• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Proceed problemi motore (pompa gasolio)

Mi si è rotta la pompa per la seconda volta mi hanno cambiato tutto pompa iniettori e tutto ciò che compete l impianto di alimentazione ae un difetto di pompa
Post automatically merged:

Ovviamente sostituito tutto in garanzia ma è una rottura vera e propria
 
Problemi alla pompa anche a me, l'ho portata una decina di giorni fa con un rumore strano da dietro.
Mi hanno consigliato di cambiare distributore e vedere se il rumore diminuiva o spariva, ovviamente nulla è cambiato..

Con il 4 Gennaio la riporto, speriamo che me la cambino subito!
 
ciao, avete risolto il problema?
 
Portata il 4 gennaio, me la ridanno per fine mese
 
Ho una KIA ceed SW del 2018 (33000 km)
Giovedì durante la marcia sento dei rumori provenienti dal vano motore, la macchina perde potenza e dopo poco si ferma.
Diagnosi: rottura pompa alta pressione! Da sostituire serbatoio + pompa + iniettori + tubazioni!
Purtroppo faccio anch'io parte del gruppo!
La famigerata pompa BOSCH ha fatto un'altra vittima!
Se penso che il capo officina KIA ha detto "mai successo" iniziando a menarmela parlando di diesel troppo secco.... bla bla bla bla.... Per fortuna non c'era un granello di sporco sul carburante altrimenti puntavano il dito sul carburante e ciao garanzia...
Ma dico io...
 
Caspita allora e andata anche bene ! ;)
 
Si scusami hai ragione ,no volevo dire che almeno anno riconosciuto il problema dato che ultimamente si attaccano per qualsiasi cosa pur di sostituire il pezzo .
 
Si scusami hai ragione ,no volevo dire che almeno anno riconosciuto il problema dato che ultimamente si attaccano per qualsiasi cosa pur di sostituire il pezzo .
Ci mancherebbe solo facessero storie per una rottura del genere (7000€) su macchina con soli 30000 km... possono fare a meno sennò di scrivere 7 anni di garanzia... Ora speriamo che i pezzi di ricambio arrivino nei tempi promessi... 🤷‍♂️
 
Macchina da un mese in officina e i ricambi devono ancora arrivare!
Che vergogna! Che pessima pubblicità!
MAI PIU' KIA! Cercherò di farlo sapere a più genette possibile MAI PIU' KIA!
 
Macchina da un mese in officina e i ricambi devono ancora arrivare!
Che vergogna! Che pessima pubblicità!
MAI PIU' KIA! Cercherò di farlo sapere a più genette possibile MAI PIU' KIA!
Bravo, vuoi un applauso?
Qui c'è gente che invece continua e continuerà ad acquistare Kia.
Il problema occorso a te è simile a quello capitato a vetture che costano 2/3 volte la tua; lo stesso dicasi (di questi tempi) per la reperibilità dei ricambi.
Capisco che sia una rottura di balle però cerchiamo di essere ragionevoli e di non fare le donnnette isteriche ...
 
Macchina da un mese in officina e i ricambi devono ancora arrivare!
Che vergogna! Che pessima pubblicità!
MAI PIU' KIA! Cercherò di farlo sapere a più genette possibile MAI PIU' KIA!
Rispetto il tuo pensiero, ma i problemi, anche gravi, possono succedere con qualsiasi marchio.
Se guardi in rete se ne leggono di tutti i colori!!
Detto ciò, tu hai avuto "sfortuna" con Kia, in un momento, oltretutto, dove la reperibilità dei pezzi di ricambio è ancora
più lunga del normale ed è comprensibile il tuo pensiero di non acquistare mai più una Kia...ma sono ovviamente più i soddisfatti degli insoddisfatti!!
 
Il problema attuale della reperibilità dei materiali è una cosa, il non avere date certe sull’arrivo di un materiale non è ammissibile.
 
Il problema attuale della reperibilità dei materiali è una cosa, il non avere date certe sull’arrivo di un materiale non è ammissibile.
Purtroppo le due cose invece sono a mio modesto parere fortemente collegate (allo stato attuale)!! 😔
Problema di reperibilità=date "presunte"!!!
E non è una difficoltà legata solo al mondo delle auto, ma a tantissime altre cose!!!
 
È ovvio: se vi sono problemi nel reperire i ricambi ... come si fa a sapere quando saranno reperibili?!
È brutto ma è così per tutti.
 
Indietro
Alto Basso