• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Proposta raduno zona Verona

Partecipanti al raduno?

  • Presente

    Voti: 7 77,8%
  • Non presente

    Voti: 2 22,2%

  • Votanti
    9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dovrebbe arrivare domani o giovedì... venerdì il concessionario ha chiesto l'erogazione de finanziamento e dovrebbe avere la liquidità oggi o domani e mi ha detto che le immatricolazioni le fanno il martedì e il giovedì... quindi attendo con ansia... io gli ho detto che venerdì devo andare a Genova ed ho assoluta necessità dell'auto... per ora posso solo tenere le dita incrociate...consegnarmela... è già in concessionaria...
 
Se permettete un consiglio: chiudiamo questa discussione e apriamo una nuova con il programma del raduno e tutte le informazioni relative al raduno: data, luogo, orario, ecc. Fatto questo mando la mail a tutti gli iscritti oppure a quelli della zona.
In questo modo si evita di sfogliare una discussione di 10 pagine per cercare le informazioni.
 
Grazie @radu, per me puoi procedere così, il programma postato da @ssquadro è di massima definitivo, per la mail avvisa i limitrofi.
 
ok anche per me @radu , grazie
 
Ho appena mandato mail per la prenotazione del ristorante, ora attendo che mi ricontattino per definire.
Dirò loro che il numero definitivo lo avremo per il 23/05 con possibilità di più o meno due/tre persone.
Al momento siamo in 10. Chiedo a @radu, appena può di aprire la discussione con il programma.
 
La discussione è meglio se la apre chi organizza il raduno, non io ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso