meno belle, ma ho scelto questo tipo di auto per consumare/inquinare/spendere meno) da ordinare e prevista per settembre (le vacanze le faccio con la mia vecchia puzzolio!). Purtroppo il metal stream è rimasto un sogno! Tra sconto e valutazione dell'usato mi è costata meno che con il GAI e ho ottenuto anche tappetini e vasca in omaggio.
 
:quoto::quoto::quoto: Uguale alla mia! Ottima scelta
 
Era quella che volevo :(.
Ottima scelta!
 
Grazie a tutti:);)
 
Alla fine, dopo lunga partecipazione al forum da simpatizzante, mi unisco al coro degli acquirenti!
Ieri sera ho firmato, a dire il vero ha firmato mia moglie alla quale sarà intestata la macchina, per una Niro Style ADAP e ruotino di colore Platinum Graphite (come si diceva probabilmente meno problematico per lo sporco e un classico che non stanca mai) con Eco Pack, quindi ruote da 16" (lo so, sono meno belle, ma ho scelto questo tipo di auto per consumare/inquinare/spendere meno) da ordinare e prevista per settembre (le vacanze le faccio con la mia vecchia puzzolio!). Purtroppo il metal stream è rimasto un sogno! Tra sconto e valutazione dell'usato mi è costata meno che con il GAI e ho ottenuto anche tappetini e vasca in omaggio.
Bravo...più siamo e più belli siamo :D:D:D
 
@Marpes finalmente l'hai presa e possiamo dirti la verità... Niro è una sola, ti abbiamo fregato! :D:D:D:D
Ottima scelta di colore e gomme!!!;):applausi::welcome::ciao::driving:
 
benvenuto !!!
 
@Marpes finalmente l'hai presa e possiamo dirti la verità... Niro è una sola, ti abbiamo fregato! :D:D:D:D

Impossibile, ormai la conosco come le mie tasche:D

Intanto ordinato kit Bandi già provato con soddisfazione sulla Touran, peccato che non facciano anche le HB3... ma lì sappiamo già dove parare;)
 
Indietro
Alto Basso