• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Proceed MY2020

Sta cosa mi fa incazzare di brutto...macchina nuova..in pratica è già vecchia..
 
ma si dai dai...ce le ritireranno X aggiornarcele tutte....a gratis!! Ahahah..a parte gli scherzi..è un peccato..più che altro X il valore commerciale..come hanno già detto.
 
Temo vi stia succedendo quanto successo a chi compro' le prime Niro. Nel giro di pochissimi mesi si videro uscire tre allestimenti contro l'unico che sono stati obbligati a comprare i pionieri.....
 
... per qualsiasi marca è sempre così: escono in fretta con "quello che c'è" e appena hanno un attimo di tempo poi migliorano le figatine e ti sparano un restyling :D
 
No, aspettate, il nuovo cruscotto è navi è un nuovo optional a scelta o è di serie ? Perché nel primo caso ok, ma nel secondo è un cambiamento di allestimento a brevissima distanza. Capisco lo avessero messo su una nuova versione che ancora non esisteva, ma metterlo di serie sulle stesse versioni già disponibili dopo così poco tempo è un'altro paio di maniche.
 
Bho, per me va benissimo il quadro che monta ora, il virtual cockpit lo vedo bene su auto meno sportive
 
Il cruscotto a differenza di altre auto non fa da navigatore, al momento. Forse basterebbe un aggiornamento di software.
Comunque la vostra ProCeed è bellissima così con il cruscotto analogico, peccato però per questi aggiornamenti che fanno “girare” chi ha appena ritirato un’auto NUOVA.
Vediamo se ci sarà un aggiornamento anche dei listini, probabile un ritocco di prezzo. Magari è convenuta a voi questa versione a un prezzo più basso che ha giusto qualcosina in meno, tanto poi arriverà una versione nuova ed una ancora.
 
Da quanto ho visto fuori Italia viene sui 1000€ in più, cosa che io avrei speso, non e solo questione di virtual cockpit, ma anche del display da 10" e soprattutto l'auto che può essere monitorata tramite app
 
quale sarebbe la mail di kia italia che li bombardo di email?
Non aspettatevi nulla: se per problemi con le officine delle concessionarie ufficiali rispondono suggerendo di cercarne un’altra tanto ce ne sono tante in Italia invece di risolvere i problemi, già è tanto che vi rispondono
 
DjAlexB ha scritto:
quale sarebbe la mail di kia italia che li bombardo di email?
... mandare una mail non ti risolve il problema, anzi notano che sei un rompiballe e non ti danno il giusto supporto.

Ha più senso chiamare telefonicamente l'assistenza cliente, ma anche così (avendo comunque la certezza che ti rispondono subito) non posso fare nulla: se la politica/marketing del nuovo modello è già stata scelta.... puoi solo accettare le differenze.

E' sempre stato così e sempre lo sarà.... non è una novità (anche con altri brand su altri prodotti elettronici è sempre così), a me è capitato sia con le BMW che con le MB dopo 6-7 mesi. Semmai c'è da capire se "aftermarket" puoi modificare la tua mettendo i pezzi nuovi.... oppure aspettare i canonici 2-3 anni dall'uscita di un modello per avere il restyling "giusto" :D







Max.Kia ha scritto:
No, aspettate, il nuovo cruscotto è navi è un nuovo optional a scelta o è di serie ?
Io ho letto che sarà di serie su alcune combinazioni motore/allestimento (con prezzo maggiorato ovviamente).

Kia sta alzando tutti i prezzi avendo una strategia marketing diversa da Hyundai.
 
comunque, guardando le foto online, credo proprio che sostituire il navi e cluster analogico voglia dire cavare via e cestinare tutto il cruscotto, troppe forme sono diverse....questo solo per il lato "visibile"...se poi c'è qualche centralina nascosta non lo so ma una eventuale sostituzione diventa un pò tragica. Tutto fattibile sicuramente, ma a che prezzo? Vediamo come evolvono le cose, poi appena sarà tutto più chiaro una domandina in conce non costa nulla....per ora il mio venditore mi ha detto che in italia non arriva...(certo come no)
 
Ho appena finito di parlare con il call Center della Kia, loro non sanno niente e non sanno se arriverà in Italia.
Per qualsiasi cosa riguardo farsi dare tagliandi omaggio, sconti per cambiare con il modello che arriverà ecc ecc... Bisogna parlare con le concessionarie perché Kia (parte call center) non si occupa di queste cose.

Complimenti Kia Italia :applausi::applausi::applausi:
 
Indietro
Alto Basso