• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Programma My Kia

pippofiori

Utente ben noto
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
966
Punteggio reazioni
568
Provincia
NA
Kia
Niro
Anno
2017
Spritmonitor
Spritmonitor.de
A tutti i possessori della Kia Niro, avete già usufruito dei "vantaggi" del programma MyKia? Siete andati a pranzo/cena o avete pernottato presso uno degli alberghi convenzionati? Postate le vostre esperienze :)
 
NNOOOOOOO me lo ero perso, ci guardo subito!
 
Non ti regalano niente.
 
Infatti la parola vantaggi l'ho scritta tra virgolette...questo però non significa che qualcuno non abbia sfruttato il programma e si sia trovato bene
 
Sono ovviamente iscritto al My Kia ma non sapevo di offerte 2x1 per hotel o pranzi/cene. Ci ho guardato e può essere interessante come iniziativa... chi fa da cavia? :D
 
Io ci sto pensando seriamente ma non so ancora dove.
 
.. a me il link per iscrivermi a mykia..non funziona:mad:
 
Oggi mi sono registrato sul sito MyKia, ho già ricevuto la mail di attivazione e riesco ad accedere al mio profilo dal Mac.
L'app per iPhone invece non mi fa accedere; a voi funziona?

Ciao
Paolo
 
Oggi mi sono registrato sul sito MyKia, ho già ricevuto la mail di attivazione e riesco ad accedere al mio profilo dal Mac.
L'app per iPhone invece non mi fa accedere; a voi funziona?

Ciao
Paolo

io riesco ad accedere dal pc e non dall'app android
 
ciao, in questo in momento penso che sia noto anche a kia il fatto che l'app per cell non funziona.
io personalmente ho aperto una chiamata col centro assistenza Kia in merito all'app e mi hanno confermato che ti stanno lavorando e verro contattato una volta che il problema sarà risolto.
 
Idem anche io, con l'app android mi dice null dopo che ho immesso le credenziali.
 
Mai avuto problemi .
 
Indietro
Alto Basso