• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Proceed problemi motore (pompa gasolio)

Be ebbi gia problemi agli iniettori a 3000 km mi cambiarono 2 iniettori poi ebbi un altro richiamo perche ci furno 200 i iniettori difettati e kia richiamo 50 auto ora un altra batosta sono un po stufo perché comq l auto che ti danno a la franchigia in caso di danno e furto in piu devo pagarmi lo scoperto 17 euro gg per dormire tranquillo
 
Scandaloso... in bocca al lupo! Facci sapere
 
Scandaloso e' poco con questi motori diesel parlo della sezione alimentazione pompa ,iniettori kia sta toppando alla grande poi un altra cosa ultra scandalosa e la situazione della macchina sostitutiva.Un vero e proprio schifo il nostro amico e' incazzato ed e' poco,sto veramente pensando che i tanto vituperati collaudi che una volta venivano fatti dai tester oggi siamo noi privati a farli sulla nostra pelle con tutto quello che ne consegue.
 
Dopo aver pagato 28 mila euro nn 8 nn 18 ma 28 a soli 7 mesi devo avere una auto rattoppata ma ci rendiamo conto per non parlare che quando vai in centro assistenza sembra che ti faccessero un Favore dobbiamo capire la causa perché si e rotta come cercassero un colpevole
 
Dopo aver pagato 28 mila euro nn 8 nn 18 ma 28 a soli 7 mesi devo avere una auto rattoppata ma ci rendiamo conto per non parlare che quando vai in centro assistenza sembra che ti faccessero un Favore dobbiamo capire la causa perché si e rotta come cercassero un colpevole
Ti capisco benissimo purtroppo, stesso trattamento ricevuto per auto dello stesso prezzo... ma anche ne fosse costata 8000 non sarebbe stato giustificabile in alcun modo
 
Infatti comq cerchero di parlare con il venditore vediamo cosa si puo fare
 
si è veroi e il trattamento è ciò che importa è come vieni assistito , ma poi ribadisco come mai queste pompe saltano a pochi mesi ,come gli iniettori neanche se avrebbero fatto 200 mia km posso capire si rompono per usura potrei capirlo,secondo me non ci sono controlli in fase d collaudo infatti sono d'accordo con Pisa che purtroppo,siamo noi cavie a subire questi problemi con le nostre vetture ! .
 
Onestamente sono scontento comq vi aggiornerò tranquilli
 
ciao Stefano mi dispiace per la tua Proceed !!
 
Ragazzi vedremo cosa mi diranno martedi questa informazione mi e arrivata in via nn ufficiale perché ho un amico che lavora li ora aspetto e vediamo cosa mi dicono
 
Buongiorno raga fino ad oggi nessuna novità
 
Ancora non hanno capito???
 
dovrebbe trattarsi della rottura pompa iniezione hanno trovato truccioli di ferro nel serbatoio dove ce il gasolio i truccioli sono dovuti al malfunzionamento della pompa che si consuma e genera truccioli con l attrito dei suoi stessi componenti
:eek: No comment... :(
 
Buongiorno vi aggiorno sull auto pare l auto e in officina ancora stanno effettuando dei test per capire le ragioni della rottua della pompa iniezione sicuramente cambierano tutta la componentistica dell alimentazione a causa dello smeriglio che a generato la pompa
Post automatically merged:

Comq ragazzi se e successo a me succedera sicuramente ad altri
 
Indietro
Alto Basso