• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Proceed problemi motore (pompa gasolio)

Già che ti offrano il primo tagliando è oro colato, ad oggi da parte di Kia una cosa del genere non l’avevo mai sentita... in bocca al lupo!
 
@Stefanoproceed Ma secondo me non sanno come aggrapparsi per scusarsi per questo ritardo dovuto ai ricambi ,,chissà le volte che hai dovuto sollecitare per ottenere una minima risposta .che ancora non sanno dirti una data presunta data per l'arrivo dei ricambi .è QUANTO CI VUOLE !!!!! :mad: secondo loro se la cavano dandoti in omaggio un tagliando ,dopo tutto il tuo disagio che stai passando è quello che stai pagando .ma per vavore ,come minimo si dovrebbero farsi carico loro delle spese del noleggio senza farti pagare un soldo non è certo colpa tua se la tua vettura è ferma non hai causato tu questo danno .questa era almeno una risposta che ti dovevano dare .
 
Buonasera ragazzi vi aggiorno mi hanno riparato l auti cambiato iniettori pompa ta e bassa pressione rail tubi iniettori pulizia serbatoio ecc a quanto parevlakia sta avendo dei problemi sugli iniettori procede sportage ecc comq x fortuna ho risolto momentaneamente ho pagato di noleggio x 2 mesi 341 euro x le assicurazioni comq kia mi ha omaggiato kia care 48 mesi o 60000 mila km mi sapete dire di cosa si tratta
 
Mi fa piacere che hai risolto, in poche parole con Kia care hai il tagliando già pagato per 48 mesi o 60.000km.
Ti lascio un link così puoi approfondire meglio cosa comprende in particolare: Kia Care
 
Quindi ho 2 tagliandi pagati giusto
Post automatically merged:

Non ci capisco niente vorrei capire kia care 48 sono compresi quanti tagliandi sono
 
@Stefanoproceed Dai sono contento che ti hanno restituito la tua vettura ;) :)
 
Quindi ho 2 tagliandi pagati giusto
Post automatically merged:

Non ci capisco niente vorrei capire kia care 48 sono compresi quanti tagliandi sono

Hai incluso la manutenzione ordinaria, olio, filtro dell'olio, se ad esempio nella manutenzione ordinaria hai scritto che a 30.000 e 60.000 va cambiato il filtro del carburante non lo paghi.
A pagina 8-14 del manuale trovi scritto quello che va sostituito nella manutenzione ordinaria.
Da che ricordo però non hai ad esempio le pastiglie dei freni o altro.
Perché esistono 2 tipi di Kia care, una base e una "plus" che ha un prezzo più alto ma hai incluso tutto.
Spero di essere stato chiaro.
 
Non so quale sinceramente mi hanno omaggiato kia care manutezione 48 mesi nn so altro
 
Sarà quello che fanno in tanti, quello "base".
Ci riprendi i soldi che hai speso per il noleggio e risparmi anche qualcosa per i tagliandi.
 
Primo e secondo
Screenshot_20200225-002633_Samsung Internet.jpg


Perdonami Stefano ma ti invito di nuovo a controllare il link che riporta al sito della Kia, così puoi chiarirti i vari dubbi https://www.kia.com/it/service/offerte-kia/kia-care/
 
Buonasera, anche io sto avendo lo stesso problema con una xceed, vorrei sapere comè andata a finire alla fine e se hai avuto altri problemi?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso